Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: indie fatto con rpg maker, Ao Oni racconta la storia di 4-5 giovini che, intrappolati in una casa, devono sfuggire ad un essere demoniaco tutto blu (da qui ONI, che in giapponese è "demone") E si, è un horror da gatto e topo con sessioni puzzle Già io ci h giocato e mi è piaciuto Lo consiglio! L'ost vi va a genio? 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sei consapevole del fatto che la musica nel link che mi hai mandato è l'opening di Shingeki no Kyojin, vero? No XD Manco so cosa sia shingeki no kyojin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Già io ci h giocato e mi è piaciuto Lo consiglio! L'ost vi va a genio? No XD Ho trovato altrove il tema. Dovrebbe funzionare. Lo metto, almeno per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ho trovato altrove il tema. Dovrebbe funzionare. Lo metto, almeno per un po' Ok.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 9 minuti fa, Legend99 ha scritto: No XD Manco so cosa sia shingeki no kyojin XD uno degli anime e manga più originali e popolari al momento, Il titolo sarebbe l'attacco dei giganti o attack on titan fidati guardati entrambe le stagioni su VVVVID non te ne pentirai attenzione: potresti incappare in scene di violenza e sangue abbastanza splatter ( dovrebbe essere il gergo tecnico giusto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Stanotte non dormirò, ho ascoltato troppe OST raccapriccianti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Stanotte non dormirò, ho ascoltato troppe OST raccapriccianti... beh quella dell'attacco dei giganti è figa oh poi parla quello che si è visto tokyo ghoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: uno degli anime e manga più originali e popolari al momento, Il titolo sarebbe l'attacco dei giganti o attack on titan fidati guardati entrambe le stagioni su VVVVID non te ne pentirai attenzione: potresti incappare in scene di violenza e sangue abbastanza splatter ( dovrebbe essere il gergo tecnico giusto ) Siii Adoro queste cose!!! Però cerco siti da dove scaricarli in italiano perché ho problema chiavetta. 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Stanotte non dormirò, ho ascoltato troppe OST raccapriccianti... Come proprio tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: beh quella dell'attacco dei giganti è figa oh poi parla quello che si è visto tokyo ghoul Non mi riferivo a Shingeki no Kyojin, quella è figa, ovvio. Mi riferivo alle varie OST abbastanza raccapriccianti dei videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: beh quella dell'attacco dei giganti è figa oh poi parla quello che si è visto tokyo ghoul Ahaha lo modestamente. .. XD Riesco a trovare in fretta delle chicche XD Tu piuttosto devi provare ao oni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Siii Adoro queste cose!!! Però cerco siti da dove scaricarli in italiano perché ho problema chiavetta. Come proprio tu? Anch'io posso spaventarmi. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Non mi riferivo a Shingeki no Kyojin, quella è figa, ovvio. Mi riferivo alle varie OST abbastanza raccapriccianti dei videogiochi. Stanotte fai attenzione ai berretti di lana.. E non solo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Stanotte fai attenzione ai berretti di lana.. E non solo.. Cosa intendi con "non solo"? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: uno degli anime e manga più originali e popolari al momento fidati guardati entrambe le stagioni su VVVVID non te ne pentirai attenzione: potresti incappare in scene di violenza e sangue abbastanza splatter ( dovrebbe essere il gergo tecnico giusto ) In tutta sincerità non mi piacciono gli anime splatter. La conosco grazie a questi montaggi di Letal 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Mi riferivo alle varie OST abbastanza raccapriccianti dei videogiochi. Dovrei offendermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Cosa intendi con "non solo"? D: Spoiler Spoiler Spoiler No, stavolta niente foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Anch'io posso spaventarmi. :C Beh solitamente uno che si mangia i signori oscuri è raccapricciante.. Ma solitamente tipi così si spaventano dei pupazzi..dei peluche..dei berretti d lana... 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Cosa intendi con "non solo"? D: Tommy... vieni qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: In tutta sincerità non mi piacciono gli anime splatter. La conosco grazie a questi montaggi di Letal Dovrei offendermi? Cos-? No, non offenderti! :C Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto No, stavolta niente foto Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Beh solitamente uno che si mangia i signori oscuri è raccapricciante.. Ma solitamente tipi così si spaventano dei pupazzi..dei peluche..dei berretti d lana... Tommy... vieni qui.. Oh, no. Non Tommy! *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: In tutta sincerità non mi piacciono gli anime splatter. La conosco grazie a questi montaggi di Letal mah non è che fanno uscire sangue ogni 3x2 minuti è solo che quando c'è da far vedere degli attacchi e delle ferite, un po ne abusano però merita troppo per la grafica e la storia ah ecco le opening con i video originali Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Berretti di lana, yandere, treni, Lune, divoratori di Signori Oscuri, Titani, Demoni blu giganti, OST raccapriccianti, Caterpie. Dimentico qualcosa alla lista di buoni motivi per non dormire la notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Berretti di lana, yandere, treni, Lune, divoratori di Signori Oscuri, Titani, Demoni blu giganti, OST raccapriccianti, Caterpie. Dimentico qualcosa alla lista di buoni motivi per non dormire la notte? Dimentichi Jeff the killer! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Dimentichi Jeff the killer! Nascondi contenuto Wut e questo da dove salta fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Wut e questo da dove salta fuori? Ehehe. Spoiler 28 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto No, stavolta niente foto Il discorso di stasera è stato divertente ma domani a che ora si comincia? 37 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: beh quella dell'attacco dei giganti è figa oh poi parla quello che si è visto tokyo ghoul Spoiler Piuttosto stasera sto iniziando a giocare in modo serio a Pokemon Conquest, tu l hai mai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 20 minuti fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Piuttosto stasera sto iniziando a giocare in modo serio a Pokemon Conquest, tu l hai mai provato? no cos'è ? adesso sto facendo la solo challenge su pokemon giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: Wut e questo da dove salta fuori? D a l t u o i n c u b o p e g g i o r e . . . 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: no cos'è ? adesso sto facendo la solo challenge su pokemon giallo Fusione tra Polemon e Ogubada's ambition, è un RPG politico a turni (o così è l'originale). Sconosciuto in Italia per la mancanza della traduzione in Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: no cos'è ? adesso sto facendo la solo challenge su pokemon giallo Non è mai uscito ufficialmente in italia,il suo vero nome è Pokemon Nobunaga's ambition è per DS Mi pare sia uscito dopo pokemon bianco e nero .. Infatti non lo conoscono tutti.. Però ho trovato una sua versione Patchata in italiano È la Alpha finale ed è tradotto completamente al 90% mi pare.. Solo le parti dei dialoghi inutili sono rimaste scritte in Americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: D a l t u o i n c u b o p e g g i o r e . . . Fusione tra Polemon e Ogubada's ambition, è un RPG politico a turni (o così è l'originale). Sconosciuto in Italia per la mancanza della traduzione in Italiano non penso mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.