Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 23 minuti fa, The_Karp ha scritto: Too late Non ci si può scambiare le armi in caso di necessità, vero? >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non ci si può scambiare le armi in caso di necessità, vero? >.> Certo che si può (A parte che le armi che, una volta equipaggiati, non puoi più toglierle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Certo che si può (A parte che le armi che, una volta equipaggiati, non puoi più toglierle E quali sono queste armi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 C'è sempre spazio per una nuova arrivata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Scusate ma oggi a che ora si continua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: E quali sono queste armi? :o per ora i poteri degli antichi... 11 minuti fa, .HeartOfIce. ha scritto: C'è sempre spazio per una nuova arrivata? Se vuoi entrare nel gioco? Vai nel post principale Spoiler Non so se sei una nuova arrivata... Non vedo dati in firma... 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Scusate ma oggi a che ora si continua? Alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Non so se sei una nuova arrivata... Non vedo dati in firma... Alle 21:00 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Un altro Art Attack. Penso che ne farò parecchi, più che altro perché è divertente farli. Se vi dà fastidio smetto Spoiler Per chi se lo chiedesse, il gioco ha rating "J" per "Jumpscare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Avviso a tutti i giocatori. Oggi alle 21:00 circa non ci sono perché vado a vedere alla ricerca di Dory. Se volete propongo dopo le 15:00 fino alle 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Avviso a tutti i giocatori. Oggi alle 21:00 circa non ci sono perché vado a vedere alla ricerca di Dory. Se volete propongo dopo le 15:00 fino alle 17:00 Io non ci sono questo pomeriggio. @FraktheYukihira e Tails che non riesco a taggare riuscite a presentarvi oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Avviso a tutti i giocatori. Oggi alle 21:00 circa non ci sono perché vado a vedere alla ricerca di Dory. Se volete propongo dopo le 15:00 fino alle 17:00 Io posso al massimo fare 15-15.45 e starei anche con un occhio alla serie A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 10 minuti fa, Lami ha scritto: Io posso al massimo fare 15-15.45 e starei anche con un occhio alla serie A io come lami, poi ci aspettano per un quiz, o meglio, a lui lo aspettano per fare le domande, e lui mi aspetta per rispondere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Quindi saltiamo, per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Quindi saltiamo, per oggi? domanda, la firma l'ho aggiustata bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 18 minuti fa, JustCocco ha scritto: domanda, la firma l'ho aggiustata bene? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Un altro Art Attack. Penso che ne farò parecchi, più che altro perché è divertente farli. Se vi dà fastidio smetto Nascondi contenuto Per chi se lo chiedesse, il gioco ha rating "J" per "Jumpscare" Mi sbellicano di risate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 @ArcheoPlayer auguri. Il mio regalo è... Che non morirai per primo. A domani Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @ArcheoPlayer auguri. Il mio regalo è... Che non morirai per primo. A domani Apri contenuto nascosto Tu sei una Karpa malvagia... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: @ArcheoPlayer auguri. Il mio regalo è... Che non morirai per primo. A domani Apri contenuto nascosto Io in questo momento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Io in questo momento: bellissimo... Che arte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Io in questo momento: Lo tocca con un bastone... Spoiler Per mw è morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: bellissimo... Che arte... Cos-? Non si vede? Ora si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ne deduco che oggi non siate andati avanti... ...e che quindi domani sera... ...dovrò giocare anch'io la sezione creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.