The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 E vi lascio sospesi con il gruppo. A domani! P.S. La partita inizierà dopo le 15:00 e continuerà fino alle 17:00. Poi si avanzerà dalle 21:00 alle 23:00 Spoiler Domani ci sarà la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: E vi lascio sospesi con il gruppo. A domani! P.S. La partita inizierà dopo le 15:00 e continuerà fino alle 17:00. Poi si avanzerà dalle 21:00 alle 23:00 Apri contenuto nascosto Domani ci sarà la prova noooo le cose si facevano interessanti! non so se domani per quegli orari sarò disponibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: pronti? Io sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: pronti? In teoria forse può darsi che tecnicamente ci sia Credo Però ho finito i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 spero forse posso giocare un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: pronti? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Mi srge un dubbio se la colonna d'argento o come si ciqma è un exeggcute di alola molto alto e quest'ultimo di base è alto 10 metri questo quanto è alto? Come un grattacielo di 100 piano?xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Mi srge un dubbio se la colonna d'argento o come si ciqma è un exeggcute di alola molto alto e quest'ultimo di base è alto 10 metri questo quanto è alto? Come un grattacielo di 100 piano?xd C'è solo un modo per saperlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: C'è solo un modo per saperlo... intendevo colonna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Raga ora devo andare, torno il prima possibile.. Devo andare a pranzo a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 che facciamo ora ragazzi, io non ho idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: che facciamo ora ragazzi, io non ho idee Io ho due proposte: -Lo scaliamo -Lo prendiamo a testate fino a quando non cade una Testa di Exeggutor e le chiediamo cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Io ho due proposte: -Lo scaliamo -Lo prendiamo a testate fino a quando non cade una Testa di Exeggutor e le chiediamo cosa fare Vedo che sai come fare quando si ha a che fare con le religioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ricordate quando sete davanti a divinità guardare senza toccare... l'ho imparato a mie spese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ok ragazzi, c'è bisogno di una lezione urgente di bon ton a tema "colonne sacre". Detto questo, a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Mi fate un riassunto please? ci sono troppi maschi qui, e la cosa mi spaventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 13 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Mi fate un riassunto please? ci sono troppi maschi qui, e la cosa mi spaventa I team con solo femmine parlano negli MP del gruppo ma non giocano... Solo chi ci sarà alle 21:00 oggi sarà ammesso alla prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ma io voglio un riassunto Semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 21 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok ragazzi, c'è bisogno di una lezione urgente di bon ton a tema "colonne sacre". Detto questo, a più tardi Ragazzi fidatevi di me Stasera troverò il modo di decifrare l'enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ragazzi fidatevi di me Stasera troverò il modo di decifrare l'enigma QUALE ENIGMAHHH? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler AAAAAAGH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, AnitaChan ha scritto: QUALE ENIGMAHHH? Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto AAAAAAGH Siamo giunti ad una colonna considerata sacra e i poteri psichici no funzionano. Vediamo cosa fare ah aspetta ma hanno superato la colonna!!! Sono rimasto indietro!! Ehi @AnitaChan, stasera cerca di darmi una mano, si parte per un viaggio! 54 minuti fa, The_Karp ha scritto: I team con solo femmine parlano negli MP del gruppo ma non giocano... Solo chi ci sarà alle 21:00 oggi sarà ammesso alla prova! a proposito quali sono le mie abilità? non dirmi che derivano pure dall'equipaggiamento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 49 minuti fa, Legend99 ha scritto: Siamo giunti ad una colonna considerata sacra e i poteri psichici no funzionano. Vediamo cosa fare ah aspetta ma hanno superato la colonna!!! Sono rimasto indietro!! Ehi @AnitaChan, stasera cerca di darmi una mano, si parte per un viaggio! a proposito quali sono le mie abilità? non dirmi che derivano pure dall'equipaggiamento.. Hai le abilità Lentoinizio (se entri a capitolo in corso hai statistiche dimezzate per mezz'ora), Fuocodentro (non puoi tentennare), Cuordeciso (+1 in velocità se tentenni. Funziona solo se sei in stato di Cecità), Burla (mosse difensive e di stato si attivano a inizio turno. In una partita puoi attivarla tante volte quanto è il tuo livello) e, se sei a capo di un team, Leadership (devi essere tu a dare le risposte delle prove alla Karpa). Le armi possono fornire abilità aggiuntive. Leggi qua per tutti i dettagli A proposito, @The_Karp in caso @Tails, @FrakTheYukihira e @Ruunya MANNAGGIAITAGCHENONVANNOLICONTATTERÒAMANO non si facessero vedere stasera, dovrò essere io a occuparmi della risposta anche se il capo è Frak, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ehi, a proposito del treno, dopo ieri pomeriggio mi si è risvegliato l'Art Attack e... Spoiler Scherzi a parte, ho fatto davvero un bel lavoro >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ma... sono bellissimo! *^* Avresti dovuto aggiungere un berretto di lana completamente a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.