Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Coff Coff Perdi la concentrazione per colpa di Psichico! Coff Coff Coff coff non perdo nulla perchè uso lo stmento esclusivo globolotta che assorbe gli attacchi psichici COOOOOOFF E Colpisco con centripugno!!! Va a segno!! COOOFFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Coff coff non perdo nulla perchè uso lo stmento esclusivo globolotta che assorbe gli attacchi psichici COOOOOOFF E Colpisco con centripugno!!! Va a segno!! COOOFFF Coff Coff Riavvolgimento Temporale! ZA WARUDO! Coff Coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 *esplode* WAAAAARGH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: *esplode* WAAAAARGH Riavvolge il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Coff Coff Riavvolgimento Temporale! ZA WARUDO! Coff Coff seee vabbeeee ahahaahahaah e io uso lo ZAKEEER!! (attacco di fulmini) superefficace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: seee vabbeeee ahahaahahaah e io uso lo ZAKEEER!! (attacco di fulmini) superefficace! Riavvolge per l'ennesima volta il tempo per schivare lo ZAKEEER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Riavvolge per l'ennesima volta il tempo per schivare lo ZAKEEER! non puoi, lo hai già fatto pochi minuti prima e avendolo fatto la prima volta hai perso molta energia, provi a riavvolgere il tempo ma fallisci, distorcendo la composizione molecolare di un albero vicino facendo in modo di trasformarlo in un insieme di lame di legno che si scagliano contro di te, inoltre vieni colpito dallo Zakeeer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 In teoria ho fatto una mossa Z, ma vabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: non puoi, lo hai già fatto pochi minuti prima e avendolo fatto la prima volta hai perso molta energia, provi a riavvolgere il tempo ma fallisci, distorcendo la composizione molecolare di un albero vicino facendo in modo di trasformarlo in un insieme di lame di legno che si scagliano contro di te, inoltre vieni colpito dallo Zakeeer Non esistono alberi nelle stanze di locanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Non esistono alberi nelle stanze di locanda Non ho detto che l'albero sia nella stanza Ma fuori forse... inoltre vieni sempre colpito dallo zakeeer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Spoiler Non capisco cosa stia succedendo, ma se sono Mazzate Ignoranti allora mi ci butto BLOCCO TEMPORALEH *il tempo si blocca* Muahahahahah, ho padroneggiato la tecnica speciale di Byron Love e Kiyro 46 minuti fa, Tails ha scritto: Beh come avevo suggerito a Chinotto in MP Che ne dite del Tema di Giygas? E' una accozzaglia di strumenti distorti e spaventosi C'è anche la Versione che sarebbe dovuta apparire in Mother 3 anche se preferisco la Seconda che è più caotica mentre questa rappresenta la Paura... 41 minuti fa, The_Karp ha scritto: nella zona est l'incubo è stato messo... Ma forse è il caso di chiamare @Chinotto per ulteriori delucidazioni Al momento il tema dell'Incubo è il tema di Ao Oni, un horror in flash, ma come tutto il resto della OST volendo potrei cambiarlo. Effettivamente anch'esso soffre del problema del resto delle musiche paurose: è molto "suspence", cosa che secondo me nell'incubo non risaltava più di tanto. Anche i temi di Giygas, per quanto disturbanti, hanno quella stessa sensazione "strisciante". Forse ciò che ci vorrebbe in questo caso è una musica con un inizio, un climax e una fine drammatica. Tipo questa, per capirci, ma più paurosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Non ho detto che l'albero sia nella stanza Ma fuori forse... inoltre vieni sempre colpito dallo zakeeer Arriva Junior l'Invincibile! a salvrlo e con un Makankosappo colpisce in pieno il Riolu,ferendolo a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Non ho detto che l'albero sia nella stanza Ma fuori forse... inoltre vieni sempre colpito dallo zakeeer 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Arriva Junior l'Invincibile! a salvrlo e con un Makankosappo colpisce in pieno il Riolu,ferendolo a morte Ok,ora basta... *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Arriva Junior l'Invincibile! a salvrlo e con un Makankosappo colpisce in pieno il Riolu,ferendolo a morte Arriva Vegeta col BigBangATTACK colpisce Junior prima che lui sferrasse l'attacco poi in un istante ti attacca E Ti colpisce in Pieno stavolta uccidendoti dal momento che eri già ferito dal mio zakeeer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Arriva Vegeta col BigBangATTACK colpisce Junior prima che lui sferrasse l'attacco poi in un istante ti attacca E Ti colpisce in Pieno stavolta uccidendoti dal momento che eri già ferito dal mio zakeeer Dato che è passato un po' di tempo,riavvolgo il tempoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Arriva Vegeta col BigBangATTACK colpisce Junior prima che lui sferrasse l'attacco poi in un istante ti attacca E Ti colpisce in Pieno stavolta uccidendoti dal momento che eri già ferito dal mio zakeeer Io ho come la sensazione che stiamo andando leggermente OT.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Nessuno mi c*ga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Dato che è passato un po' di tempo,riavvolgo il tempoh! siamo di nuovo a punto e a capo ma sei ferito e senza forze! Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Io ho come la sensazione che stiamo andando leggermente OT.... I'm OffTopicker Professional! 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: Nessuno mi c*ga Questi affari al gabinetto!! Anitachan aiutami a sconfiggerlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Non uccidetevi a vicenda, pace e amore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: Nessuno mi c*ga UWACCIUSSEI! Spoiler In realtà si scopre che Junior è Popplio! 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: siamo di nuovo a punto e a capo ma sei ferito e senza forze! Beve un Latte Mumu out of nowhere 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Non uccidetevi a vicenda, pace e amore! Da che pulpito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: siamo di nuovo a punto e a capo ma sei ferito e senza forze! I'm OffTopicker Professional! Questi affari al gabinetto!! Anitachan aiutami a sconfiggerlo!! 8 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Ok,ora basta... *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: UWACCIUSSEI! Apri contenuto nascosto In realtà si scopre che Junior è Popplio! Beve un Latte Mumu out of nowhere cooosa? bevo una iperpozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Snivy ottiene l'abilita pellearsa e quindi la tua mossa zeta te la puoi benissimo infilare nel cuuuuuuuloooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: cooosa? bevo una iperpozione! Sei già morto -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.