Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 17 minuti fa, Chinotto ha scritto: Quest'immagine è indice della qualità degli artwork del secondo capitolo? Assolutamente no! La qualità degli artwork é molto più bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Allora... ho ricevuto i dati di Kanto e, alla prima lettura, sembra contenga pessime notizie. Sto traducendo il testo e ve lo manderò a giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Allora... ho ricevuto i dati di Kanto e, alla prima lettura, sembra contenga pessime notizie. Sto traducendo il testo e ve lo manderò a giorni. Troppo hype Karp, non ho più una valvola mitrale :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Allora... ho ricevuto i dati di Kanto e, alla prima lettura, sembra contenga pessime notizie. Sto traducendo il testo e ve lo manderò a giorni. potrò giocare tranquillamente ad ancient beasts anche se non ho giocato a delta's mistery? ma soprattutto potrò usare sneasel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 21 minuti fa, KillerFrost ha scritto: potrò giocare tranquillamente ad ancient beasts anche se non ho giocato a delta's mistery? ma soprattutto potrò usare sneasel? 1. Dovrai almeno leggere la cronistoria (incompleta, lo so. Mea culpa... risolvo appena torno a casa) 2. Probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: 1. Dovrai almeno leggere la cronistoria (incompleta, lo so. Mea culpa... risolvo appena torno a casa) mhh ok Adesso, The_Karp ha scritto: 2. Probabilmente sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 23 minuti fa, KillerFrost ha scritto: mhh ok sono dentro Va bene... ma non ucciderlo, intesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Va bene... ma non ucciderlo, intesi? what (?) comunque ho letto tutta la cronostoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: what (?) Uhm... hai letto la FF Origins? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Uhm... hai letto la FF Origins? cos'è (sono nabbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: cos'è (sono nabbo) È l'inizio della saga di Pokémon Explorers. Dovresti leggerla... ti farebbe molto comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Oggi porto brutte notizie. Ho scoperto che qualcuno è entrato nel mio account. Non so perché ma non ha fatto nulla di particolarmente cattivo. Stava cercando di creare una discussione. Secondo me cercava di contattare qualcuno o qualcosa... ma, chissà. Vi aggiornerò. Questa persona ha esplorato alcuni dati di Ancient Beasts e, per questo, ho deciso di rendere pibblici alcuni dati del gioco rimanendo, però, nel vago. Ogni Pokémon ha le stesse statistiche. La differenza, quindi, rimane nelle mosse, nelle dimensioni e in altri piccoli dettagli. I giocatori di Delta's Mystery riceveranno un bonus maggiore nel gioco. Chi ha partecipato al capitolo dell'evoluzione dei PG in Delta's Mystery non dovrà compilare certi dati. Sarà possibile specializzarsi in certe abilità o mansioni. L'ispirazione potrebbe venire dlle classi di Fire Emblem. Attualmente si prevede un sistema di "innamoramento" fra PG-giocatore o PG-NPC. Non so se verrà mantenuta questa scelta, poi (Waifu-Husbando is commiiiing...?) Forse si capirà perché Ash ha perso alla lega di Kalos. Non dovrebbe esserci altro da rivelarvi per aumentare l'Hype (eheheheheh). Vi aguro bu_ Aiu___! _____! Qua___no riesce a s___ir_i_ Spoiler Prossimamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 7 ore fa, The_Karp ha scritto: È l'inizio della saga di Pokémon Explorers. Dovresti leggerla... ti farebbe molto comodo Cos'è, un tuo GDR? In caso link? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: 1) Ogni Pokémon ha le stesse statistiche. La differenza, quindi, rimane nelle mosse, nelle dimensioni e in altri piccoli dettagli. I'm ok with it, tipo in Delta's Mystery! 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: 2) I giocatori di Delta's Mystery riceveranno un bonus maggiore nel gioco. Chi ha partecipato al capitolo dell'evoluzione dei PG in Delta's Mystery non dovrà compilare certi dati. Mi pare giusto, gli old play bonus sono sempre i benvenuti e non lo dico perché sono uno degli ex-giocatori, no no 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: 3) Sarà possibile specializzarsi in certe abilità o mansioni. L'ispirazione potrebbe venire dlle classi di Fire Emblem. La Karpa prende ispirazione dalla parte migliore di Fire Emblem 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: 4) Attualmente si prevede un sistema di "innamoramento" fra PG-giocatore o PG-NPC. Non so se verrà mantenuta questa scelta, poi (Waifu-Husbando is commiiiing...?) La Karpa prende ispirazione dalla parte peggiore di Fire Emblem D: 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: 5) Forse si capirà perché Ash ha perso alla lega di Kalos. OH, YES! Comunque sappi che con la faccenda dell'hacking mi hai fatto preoccupare in real life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Cos'è, un tuo GDR? In caso link? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Troppe robe su cui fare ironia, aspe'... 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho scoperto che qualcuno è entrato nel mio account. Non so perché ma non ha fatto nulla di particolarmente cattivo. Stava cercando di creare una discussione. Secondo me cercava di contattare qualcuno o qualcosa... ma, chissà. Vi aggiornerò. Questa persona ha esplorato alcuni dati di Ancient Beasts e, per questo, ho deciso di rendere pibblici alcuni dati del gioco rimanendo, però, nel vago. This is going WAAAAY too far: sembri quasi Shigu quando parla di trama durante il W.e.T. 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: 1.Ogni Pokémon ha le stesse statistiche. La differenza, quindi, rimane nelle mosse, nelle dimensioni e in altri piccoli dettagli. Quindi il mio Volcarona non é più OP? >:V 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: 3.Sarà possibile specializzarsi in certe abilità o mansioni. L'ispirazione potrebbe venire dlle classi di Fire Emblem. Chissà chi ti ha dato questa idea 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: 4.Attualmente si prevede un sistema di "innamoramento" fra PG-giocatore o PG-NPC. Non so se verrà mantenuta questa scelta, poi (Waifu-Husbando is commiiiing...?) Spoiler 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Aiu___! _____! Qua___no riesce a s___ir_i_ 7.8/10, too much hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Spoiler Non sforzarti troppo. Fidati, è meglio. E sia chiaro che io non ti sposo, baka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Non sforzarti troppo. Fidati, è meglio. E sia chiaro che io non ti sposo, baka! Spoiler Qui parte la ship [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 16 minuti fa, Mordecai ha scritto: This is going WAAAAY too far: sembri quasi Shigu quando parla di trama durante il W.e.T. Dovrebbe essere un complimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Dovrebbe essere un complimento? A kind of Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: A kind of Btw, oggi non credo di andare avanti, la Fase 2 slitta a domani Sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ho tradotto i file che mi hanno mandato da Kanto e, come avevo detto prima, portano pessime notizie. "Nelle regioni di Kanto, Alola e Unima sono stati trovati diversi nuovi esemplari di pokemon. Questi sono simili a quelli che attualmente conosciamo ma sono morfologicamente diverse, con gli occhi gialli, rossi, bianchi o neri. Queste nuove creature sono apparse casualmente e sono estremamente aggressive. Inoltre, uccidono ogni cosa si pari davanti a loro senza il minimo sforzo. Si consiglia di manterenere una larghissima distanza da questi esemplari e, se vengono incontrati, è altamente consigliato eliminarli se si è all'altezza. Attualmente nessuno è stato in grado di catturarli e domarli e, per fortuna, nessun pokemon mistico è stato trovato in questo stato. Vi terremo aggiornati sulle novità". Ancient Beasts Iscrizioni aperte dal 05/08/2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Troppo tempo da aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Per @Mordecai sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Yare yare... Quanto tempo ci metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.