nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: dimentichi che io ho usato il trasferimento un'attimo prima che tu colpissi shyguyita trasferendomi sul soffitto, e poi eravamo alleati shhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Globoforza, avrai bloccato il tempo ma dopo a poi dopo avermi colpito(inutilmente) ero dietro di te ma @AnitaChan ti ha distrutto con la mossa z Game over La Globocosa non può attivarsi se l'ho bloccata nel tempo.È un pareggio,rassegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: La Globocosa non può attivarsi se l'ho bloccata nel tempo.È un pareggio,rassegnati see vabbe ha effetto permanente anche se il tempo è bloccato, inoltre uno psyduck non ferma il tempo, l'unico in grado di farlo è dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: see vabbe ha effetto permanente anche se il tempo è bloccato, inoltre uno psyduck non ferma il tempo, l'unico in grado di farlo è dialga E allora un Riolu non può teletrasportarsi.Abbiamo perso entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: E allora un Riolu non può teletrasportarsi.Abbiamo perso entrambi Il trasferimento lampo è una tecnica di Minato Namikaze il 4° Hokage. una tecnica ninja può definirsi come una tecnica di lotta,(Riolu è un tipo lotta) vabbe mi sono stancato, ho lottato tutto il pomeriggio. Sono stanco. fa come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Il trasferimento lampo è una tecnica di Minato Namikaze il 4° Hokage. una tecnica ninja può definirsi come una tecnica di lotta,(Riolu è un tipo lotta) Lo so,però ho risvegliato la mia "Abilità Innata" dei poteri-psichici-ultra-fighi-in-grado-di-bloccare-il-tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Lo so,però ho risvegliato la mia "Abilità Innata" dei poteri-psichici-ultra-fighi-in-grado-di-bloccare-il-tempo okokok basta ho lottato assai XD Devo riposare XD Spoiler studiando un nuovo piano per poter gustare carne fresca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Se volete una sessione fino alle 20:00 okay. Poi faremo fino dalle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Se volete una sessione fino alle 20:00 okay. Poi faremo fino dalle 21:00 @Gianmarco96 e @KenKaneki ci siete per ammazzare i caterpie malvagi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: @Gianmarco96 e @KenKaneki ci siete per ammazzare i caterpie malvagi!! si fino alle 8:30 - 8:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 ora vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Eeeee ciaone, io a quell'ora mangio quindi sparirò prima della fine Vabbè, seguirò in differita xD @Tails @FrakTheYukihira E come sempre mi va solo un tag alla volta. Voi ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Eeeee ciaone, io a quell'ora mangio quindi sparirò prima della fine Vabbè, seguirò in differita xD @Tails @FrakTheYukihira E come sempre mi va solo un tag alla volta. Voi ci siete? Forse ci dovrei essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Mi sa che @KenKaneki non c'è... Niente, lo farò ciondolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 @Gianmarco96 si sono attaccati solo a kenkaneki, non a noi, almeno cosi ho capito... 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Mi sa che @KenKaneki non c'è... Niente, lo farò ciondolare Ora è on aspettaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Gianmarco96 si sono attaccati solo a kenkaneki, non a noi, almeno cosi ho capito... infatti dicevo di provare a staccargliene almeno uno, se no perde troppa vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Vi avviso qui che ora ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Vi avviso qui che ora ci sono. Nel mentre, ti muovo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nel mentre, ti muovo io Quindi combatti tu per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Forza ragazzi! Potete farcela! Spoiler Ehi, nelle cutscene quei bruchi erano uber e ti facevano saltare in aria dopo tre secondi, e ora fanno sette a turno? Ps: La mia reazione quando Ken è sparito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Karp per favore puoi mettere le immagini dei vermi sotto spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Quindi combatti tu per me? per ora ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: per ora ci penso io D'accordo. Conto su di te, la mia vita è nelle tue mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: per ora ci penso io non capisco, se ora è on perché non può giocare lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.