Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Io lo avevo detto che la modalità studio avrebbe donato questo problema quindi cominciamo sempre alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: quindi cominciamo sempre alle 21? Yes. Potrei fare una piccola richiesta durante la giornata, ma tranquilli. Non vi mangerà tanto tempo Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Yes. Potrei fare una piccola richiesta durante la giornata, ma tranquilli. Non vi mangerà tanto tempo Buonanotte Va bene, controllerò in giornata domani allora.. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ragazzi, i seguenti utenti devono fare una prova di forza di volontà: Sevraine, Dark_PM, Chinotto, FlaPoké; ShyGuyIta, Legend99 Inoltre; i premi sono questi? Ecco le mie idee Primo classificato Spoiler -PP (0.5) -Pokémon competitivo -Box oggetti grande per Delta's Mystery -5.000 Pik + 0.5 PP -Entrata sicura nell'opening 2017 Secondo classificato Spoiler -PP (0.3) -Pokémon competitivo -Box oggetti medio per Delta's Mystery -1.000 Pik -Entrata sicura nell'opening 2017 Terzo classificato Spoiler -PP (0.1) -Pokémon competitivo -Box oggetti piccolo per Delta's Mystery -500 Pik -Entrata sicura nell'opening 2017 Ogni giocatore Spoiler -Targhetta commemorativa 2017 -Entrata nell'opening 2017 (solo chi reputo meritevole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @The_Karp e se mettessi come premio anche qualche arma rara ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp e se mettessi come premio anche qualche arma rara ? Bravo!! Io , Lami e qualche altro siamo senza.. 4 ore fa, The_Karp ha scritto: Ragazzi, i seguenti utenti devono fare una prova di forza di volontà: Sevraine, Dark_PM, Chinotto, FlaPoké; ShyGuyIta, Legend99 Inoltre; i premi sono questi? Ecco le mie idee Primo classificato Apri contenuto nascosto -PP (0.5) -Pokémon competitivo -Box oggetti grande per Delta's Mystery -5.000 Pik + 0.5 PP -Entrata sicura nell'opening 2017 Secondo classificato Apri contenuto nascosto -PP (0.1) -Pokémon competitivo -Box oggetti medio per Delta's Mystery -1.000 Pik -Entrata sicura nell'opening 2017 Terzo classificato Apri contenuto nascosto -Box oggetti piccolo per Delta's Mystery -Pokémon competitivo -Box oggetti piccolo per Delta's Mystery -500 Pik -Entrata sicura nell'opening 2017 Ogni giocatore Nascondi contenuto -Targhetta commemorativa 2017 -Entrata nell'opening 2017 (solo chi reputo meritevole) Quindi non entreranno tutti nel prossimo opening? Accidenti..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 51 minuti fa, Legend99 ha scritto: Bravo!! Io , Lami e qualche altro siamo senza.. vabbe ma avete avuto un mese per acquistarle e con 200 pik ve la cavate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: vabbe ma avete avuto un mese per acquistarle e con 200 pik ve la cavate Eheheh ma ancora possiamo farlo? Come vedi non sono sempre presente perché non ho il tempo materiale per farlo, ma quando posso cerco di dare una mano per lo svolgimento del gioco... Oltretutto io ancora non ho capito come funziona con le abilità e le mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: Eheheh ma ancora possiamo farlo? Come vedi non sono sempre presente perché non ho il tempo materiale per farlo, ma quando posso cerco di dare una mano per lo svolgimento del gioco... Oltretutto io ancora non ho capito come funziona con le abilità e le mosse... puoi farlo, ma quando finisce il capitolo per il resto aspetta la karpa che ti può rispondere meglio di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: vabbe ma avete avuto un mese per acquistarle e con 200 pik ve la cavate Veramente io mi sono iscritto il giorno prima di cominciare(o forse il giorno stesso) Quindi ancora non sapevo bene le regole, poi siamo partiti subito e ora non posso acquistarne perché sono in avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Veramente io mi sono iscritto il giorno prima di cominciare(o forse il giorno stesso) Quindi ancora non sapevo bene le regole, poi siamo partiti subito e ora non posso acquistarne perché sono in avventura. ah si ma era un discorso generale visto che siamo pochi ad avere delle armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 minuti fa, Lami ha scritto: Eheheh ma ancora possiamo farlo? Come vedi non sono sempre presente