Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

The_Karp

Post raccomandati

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Io continuo a sostenere che quel che accadde con quel Torterra fosse un triste evento scriptato

ahahahahahahha

no

anzi… l'incontro di Torterra lo avevo ideato sul momento :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

ahahahahahahha

no

anzi… l'incontro di Torterra lo avevo ideato sul momento :V

Allora non era scriptato, é lui che cheattava :V

DAI, 1 danno con Fuocodombra più Piromane mentre era indifeso é troppo.

Link al commento

Adesso, Mordecai ha scritto:

Allora non era scriptato, é lui che cheattava :V

DAI, 1 danno con Fuocodombra più Piromane mentre era indifeso é troppo.

avendo tenuto lo scudo per anni ed anni, lo aveva potenziato in maniera tale che fosse invulnerabile ma lento allo stesso tempo

Link al commento

3 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Io continuo a sostenere che quel che accadde con quel Torterra fosse un triste evento scriptato

Perché non ammetti di essere caduto vittima della Postilla di Lord British e aver cercato di attaccare qualcosa di chiaramente invulnerabile a causa del tuo istinto da RPGista?

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Perché non ammetti di essere caduto vittima della Postilla di Lord British e aver cercato di attaccare qualcosa di chiaramente invulnerabile a causa del tuo istinto da RPGista?

Allora, su Pathfinder un nemico che dorme lo puoi uccidere senza nemmeno attaccare, ok?

Quindi sì, sono caduto a causa del mio istinto RPGista D:

Link al commento

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Allora, su Pathfinder un nemico che dorme lo puoi uccidere senza nemmeno attaccare, ok?

Quindi sì, sono caduto a causa del mio istinto RPGista D:

Episodio tre di SAO

EPISODIO TRE DI SAO

Nonché i nove decimi degli RPG, dove se un nemico dorme allora non è soggetto a OHKO da qualunque cosa, soprattutto se è un boss.

Link al commento

Episodio tre di SAO

EPISODIO TRE DI SAO

Nonché i nove decimi degli RPG, dove se un nemico dorme allora non è soggetto a OHKO da qualunque cosa, soprattutto se è un boss.

Si vede che non conosci Pathfinder :stupid:

O quantomeno, TermoPathfinder

Link al commento

Adesso, Mordecai ha scritto:

Si vede che non conosci Pathfinder :stupid:

O quantomeno, TermoPathfinder

No che non lo conosco

Ma so come funziona il genere RPG in generale, e nel genere RPG in generale quel boss urlava "non attaccatemi" :looksi:

Link al commento

No che non lo conosco

Ma so come funziona il genere RPG in generale, e nel genere RPG in generale quel boss urlava "non attaccatemi" :looksi:

Ehi, Pathfinder é D&D ma meglio u.u

Link al commento

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

scegliete 6 pokémon a caso.

• devono essere in grado di figliare
  • Non devono essere leggendari, misteriosi o simil
  • se sanno figliare con Ditto sono accettati… ma Ditto no

I miei ce li hai ancora segnati?

Link al commento

"Hai presente questo diario che diventerà un punto molto importante della trama d'ora in poi? La Karpa ti ha mai detto cosa c'è dentro?"

"Uhm, sì, una volta ne abbiamo parlato..."

FLASHBACK

"Ehi, Karpa, cosa c'è nel diario?"
"Oh, è una cosa molto bella, Mordecai, si chiama leggiti la c---- di fanfiction"

-semicit.

La trama si fa sempre più coinvolgente, comunque.

Posa i pop-corn fantasma

Link al commento

è arrivato il momento di palare dell'argomento più "delicato" di tutto quanto.

Ho constatato che abbiamo passato un anno insieme, fra morti atroci, risate ed avventura. Il mio obiettivo era quello di creare il miglior RPG non ufficiale del forum e posso dire che credo di essere andato vicino, vista la mole di utenza che ha partecipato (anche se molti sono andati…).

Ad un certo punto ho deciso che questo RPG doveva avere un'impronta più unica, in maniera tale da non prendere in continuazione foto da internet… ma di rendere tutto unico e speciale. Questa fase si è attivata quando ho chiesto a Mordcai di disegnare le tre creature dell'equilibrio, spendendo volentieri 12 PP (che sicuramente non avrei speso in nessun altro modo).

Ora arriviamo al nocciolo del discorso.

Vorrei sempre dare un'impronta sempre più speciale a questo RPG (ed ai suoi successori) e per questo ho intenzione che richiederò sempre più immagini a tantissimi utenti, rendendo questo progetto qualcosa di nostro ed unico.

Per farlo, però, mi servono PP…

Chi mi segue da anni sa perfettamente che non ho mai speso PP in vita mia e sa perfettamente che non ho alcun modo di ricavarne attraverso mercatini o simili. L'unica occasione dove li ho spesi è stato quando ho chiesto la realizzazione delle tre creature.

Con ciò che mi rimane posso ordinare al massimo altri tre disegni e potrebbe essere un problema, dato che in futuro l'idea di usare tante immagini mi attira molto.

Per questo chiedo alla gente clientela - se vuole, ovvio - di lasciare una piccola donazione.

LO SO CHE ADESSO PARTE L'ITALIANO che c'è in voi… ma vorrei che vedeste questa frase come quella che dicono gli artisti di strada dopo la loro esibizione. non siete obbligati e se non ve la sentite di donare perché volete vedere se ci sarà un seguito a questa epopea lo capirò, lo giuro ^^.

Ci vediamo stasera alle 21:00, dove finiremo Delta's Mystery

Link al commento

D'accordo, sono pronto a darti i miei PP. Anche a costo di sacrificare le Poké Bambole dei Tapu!  #LofaccioperlaKarpa 

Spoiler

Al momento ne ho 3.50. Dimmi quanti PP ti servono e te li darò senza problemi (anche tutti :th_sisi:). 

Link al commento

Adesso, Ken_Kaneki ha scritto:

D'accordo, sono pronto a darti i miei PP. Anche a costo di sacrificare le Poké Bambole dei Tapu!  #LofaccioperlaKarpa 

Nascondi contenuto

Al momento ne ho 3.50. Dimmi quanti PP ti servono e te li darò senza problemi (anche tutti :th_sisi:). 

Non siete obbligati e non voglio dirvi quanti PP potrebbero servirmi. Mi piacerebbe che l'offerta fosse completamente volontaria ^^ 

Link al commento

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Non siete obbligati e non voglio dirvi quanti PP potrebbero servirmi. Mi piacerebbe che l'offerta fosse completamente volontaria ^^ 

D'accordo, allora offro 2 PP e un braccio di Mordecai. :th_sisi:

Link al commento

44 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ci vediamo stasera alle 21:00, dove finiremo Delta's Mystery

Ma io stasera probabilmente non ci sono ç_ç

Comunque Karp, sappi che per qualsiasi cosa sono al tuo servizio

E ti faccio pure uno sconto la prossima volta ù.ù

Link al commento

Uhm, io ho 44,83 PP e se non erro devo tenerne 20 per una scommessa con @Wendrew. Me ne tengo da parte 10 perché non si sa mai, il resto posso darlo tranquillamente.

Tanto credo di non aver mai usato PP se non per due/tre bambole... e io giocavo a DvsC2 per la storia, non per le doll, quindi... :look:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...