Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Che? Un attimo, volete andare verso le stanze da cui proviene l'urlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 P.S. questa prova potrebbe dare 10 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nop. Era un sogno... Che si sta avverando... Che bello svegliarsi e sapere di star per morire.Per lo meno non è Lunedì. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 La Karpa che piazza il jumpscare di un Caterpie maledetto proprio nel primo messaggio della pagina... Ma perché ho deciso di partecipare a questo RPG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ragazzi, per oggi chiudiamo qui. 551 Ci vediamo domani... Ma attenti... Controllate il vostro letto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 To be continued... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: To be continued... Ken, mi passi un verme? O un signore oscuro se ne sono rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ma no era l'atmosfera giusta per una bella battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ken, mi passi un verme? O un signore oscuro se ne sono rimasti Mi dispiace. Sono finiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ragazzi, per oggi chiudiamo qui. 551 Ci vediamo domani... Ma attenti... Controllate il vostro letto... Karpa Ti giuro che se stasera sogno un bruco yandere gigante con la faccia a forma di treno lunare smetto di seguire l'RPG Perché una sessione creepy mi va pure, ma avverti a inizio gioco che cose simili potrebbero accadere! Io ero in atmosfera Mystery Dungeon, tranquillo, rilassato, bnialmsnbhihjaohsbfmsdkjbsnfcksdjbncmdx darnit Buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ragazzi, per oggi chiudiamo qui. 551 Ci vediamo domani... Ma attenti... Controllate il vostro letto... Quest'idea però fu geniale ahaha 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Mi dispiace. Sono finiti. Ah.. (GROOOOOOWNDOANLLLALLLLL) UPS.. il mio stomaco Burp.. Mi risale lo spezzatino di quel maledetto locandiere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: To be continued... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 JoJo *^* 34 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 11 ore fa, The_Karp ha scritto: Ragazzi, per oggi chiudiamo qui. 551 Ci vediamo domani... Ma attenti... Controllate il vostro letto... Karp ringrazia che non mi sono sognata questi cosi... domani a che ora si ricomincia? In questa pausa posso comprare armi ho è ancora troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 6 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Karp ringrazia che non mi sono sognata questi cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Io la prossima volta, dovrei combattere contro quel coso?! Io non lo tocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 11 ore fa, The_Karp ha scritto: Ragazzi, per oggi chiudiamo qui. 551 Ci vediamo domani... Ma attenti... Controllate il vostro letto... E il premio come mistery dungeon più terrificante va a.... Delta'mistery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 20 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: E il premio come mistery dungeon più terrificante va a.... Delta'mistery Ringrazio u.u 31 minuti fa, FlaPoke ha scritto: domani a che ora si ricomincia? In questa pausa posso comprare armi ho è ancora troppo tardi? Inizierà alle 21:00 fino alle 23:00. Non facciamo alle 15:00 perché devo studiare. 12 ore fa, Chinotto ha scritto: Karpa Ti giuro che se stasera sogno un bruco yandere gigante con la faccia a forma di treno lunare smetto di seguire l'RPG Perché una sessione creepy mi va pure, ma avverti a inizio gioco che cose simili potrebbero accadere! Io ero in atmosfera Mystery Dungeon, tranquillo, rilassato, bnialmsnbhihjaohsbfmsdkjbsnfcksdjbncmdx darnit Buonanotte. Tesoro, se lo dico rovino l'effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ringrazio u.u Inizierà alle 21:00 fino alle 23:00. Non facciamo alle 15:00 perché devo studiare. Tesoro, se lo dico rovino l'effetto Se iniziassimo alle 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 10 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se iniziassimo alle 5? Devo portar fuori il cane a quell'ora Ah! Già che ci siete fate un ripasso della firza di volontà Intanto chi sta combattendo che non ha ancora dato il suo attacco (tipo @KenKaneki) lo faccia ora. Così è già una cosa fatta per stasera. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Devo portar fuori il cane a quell'ora Ah! Già che ci siete fate un ripasso della firza di volontà Intanto chi sta combattendo che non ha ancora dato il suo attacco (tipo @KenKaneki) lo faccia ora. Così è già una cosa fatta per stasera. Grazie Spoiler Vado subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Dunque, devo fare i compiti, poi devo uscire e già che ci sono devo anche aggiornare la OST. Ci si vede più tardi 55 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tesoro, se lo dico rovino l'effetto Il problema di questo discorso è che ha perfettamente senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Karp è tardi per comprare armi vero? oppure posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 11 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Karp è tardi per comprare armi vero? oppure posso? Too late Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 20 minuti fa, The_Karp ha scritto: Too late Va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.