perché non ho il tempo materiale per farlo, ma quando posso cerco di dare una mano per lo svolgimento del gioco... Oltretutto io ancora non ho capito come funziona con le abilità e le mosse... Le mosse sono date dal tuo equipaggiamento a quanto ho capito. Mentre le abilità di ogni pokemon si trovano in un post in particolare ma non ricordo come si chiama XD Chiedi alla karpa 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ah si ma era un discorso generale visto che siamo pochi ad avere delle armi Vabbe si ma senza armi non saremo tanto al sicuro in uno scontro. Meno male che fin ora non è morto nessuno Spoiler A parte qualcuno del mio team che voleva morire E meno male che quantomeno ho 11 semefuoco con cui difendermi se no sarei totalmente inutile in battaglia. ma dal momento che resto solo nel mio team devo cercare di stare il più in guardia possibile. Tra l'altro non ho ancora combattuto, che l karpa stasera voglia provare a uccidermi con qualche caterpie Zombie?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Okay. Rifatemi le domande che sono a vostra disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 ore fa, The_Karp ha scritto: Ragazzi, i seguenti utenti devono fare una prova di forza di volontà: Sevraine, Dark_PM, Chinotto, FlaPoké; ShyGuyIta, Legend99 Inoltre; i premi sono questi? Ecco le mie idee Primo classificato Nascondi contenuto -PP (0.5) -Pokémon competitivo -Box oggetti grande per Delta's Mystery -5.000 Pik + 0.5 PP -Entrata sicura nell'opening 2017 Secondo classificato Nascondi contenuto -PP (0.1) -Pokémon competitivo -Box oggetti medio per Delta's Mystery -1.000 Pik -Entrata sicura nell'opening 2017 Terzo classificato Nascondi contenuto -Box oggetti piccolo per Delta's Mystery -Pokémon competitivo -Box oggetti piccolo per Delta's Mystery -500 Pik -Entrata sicura nell'opening 2017 Ogni giocatore Nascondi contenuto -Targhetta commemorativa 2017 -Entrata nell'opening 2017 (solo chi reputo meritevole) Io penso che 0,5 PP, 0,3 PP e 0,2 PP per primo, secondo e terzo sarebbe meglio rispetto a 1 PP, 0,5 PP e 0 PP. Per il resto mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp e se mettessi come premio anche qualche arma rara ? Si possono trovare nel pacchetto o ggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Dannati berretti di Lana!! Ne voglio pure ioo! Portatemi una pecora va.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Dannati berretti di Lana!! Ne voglio pure ioo! Portatemi una pecora va.. Se vuoi te lo presto in cambio di 11 Semefuoco e una Baccarancia Scherzo, non me ne separerò mai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Se vuoi te lo presto in cambio di 11 Semefuoco e una Baccarancia Scherzo, non me ne separerò mai :3 In ogni caso non avrei scambiato tutti i miei oggetti per quel berretto, dovrò pur difendermi in qualche modo XD Faccio prima a cacciare una peckora! Dopo che avrò finito con lei potrete farle tutto ciò che volete #IostocoiBerrettidiLana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Finita sta avventura giuro che mi compro una spada e scudo...ne ho assolutamente bisogno...quanto vengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 minuti fa, Tails ha scritto: Finita sta avventura giuro che mi compro una spada e scudo...ne ho assolutamente bisogno...quanto vengono? Take that! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Take that! perfetto! se posso me le vorrei comprare ora... sennò...aspetto la fine del capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Tails ha scritto: perfetto! se posso me le vorrei comprare ora... sennò...aspetto la fine del capitolo Temo che dovrai aspettare Volendo puoi chiedere a qualcuno di darti un Semefuoco in cambio di un po' di Pik... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Scusate ma un haunter come fa a morire se è un fantasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Scusate ma un haunter come fa a morire se è un fantasma? Questa è bella ah ah ah Ma in ogni caso è sempre un pokemon. Gli haunter se li combatti non vanno K.O? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 18 minuti fa, Legend99 ha scritto: Questa è bella ah ah ah Ma in ogni caso è sempre un pokemon. Gli haunter se li combatti non vanno K.O? XD K.O=Esausto non morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.