Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Karl per favore puoi mettere le immagini dei vermi sotto spoiler? Io ho un fratello di tre anni che gironzola per caso, quindi condivido la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: D'accordo. Conto su di te, la mia vita è nelle tue mani. Spoiler Ci ucciderà tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: D'accordo. Conto su di te, la mia vita è nelle tue mani. Non ti conviene fidarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Ci ucciderà tutti.. Adesso, AnitaChan ha scritto: Non ti conviene fidarti... Ora ho paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Karp per favore puoi mettere le immagini dei vermi sotto spoiler? In battaglia nop Adesso, KenKaneki ha scritto: Ora ho paura... Spoiler faccio come se stessi giocando tu. Tranquillo @ArcheoPlayer bravo che hai fatto notare inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: In battaglia nop Apri contenuto nascosto faccio come se stessi giocando tu. Tranquillo Karpa, è una domanda MOLTO stupida ma ci provo comunque perché non ricordo e ne varrebbe la pena: posso danzare se non sto combattendo personalmente? EDIT: apparentemente non ne varrebbe la pena grazie a Inversione, ma comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Karpa, è una domanda MOLTO stupida ma ci provo comunque perché non ricordo e ne varrebbe la pena: posso danzare se non sto combattendo personalmente? nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: nop Eeeee vabbè, io ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 SEGNATEVI I PS CHE PERDETE NELLA FIRMA! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: SEGNATEVI I PS CHE PERDETE NELLA FIRMA! grazie in realtà solo gianmarco... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: in realtà solo gianmarco... XD dico in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: in realtà solo gianmarco... XD ah questo proposito mi rifulli, me lo merito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: SEGNATEVI I PS CHE PERDETE NELLA FIRMA! grazie ehi, @The_Karp Modificare ogni minuto la firma è un pò seccante che ne dici se invece di modificare la firma Mettiamo i ps/Ps nel messaggio direttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 possiamo parlare tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Io direi di andare nella dodici Spoiler @The_Karp non otteniamo niente da questo scontro mortale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: ehi, @The_Karp Modificare ogni minuto la firma è un pò seccante che ne dici se invece di modificare la firma Mettiamo i ps/Ps nel messaggio direttamente? okay. Lo mettete voi? tipo Spoiler Eseguo Verdebufera PS: 28/35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: okay. Lo mettete voi? tipo Apri contenuto nascosto Eseguo Verdebufera PS: 28/35 e io nel prossimo messaggio metto ad esempio: 10/38 Ps e poi il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: okay. Lo mettete voi? tipo Apri contenuto nascosto Eseguo Verdebufera PS: 28/35 per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Forse ho trovato una buona OST per la vittoria con i Caterpie...? Anche se trovo "Caterpie Omega" un nome migliore di "Caterpie...?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: e io nel prossimo messaggio metto ad esempio: 10/38 Ps e poi il messaggio va bene 5 minuti fa, FlaPoke ha scritto: possiamo parlare tutti? certo. La lotta è conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Forse ho trovato una buona OST per la vittoria con i Caterpie...? Anche se trovo "Caterpie Omega" un nome migliore di "Caterpie...?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Forse ho trovato una buona OST per la vittoria con i Caterpie...? Anche se trovo "Caterpie Omega" un nome migliore di "Caterpie...?" Spoiler chi ti ha detto che è un Caterpie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto chi ti ha detto che è un Caterpie? Spoiler Chi ti ha detto che un Caterpie Omega debba per forza essere un Caterpie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Chi ti ha detto che un Caterpie Omega debba per forza essere un Caterpie? Spoiler Questo discorso sta degenerando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Questo discorso sta degenerando... Spoiler È da pagina undici che questo topic è degenerato... Devo andare ciao a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.