Shigu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ne deduco che oggi non siate andati avanti... ...e che quindi domani sera... ...dovrò giocare anch'io la sezione creepy Prepare yourself! -cit. Spoiler Prima o poi un Fire Emblem lo giocherò,perché sì,Ike lo conosco solo da Smash Bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Prepare yourself! -cit. Nascondi contenuto Prima o poi un Fire Emblem lo giocherò,perché sì,Ike lo conosco solo da Smash Bros. You'll get no sympathy from me... -cit. Spoiler Io un Fire Emblem lo ho giocato, anche due, tre contando la LP di PoR, però Ike in Smash Bros. è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ne deduco che oggi non siate andati avanti... ...e che quindi domani sera... ...dovrò giocare anch'io la sezione creepy Certamente <3. Intanto, pensa alle OST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Certamente <3. Intanto, pensa alle OST Purtroppo la mia conoscenza di OST spaventose è ridotta... farò il possibile. PS: Ti voglio male per tutto ciò </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Purtroppo la mia conoscenza di OST spaventose è ridotta... farò il possibile. PS: Ti voglio male per tutto ciò </3 Anche io ti voglio molto bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Purtroppo la mia conoscenza di OST spaventose è ridotta... farò il possibile. PS: Ti voglio male per tutto ciò </3 Ma dove lo trovo il tuo progetto di Ost di Delta's mistery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Ma dove lo trovo il tuo progetto di Ost di Delta's mistery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Grazie mille,ancor più saggio Karpone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Grazie mille,ancor più saggio Karpone Se vuoi contribuire scrivi un messaggio in quel topic o scrivimi un MP, come preferisci :> Se invece vuoi solo ascoltare musica a sbafo, be', me ne ricorderò quando dovrò danzare per toglierti le diminuzioni delle statistiche con la mia abilità speciale :< Scherzo :> Forse :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Se vuoi contribuire scrivi un messaggio in quel topic o scrivimi un MP, come preferisci :> Se invece vuoi solo ascoltare musica a sbafo, be', me ne ricorderò quando dovrò danzare per toglierti le diminuzioni delle statistiche con la mia abilità speciale :< Scherzo :> Forse :< NONONONONONONONONO!Ho apprezzato,per quel poco che ho seguito,il tuo progetto di Ost su Diamond e Cassiere.Volevo solo sentire che Ost avevi messo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se vuoi contribuire scrivi un messaggio in quel topic o scrivimi un MP, come preferisci :> Se invece vuoi solo ascoltare musica a sbafo, be', me ne ricorderò quando dovrò danzare per toglierti le diminuzioni delle statistiche con la mia abilità speciale :< Scherzo :> Forse :< Non penso Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, ShyGuyIta ha scritto: Lo tocca con un bastone... Apri contenuto nascosto Per mw è morto... è Nutrimento per @KenKaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 13 minuti fa, Legend99 ha scritto: è Nutrimento per @KenKaneki Spoiler O per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, ShyGuyIta ha scritto: Apri contenuto nascosto O per me Spoiler O di me Non dimenticarti di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 ore fa, KenKaneki ha scritto: Io in questo momento: ehi ehi sono io il pikachu della situazione e in questo momento sto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ehi ehi sono io il pikachu della situazione e in questo momento sto così SLURPP** OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 AUTOSPAM OST aggiornata a fino a dove siamo arrivati. Se volete dare un'occhiata, fate pure. Mi servirebbe un tema per l'incubo di Fla, se avete un'idea proponetela pure. Grazie. FINE AUTOSPAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: AUTOSPAM OST aggiornata a fino a dove siamo arrivati. Se volete dare un'occhiata, fate pure. Mi servirebbe un tema per l'incubo di Fla, se avete un'idea proponetela pure. Grazie. FINE AUTOSPAM Che ne dici del tema Ao Oni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Che ne dici del tema Ao Oni? XD Non so di cosa tu stia parlando E non sono sicuro di avere intenzione di scoprire di cosa stai parlando, in tutta sincerità. Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non so di cosa tu stia parlando E non sono sicuro di avere intenzione di scoprire di cosa stai parlando, in tutta sincerità. Link? Questa può andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Questa può andar bene? Not enough. Ricorda il sogno. Non era semplicemente creepy, ma mostrava direttamente la cosa di cui aver paura (i Caterpie Omega): era impossibile sfuggirgli ed era una situazione disperata, ma non c'era paura "psicologica", che è invece presente in Zant. Mi spiego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Not enough. Ricorda il sogno. Non era semplicemente creepy, ma mostrava direttamente la cosa di cui aver paura (i Caterpie Omega): era impossibile sfuggirgli ed era una situazione disperata, ma non c'era paura "psicologica", che è invece presente in Zant. Mi spiego? Sì, ho capito. Cercherò ancora sperando di riuscire a trovare la giusta OST. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 24 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non so di cosa tu stia parlando E non sono sicuro di avere intenzione di scoprire di cosa stai parlando, in tutta sincerità. Link? In realtà si tratta di un gioco.. Dove sei chiuso in una casa con un mostro blu che cerca mangiarti e quando appare c'è una musichetta, non è il massimo però per un sogno penso ch vada bene https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://m.youtube.com/watch%3Fv%3DA8BYqrBrw80&ved=0ahUKEwi425aS5JnPAhUDBBoKHYEMDfQQtwIIGzAA&usg=AFQjCNH27CSbzCrlXUxw2zW8Q3PnQ_iHJw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 indie fatto con rpg maker, Ao Oni racconta la storia di 4-5 giovini che, intrappolati in una casa, devono sfuggire ad un essere demoniaco tutto blu (da qui ONI, che in giapponese è "demone") E si, è un horror da gatto e topo con sessioni puzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: In realtà si tratta di un gioco.. Dove sei chiuso in una casa con un mostro blu che cerca mangiarti e quando appare c'è una musichetta, non è il massimo però per un sogno penso ch vada bene https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://m.youtube.com/watch%3Fv%3DA8BYqrBrw80&ved=0ahUKEwi425aS5JnPAhUDBBoKHYEMDfQQtwIIGzAA&usg=AFQjCNH27CSbzCrlXUxw2zW8Q3PnQ_iHJw Sei consapevole del fatto che la musica nel link che mi hai mandato è l'opening di Shingeki no Kyojin, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.