Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Scusate, eh. Se vi dico che voglio che UN SOLO PG PARLI, NON SCRIVETE! ROVINATE L'ATMOSFERA! GRAZIE PER LA COMPRENSIONE Ok @The_Karp scusa per prima. Ma perché ci hai uccisi tutti?? Spoiler O forse erano arti illusorie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Io vi avevo detto che saremo morti tutti. Perché non mi ascoltate quando parlo? Perché tu ci vuoi morti,per mangiarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Io vi avevo detto che saremo morti tutti. Perché non mi ascoltate quando parlo? Per me sta solo sognando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Perché tu ci vuoi morti,per mangiarci Io ho cercato di salvarvi la vita. Per mangiarvi ovviamente. Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Per me sta solo sognando... Lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Io vi avevo detto che saremo morti tutti. Perché non mi ascoltate quando parlo? Ahaha dicevo pure io che non dovevamo fidarci, piuttosto caro ken..ho fame! 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Per me sta solo sognando... Oppure Arte illusoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ahaha dicevi che non dovevamo fidarci, piuttosto caro ken..ho fame! Prova a mangiare quei vermi. Forse hanno un buon sapore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Dopo che ho sprecato un sacco di tempo per mettere bene a posto le stanze, mi ammazzate così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Prova a mangiare quei vermi. Forse hanno un buon sapore. Potessi.. ma la karpa mi ha ucciso..temporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @The_Karp ammettilo ti sei ispirato ad alien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: @The_Karp ammettilo ti sei ispirato ad alien ASSOLUTAMENTE NO U.U ho la traccia alla mia sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Mi hanno ammazzato dei vermi... DEI VERMI! Lo sapevo... dovevo fidarmi dei berretti di lana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ma che figata ci sono pure i fuochi artificialiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Mi hanno ammazzato dei vermi... DEI VERMI! Lo sapevo... dovevo fidarmi dei berretti di lana... Guarda che, come giustamente mi ha segnato legend99, devo ammonirti anche se hai cambiato. Controlla meglio la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Tarararatarata-ta tararà ta-ta-taaaaaa, Tarararatarata-ta tararà ta-ta-taaaaaaaa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Guarda che, come giustamente mi ha segnato legend99, devo ammonirti anche se hai cambiato. Controlla meglio la prossima volta Ma con l'ammonizione siamo fuori dal gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ma con l'ammonizione siamo fuori dal gioco?? tu saresti gia alla seconda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ma con l'ammonizione siamo fuori dal gioco?? Spoiler No. Siete fuori quando lo dico io. Ovviamente più ammonizioni –––> maggiori possibilità di essere cacciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto No. Siete fuori quando lo dico io. Ovviamente più ammonizioni –––> maggiori possibilità di essere cacciati Ehi Karpa, ma abbiamo fatto un game over? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ehi Karpa, ma abbiamo fatto un game over? Nop. Era un sogno... Che si sta avverando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto No. Siete fuori quando lo dico io. Ovviamente più ammonizioni –––> maggiori possibilità di essere cacciati Ok ma le ammonizioni prima poi vengono rimosse o rimangono come sulla fedina penale? (Non è battuta, solo un esempio,non vorrei essere ammonito per averlo detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nop. Era un sogno... Che si sta avverando... Eeeeeeee quindi stiamo per fare un game over Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: tu saresti gia alla seconda... Cosa??? Perché? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ok ma le ammonizioni prima poi vengono rimosse o rimangono come sulla fedina penale? Se per un certo tot fai il bravo, le ammonizioni se ne vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Che dite, cerchiamo di guadagnare le scale del primo piano e da là l'uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Se per un certo tot fai il bravo, le ammonizioni se ne vanno Va bene, faro il bravo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.