Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

The_Karp

Post raccomandati

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ne deduco che oggi non siate andati avanti...

...e che quindi domani sera...

...dovrò giocare anch'io la sezione creepy :cry2:

Prepare yourself! -cit.

Spoiler

Prima o poi un Fire Emblem lo giocherò,perché sì,Ike lo conosco solo da Smash Bros.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto:

Prepare yourself! -cit.

Nascondi contenuto

Prima o poi un Fire Emblem lo giocherò,perché sì,Ike lo conosco solo da Smash Bros.

You'll get no sympathy from me... -cit.

Spoiler

Io un Fire Emblem lo ho giocato, anche due, tre contando la LP di PoR, però Ike in Smash Bros. è più figo

Link al commento

Adesso, ShyGuyIta ha scritto:

Grazie mille,ancor più saggio Karpone ;)

Se vuoi contribuire scrivi un messaggio in quel topic o scrivimi un MP, come preferisci :>

Se invece vuoi solo ascoltare musica a sbafo, be', me ne ricorderò quando dovrò danzare per toglierti le diminuzioni delle statistiche con la mia abilità speciale :<

Scherzo :>

Forse :<

Link al commento

Se vuoi contribuire scrivi un messaggio in quel topic o scrivimi un MP, come preferisci :>

Se invece vuoi solo ascoltare musica a sbafo, be', me ne ricorderò quando dovrò danzare per toglierti le diminuzioni delle statistiche con la mia abilità speciale :<

NONONONONONONONONO!Ho apprezzato,per quel poco che ho seguito,il tuo progetto di Ost su Diamond e Cassiere.Volevo solo sentire che Ost avevi messo!

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non penso :moonmoon:

Spoiler
Spoiler

maxresdefault.jpg

Link al commento

3 minuti fa, KenKaneki ha scritto:

Not enough. Ricorda il sogno. Non era semplicemente creepy, ma mostrava direttamente la cosa di cui aver paura (i Caterpie Omega): era impossibile sfuggirgli ed era una situazione disperata, ma non c'era paura "psicologica", che è invece presente in Zant.

Mi spiego? :sweat:

Link al commento

Not enough. Ricorda il sogno. Non era semplicemente creepy, ma mostrava direttamente la cosa di cui aver paura (i Caterpie Omega): era impossibile sfuggirgli ed era una situazione disperata, ma non c'era paura "psicologica", che è invece presente in Zant.

Mi spiego? :sweat:

Sì, ho capito. 

Cercherò ancora sperando di riuscire a trovare la giusta OST. 

Link al commento

24 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non so di cosa tu stia parlando :(

E non sono sicuro di avere intenzione di scoprire di cosa stai parlando, in tutta sincerità. :(

Link? :)

In realtà si tratta di un gioco..

Dove sei chiuso in una casa con un mostro blu che cerca  mangiarti e quando appare c'è una musichetta, non è il massimo però per un sogno penso ch vada bene

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://m.youtube.com/watch%3Fv%3DA8BYqrBrw80&ved=0ahUKEwi425aS5JnPAhUDBBoKHYEMDfQQtwIIGzAA&usg=AFQjCNH27CSbzCrlXUxw2zW8Q3PnQ_iHJw

Link al commento

indie fatto con rpg maker, Ao Oni racconta la storia di 4-5 giovini che, intrappolati in una casa, devono sfuggire ad un essere demoniaco tutto blu (da qui ONI, che in giapponese è "demone")

E si, è un horror da gatto e topo con sessioni puzzle

Link al commento

2 minuti fa, Legend99 ha scritto:

In realtà si tratta di un gioco..

Dove sei chiuso in una casa con un mostro blu che cerca  mangiarti e quando appare c'è una musichetta, non è il massimo però per un sogno penso ch vada bene

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://m.youtube.com/watch%3Fv%3DA8BYqrBrw80&ved=0ahUKEwi425aS5JnPAhUDBBoKHYEMDfQQtwIIGzAA&usg=AFQjCNH27CSbzCrlXUxw2zW8Q3PnQ_iHJw

Sei consapevole del fatto che la musica nel link che mi hai mandato è l'opening di Shingeki no Kyojin, vero? :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...