nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ora devo andare, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 ceno. Ci rivediamo alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ceno. Ci rivediamo alle 21:00 io non ci sono, nel caso mi comandi tu the karp ? nel caso IN BOCCA AL LUPO A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ceno. Ci rivediamo alle 21:00 ok ma forse sarò costretto ad entrate un po dopo non so devo ancora cenare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ok, mi preparo psicologicamente per il jumpscare che ci sarà quando sfonderemo quella porta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ok, mi preparo psicologicamente per il jumpscare che ci sarà quando sfonderemo quella porta. @Lami restiamo vicini Abbiamo solo 1 semefuoco a testa, uniamo le forze in caso di pericolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Io devo andare nel caso mi comanda @The_Karp dovrei avere tutto l'occorrente per sopravvivere e aiutarvi al meglio in caso ho 3 revitalseme, usateli se vi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: @Lami restiamo vicini Abbiamo solo 1 semefuoco a testa, uniamo le forze in caso di pericolo! Ecco i due con i lanciafiamme. Negli horror ci sono sempre i due con i lanciafiamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ecco i due con i lanciafiamme. Negli horror ci sono sempre i due con i lanciafiamme. E negli horror i Lanciafiamme sono sempre inutili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ecco i due con i lanciafiamme. Negli horror ci sono sempre i due con i lanciafiamme. 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: E negli horror i Lanciafiamme sono sempre inutili! Parole sagge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 20 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Io devo andare nel caso mi comanda @The_Karp dovrei avere tutto l'occorrente per sopravvivere e aiutarvi al meglio in caso ho 3 revitalseme, usateli se vi servono Non ti comanderò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non ti comanderò :3 Posso farlo io, suo fedele compagno d'armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Posso farlo io, suo fedele compagno d'armi Assolutamente no. è scomparso in una scia di luccichini (come quando voi scomparite all'improvviso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ok, ci vuole una super-duper-tattica ShyGuy, fai lo scudo umano mentre noi due lo attacchiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ok, ci vuole una super-duper-tattica ShyGuy, fai lo scudo umano mentre noi due lo attacchiamo Io sto lanciando Monete a Raffica...Qualcuna potrei incastrargliela TU SAI DOVE EHEHEHE *evil face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ok, ci vuole una super-duper-tattica ShyGuy, fai lo scudo umano mentre noi due lo attacchiamo ATTIVARE I POTERI DEL TRAVESTIMENTO DI BELLOCCHIO! ORA SVELERÒ LA MIA VERA FORMA! Spoiler https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fmedia.pokemoncentral.it%2Fwiki%2Fthumb%2Fe%2Fe8%2FXY_Bellocchio.png%2F150px-XY_Bellocchio.png&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwiki.pokemoncentral.it%2FBellocchio&docid=WiYeLyIt-T6eGM&tbnid=02Exr2-KrdMhlM%3A&w=150&h=392&bih=974&biw=1920&ved=0ahUKEwi60MiAk5zPAhXIxRQKHSHWDRYQMwgeKAAwAA&iact=mrc&uact=8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, ci vuole una super-duper-tattica ShyGuy, fai lo scudo umano mentre noi due lo attacchiamo Ragazzi vi ricordo che e semplicemente un Kakuna al massimo può conoscere rafforzatore XD Adesso, ShyGuyIta ha scritto: ATTIVARE I POTERI DEL TRAVESTIMENTO DI BELLOCCHIO! ORA SVELERÒ LA MIA VERA FORMA! Apri contenuto nascosto https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fmedia.pokemoncentral.it%2Fwiki%2Fthumb%2Fe%2Fe8%2FXY_Bellocchio.png%2F150px-XY_Bellocchio.png&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwiki.pokemoncentral.it%2FBellocchio&docid=WiYeLyIt-T6eGM&tbnid=02Exr2-KrdMhlM%3A&w=150&h=392&bih=974&biw=1920&ved=0ahUKEwi60MiAk5zPAhXIxRQKHSHWDRYQMwgeKAAwAA&iact=mrc&uact=8 Se lo avessi userei il trasferimento lampo di minato e successivamente il rasengan.. ahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ragazzi vi ricordo che e semplicemente un Kakuna al massimo può conoscere rafforzatore XD Ragazzo, non è Kakuna È Kakuna...?, anche noto come Kakuna Omega. Probabilmente sa Devastomasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Mi sa che stasera qualche uno muore.... RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ragazzo, non è Kakuna È Kakuna...?, anche noto come Kakuna Omega. Probabilmente sa Devastomasso. Cooosa?? Azzo non avevo capito xD (Sarà meglio fuggire da st posto prima di ritrovarmi davanti un Charizard Omega XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mi sa che stasera qualche uno muore.... RIP F*****I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: F*****I Magari tu vieni avvolto in una tela e sopravvivi di modo da poter essere mangiato domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Magari tu vieni avvolto in una tela e sopravvivi di modo da poter essere mangiato domani Come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Magari tu vieni avvolto in una tela e sopravvivi di modo da poter essere mangiato domani Ragazzi è un bel discorso con gli unicorni.. Ma dov'è finita la karpa??? Non starà mica ideando il metodo per farci fuori tutti stasera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ragazzi è un bel discorso con gli unicorni.. Ma dov'è finita la karpa??? Non starà mica ideando il metodo per farci fuori tutti stasera.. In realtà siamo già morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.