Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Odio il limite di quaranta like al giorno *sigh* Non puoi mettere like?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Non puoi mettere like?! No Però posso spammare lune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: No Però posso spammare lune E' perfetto! Ora il signor Thomas è felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: E' perfetto! Ora il signor Thomas è felice! Sono riuscito in qualche modo a darti un like per questa #SistemaSuperBuggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Come ci dividiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Quanti siamo in tutto? Facciamo l'appello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Quanti siamo in tutto? Facciamo l'appello... Ehi! Sono qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 OOOOOOOOOOIIIIIII! Ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 io , sevraine, archeoplayer e flapoke prendiamo una stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io,Shyguyita e kenkaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer, Fla 2) Dark, Chinotto 3) Ken, ShyGuy, Legend È giusto o ho dimenticato qualcuno? Magari uno della stanza 1 viene da noi, in caso. Così facciamo 3 gruppi da 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io, @Legend99, @ShyGuyIta e non lo so, verranno con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 io e boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: io , sevraine, archeoplayer e flapoke prendiamo una stanza Fai andare frapoke con gli altri seno siamo troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: io , sevraine, archeoplayer e flapoke prendiamo una stanza sono da 3 le stanze -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Fai andare frapoke con gli altri seno siamo troppi Oki vado nell'altra stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer 2) Dark, Chinotto, Fla 3) Ken, ShyGuy, Legend VA BENE COSÌ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: sono da 3 le stanze -.- allora @FlaPoke va con @Chinotto visto che noi tre formiamo un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Legend99 e ShyGuyIta, mi seguano, vi cucinerò porterò nella vostra stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer 2) Dark, Chinotto, Fla 3) Ken, ShyGuy, Legend VA BENE COSÌ? si dai comunica così le stanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer 2) Dark, Chinotto, Fla 3) Ken, ShyGuy, Legend VA BENE COSÌ? Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer 2) Dark, Chinotto, Fla 3) Ken, ShyGuy, Legend VA BENE COSÌ? yep, dillo a karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Scusate, eh. Se vi dico che voglio che UN SOLO PG PARLI, NON SCRIVETE! ROVINATE L'ATMOSFERA! GRAZIE PER LA COMPRENSIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 LO SAPEVO CHE NON DOVEVO ACCETTARE CIBO GRATIS DAGLI SCONOSCIUTI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io vi avevo detto che saremo morti tutti. Perché non mi ascoltate quando parlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.