Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Alle 21:00 Apri contenuto nascosto AAARGH, DANNAZIONE, PERCHÉ CONTINUO AD APRIRE GLI SPOILER DELLA KARPA!? Ad ogni modo, penso che 1 PP al primo e 0,10 PP al secondo sia anch'esso un po' squilibrato. Si potrebbe fare qualcosa tipo 0,50 PP al primo, 0,30 al secondo e 0,20 al terzo? Così il totale rimane circa su 1 PP ma i premi scalano in modo più costante. Questo è solo ciò che penso io, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: AAARGH, DANNAZIONE, PERCHÉ CONTINUO AD APRIRE GLI SPOILER DELLA KARPA!? Ad ogni modo, penso che 1 PP al primo e 0,10 PP al secondo sia anch'esso un po' squilibrato. Si potrebbe fare qualcosa tipo 0,50 PP al primo, 0,30 al secondo e 0,20 al terzo? Così il totale rimane circa su 1 PP ma i premi scalano in modo più costante. Questo è solo ciò che penso io, ovviamente. Spoiler devo sempre tenervi sotto pressione, per atmosfera... Dite la vostra. Aspetto voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: AAARGH, DANNAZIONE, PERCHÉ CONTINUO AD APRIRE GLI SPOILER DELLA KARPA!? Ad ogni modo, penso che 1 PP al primo e 0,10 PP al secondo sia anch'esso un po' squilibrato. Si potrebbe fare qualcosa tipo 0,50 PP al primo, 0,30 al secondo e 0,20 al terzo? Così il totale rimane circa su 1 PP ma i premi scalano in modo più costante. Questo è solo ciò che penso io, ovviamente. aspetta e i pik ? Si può fare che tutti ricevono dei pik(1000) se no poi chi perde come fa a comprare i biglietti ed i berretti di lana() nei prossimi capitoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: aspetta e i pik ? Si può fare che tutti ricevono dei pik(1000) se no poi chi perde come fa a comprare i biglietti ed i berretti di lana() nei prossimi capitoli? Spoiler nota: nella firma, segna che la pallottola piccola. Inoltre, che armi hai? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: aspetta e i pik ? Si può fare che tutti ricevono dei pik(1000) se no poi chi perde come fa a comprare i biglietti ed i berretti di lana() nei prossimi capitoli? Tutti partono con 500 Pik Bastano 100 Pik per prendere la Veste, che è un'arma decente e che possono usare anche i Wooper che non hanno le mani Con gli altri 400 Pik ci compri i berretti E poi sono certo che la Karpa farà sì che arrivino più Pik col tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto nota: nella firma, segna che la pallottola piccola. Inoltre, che armi hai? 0.o Spoiler Neanche una XD L'avevo presa per archeoplayer e ho scordato di dargliela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Neanche una XD L'avevo presa per archeoplayer e ho scordato di dargliela XD okapi. RICORDO CHE POTETE SCAMBIARVI LE ARMI TRANNE I POTERI DEGLI ANTICHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Tutti partono con 500 Pik Bastano 100 Pik per prendere la Veste, che è un'arma decente e che possono usare anche i Wooper che non hanno le mani Con gli altri 400 Pik ci compri i berretti E poi sono certo che la Karpa farà sì che arrivino più Pik col tempo Dannati berretti di lana, sono costosi XD 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: okapi. RICORDO CHE POTETE SCAMBIARVI LE ARMI TRANNE I POTERI DEGLI ANTICHI Posso scambiarla anche qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto nota: nella firma, segna che la pallottola piccola. Inoltre, che armi hai? 0.o no,no la pallottola era per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: Posso scambiarla anche qua? Puoi farlo sia ora, sia durante il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: no,no la pallottola era per me XD 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Puoi farlo sia ora, sia durante il gioco ok allora passo la mia pallottola ad archeoplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 l'importante è che lo sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: l'importante è che lo sappia veramente io l'avevo messa in firma tipo appena saliti sul treno, pensavo che la cosa fosse automatica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: veramente io l'avevo messa in firma tipo appena saliti sul treno, pensavo che la cosa fosse automatica XD già in effetti XD 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: l'importante è che lo sappia piuttosto posso comprare ora qualche arma che mi consenta di lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: veramente io l'avevo messa in firma tipo appena saliti sul treno, pensavo che la cosa fosse automatica XD intendo che se scambiate armi o fate compra-vendita tra di voi mi serve spero. Se non lo so potrei mettervi in situazioni impossibili da risolvere! 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: piuttosto posso comprare ora qualche arma che mi consenta di lottare? nop :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 eeeeeeeeeeeee che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: intendo che se scambiate armi o fate compra-vendita tra di voi mi serve spero. Se non lo so potrei mettervi in situazioni impossibili da risolvere! nop :3 Spoiler *tira fuori dal nulla una pistola e si spara* Intanto @Kenkaneki si aggira nei dintorni..* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: eeeeeeeeeeeee che mi sono perso? questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto *tira fuori dal nulla una pistola e si spara* Intanto @Kenkaneki si aggira nei dintorni..* Mi spiace,ma sarò io a mangiarti per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: questo Apri contenuto nascosto Ahahahahah non ho paura di un bruchetto...quando ho un arco XD però una domanda mi sorge spontanea...ma dove le trovi ste immagini e non mi rispondere come timmy Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Beh come avevo suggerito a Chinotto in MP Che ne dite del Tema di Giygas? E' una accozzaglia di strumenti distorti e spaventosi C'è anche la Versione che sarebbe dovuta apparire in Mother 3 anche se preferisco la Seconda che è più caotica mentre questa rappresenta la Paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ahahahahah non ho paura di un bruchetto...quando ho un arco XD però una domanda mi sorge spontanea...ma dove le trovi ste immagini e non mi rispondere come timmy Nascondi contenuto Ehm... Mi nascondw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Mi spiace,ma sarò io a mangiarti per primo Te lo scordi! Spoiler Mi sono imbottito di cianuro e tnt prima di spararmi,un sol boccone e.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Beh come avevo suggerito a Chinotto in MP Che ne dite del Tema di Gygas? E' una accozzaglia di strumenti distorti e spaventosi C'è anche la Versione che sarebbe dovuta apparire in Mother 3 anche se preferisco la Seconda che è più caotica mentre questa rappresenta la Paura... pardon ma... A che pro? o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Te lo scordi! Nascondi contenuto Mi sono imbottito di cianuro e tnt prima di spararmi,un sol boccone e.. Spoiler Ho Umidità come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.