Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: K.O=Esausto non morto Si ma qua se vai k.o muori, quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Si ma qua se vai k.o muori, quindi.. Non proprio, ma quasi. RICORDO ANCORA chi deve fare la prova di forza di volontà: 1) , Sevraine, 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3), Legend99 Chi non la farà sarà considerato nullo P.S. Ho internet che non funge e sto usando i pochi 3g. Se non mi favcio vivi verso le 21:00 circa spostamo a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non proprio, ma quasi. RICORDO ANCORA chi deve fare la prova di forza di volontà: 1) , Sevraine, 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3), Legend99 Chi non la farà sarà considerato nullo P.S. Ho internet che non funge e sto usando i pochi 3g. Se non mi favcio vivi verso le 21:00 circa spostamo a domani io l'ho già fatto Ma viene sempre 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non proprio, ma quasi. RICORDO ANCORA chi deve fare la prova di forza di volontà: 1) , Sevraine, 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3), Legend99 Chi non la farà sarà considerato nullo P.S. Ho internet che non funge e sto usando i pochi 3g. Se non mi favcio vivi verso le 21:00 circa spostamo a domani Io l'ho fatta è in spoiler nella discussione del capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 14 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non proprio, ma quasi. RICORDO ANCORA chi deve fare la prova di forza di volontà: 1) , Sevraine, 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3), Legend99 Chi non la farà sarà considerato nullo P.S. Ho internet che non funge e sto usando i pochi 3g. Se non mi favcio vivi verso le 21:00 circa spostamo a domani Anch'io lo fatta Non ho cheattato, è davvero 6 :c Sì, suona ridicolo ma è davvero 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Anch'io lo fatta Non ho cheattato, è davvero 6 :c Sì, suona ridicolo ma è davvero 6 accidenti beato te Spoiler Grrrr.. dannati berretti di lana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 19 minuti fa, Legend99 ha scritto: accidenti beato te Apri contenuto nascosto Grrrr.. dannati berretti di lana! Guarda che finora non ho ancora visto grandi vantaggi ad avere una forza di volontà maggiore. ANZI, grazie alla forza di volontà 7 che ho preso l'altra volta non ho sentito nulla avvicinarsi (per sentirlo si doveva avere un numero pari). senza powerup avrei avuto 2/3 di possibilità di sentirlo, con il powerup ho solo 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Guarda che finora non ho ancora visto grandi vantaggi ad avere una forza di volontà maggiore. ANZI, grazie alla forza di volontà 7 che ho preso l'altra volta non ho sentito nulla avvicinarsi (per sentirlo si doveva avere un numero pari). senza powerup avrei avuto 2/3 di possibilità di sentirlo, con il powerup ho solo 1/2 Stavo appunto riflettendo su questo l'altra volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Guarda che finora non ho ancora visto grandi vantaggi ad avere una forza di volontà maggiore. ANZI, grazie alla forza di volontà 7 che ho preso l'altra volta non ho sentito nulla avvicinarsi (per sentirlo si doveva avere un numero pari). senza powerup avrei avuto 2/3 di possibilità di sentirlo, con il powerup ho solo 1/2 però lo indossi lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Stavo appunto riflettendo su questo l'altra volta XD Odio i cappelli di lana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Chi ti dice che sentire la presenza sia una cosa positiva per me chi l'ha sentita verrà ucciso da questa presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Non mi ha ascoltato nessuno. 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Chi ti dice che sentire la presenza sia una cosa positiva per me chi l'ha sentita verrà ucciso da questa presenza ehi, non portare sfiga XD Può anzi essere una presenza che può aiutarti che ne sai? Inoltre lui è forte e si sa difendere. Spoiler Ha un berretto di lana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Non mi ha ascoltato nessuno. Scusa,,, la quantità di random in quella pagina mi ha steso per un secondo... 6 minuti fa, pokemario ha scritto: Chi ti dice che sentire la presenza sia una cosa positiva per me chi l'ha sentita verrà ucciso da questa presenza Dipende dal genere di horror. Se fosse horror psicologico ti darei ragione, ma essendo horror specifico, con dei chiari mostri e poco sovrannaturale, allora un istinto che ti fa sentire in anticipo una presenza può salvarti la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Scusa,,, la quantità di random in quella pagina mi ha steso per un secondo... allora, come ti sono sembrate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Non proprio, ma quasi. RICORDO ANCORA chi deve fare la prova di forza di volontà: 1) , Sevraine, 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3), Legend99 Chi non la farà sarà considerato nullo P.S. Ho internet che non funge e sto usando i pochi 3g. Se non mi favcio vivi verso le 21:00 circa spostamo a domani Io non devo farlo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Io non devo farlo, vero? a quanto pare no. e il fatto che alcuni NON appaiano nella lista mi fa preoccupare che stasera qualcuno farà una brutta fine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: a quanto pare no. e il fatto che alcuni NON appaiano nella lista mi fa preoccupare che stasera qualcuno farà una brutta fine.. Sìììì morite tutti >:-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Sìììì morite tutti >:-D Quindi stai dicendo che io debba morire?! sta attento, potrei mangiarti da un momento all'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Sìììì morite tutti >:-D Spoiler Anche tu dovrai fare la mia stessa fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sìììì morite tutti >:-D nono io credo che invece chi sia nella lista sta per fare qualcosa di particolare.. credo che in realtà siamo noi ad essere in pericolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: nono io credo che invece chi sia nella lista sta per fare qualcosa di particolare.. credo che in realtà siamo noi ad essere in pericolo. Magari poi se moriamo ci fanno uno sconto per il Culto del Sangue di Crom ...però non posso scrivere un testo funebre per me stesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Magari poi se moriamo ci fanno uno sconto per il Culto del Sangue di Crom ...però non posso scrivere un testo funebre per me stesso D: Spoiler Te lo scrivo io Sarebbe uno sconto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Magari poi se moriamo ci fanno uno sconto per il Culto del Sangue di Crom ...però non posso scrivere un testo funebre per me stesso D: Per Maggiori informazioni rivolgersi Direttamente alla Karpa La karpa ha detto che stasera con la presenza di tutti dovremo prendere quell'oggetto. Inoltre.. qualcosa non mi convince in quel wobbuffet. saranno state troppe sorprese ma non mi fido, credo che stasera ci sia forse LA VERA PROVA. (almeno spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Per Maggiori informazioni rivolgersi Direttamente alla Karpa La karpa ha detto che stasera con la presenza di tutti dovremo prendere quell'oggetto. Inoltre.. qualcosa non mi convince in quel wobbuffet. saranno state troppe sorprese ma non mi fido, credo che stasera ci sia forse LA VERA PROVA. (almeno spero) Ma io lo avrò quell'oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Te lo scrivo io Sarebbe uno sconto interessante! Spoiler Credo che tu stessi trollando ma ora voglio sentirti. Prendimi una musica dalla OST del progetto e scrivici sopra un testo, SCATTARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.