Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Non ho parole per descrivere lo splendore di quell'immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Non ho parole per descrivere lo splendore di quell'immagine... Devono ancora inventarle quelle parole, "superlativo", ad esempio, è decisamente troppo poco >-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Aspè,ma era da segnare negli oggetti il biglietto?O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Aspè,ma era da segnare negli oggetti il biglietto?O_o Sì In più, dovresti aggiungere i PS massimi E se non hai armi non puoi usare niente, neanche Scontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @Sevraine ci sarai stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ragazzi che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sì In più, dovresti aggiungere i PS massimi E se non hai armi non puoi usare niente, neanche Scontro. Ok,vuol dire che sono utile quanto una Fangopece ad un Pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: A proposito, @The_Karp in caso @Tails, @FrakTheYukihira e @Ruunya MANNAGGIAITAGCHENONVANNOLICONTATTERÒAMANO non si facessero vedere stasera, dovrò essere io a occuparmi della risposta anche se il capo è Frak, giusto? Il capo è @FraktheYukihira? Non ho visto Leadership tra le sue abilità 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Spoiler Io stasera esco, quindi non ci sarò, conto di leggere poi tutto in serata... Fate i buoni (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @The_Karp mi dici che è successo in mia assenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ragazzi domani ho il matrimonio di mio cugino, stasera sono piuttosto impegnato e sono sul forum solo per controllare messaggi importanti Quindi @The_Karp delego Chinotto come capo del Fukitsupaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Hai le abilità Lentoinizio (se entri a capitolo in corso hai statistiche dimezzate per mezz'ora), Fuocodentro (non puoi tentennare), Cuordeciso (+1 in velocità se tentenni. Funziona solo se sei in stato di Cecità), Burla (mosse difensive e di stato si attivano a inizio turno. In una partita puoi attivarla tante volte quanto è il tuo livello) e, se sei a capo di un team, Leadership (devi essere tu a dare le risposte delle prove alla Karpa). Le armi possono fornire abilità aggiuntive. Leggi qua per tutti i dettagli A proposito, @The_Karp in caso @Tails, @FrakTheYukihira e @Ruunya MANNAGGIAITAGCHENONVANNOLICONTATTERÒAMANO non si facessero vedere stasera, dovrò essere io a occuparmi della risposta anche se il capo è Frak, giusto? Grazie mille, sono da mobile non posso aggiornare, ma lo farò al più presto! Però il leader del gruppo è Anitachan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 OK rega siete pronti per la mega prova da dieci punti!!!!!!!!! @Gianmarco96 e @Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: OK rega siete pronti per la mega prova da dieci punti!!!!!!!!! @Gianmarco96 e @Sevraine Sono pronto!! "MILLEFALCHI!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Naso: c'è. Occhiali Furbuffi: ci sono Inutilità: sempre presente Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: OK rega siete pronti per la mega prova da dieci punti!!!!!!!!! @Gianmarco96 e @Sevraine si ma che è successo in mia assenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: si ma che è successo in mia assenza Quando sei mancato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Quando sei mancato? dalle 4 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: dalle 4 circa Cerca di fare luce che ti aiuto con altruismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 "L'antico presagio". E perché non direttamente "Il sonno eterno"?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: "L'antico presagio". E perché non direttamente "Il sonno eterno"?! Questa notte, controlla sotto il letto. Potrebbe esserci qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Questa notte, controlla sotto il letto. Potrebbe esserci qualcuno... Yeee, non bastavano un mangiatore di Signori Oscuri e una yandere, ora ci si mettono anche i mostri da film horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Yeee, non bastavano un mangiatore di Signori Oscuri e una yandere, ora ci si mettono anche i mostri da film horror Se c'è un trenino giocattolo o berretto di lana, scappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 12 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Se c'è un trenino giocattolo o berretto di lana, scappa! Odio il limite di quaranta like al giorno *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.