Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Ma io lo avrò quell'oggetto? Stando a quanto ha detto la karpa no. Sei morto. Inoltre..ha detto ad @ArcheoPlayer che avrà bisogno di tutti per quell'oggetto, ma l'oggetto è 1. l'oggetto lo prenderà solo uno. ma per prendere quell'oggetto sicuramente dovremo compiere qualcosa e in ogni caso qualcosa che dia una svolta alla faccenda. Se no la karpa non avrebbe richiesto la presenza di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Credo che tu stessi trollando ma ora voglio sentirti. Prendimi una musica dalla OST del progetto e scrivici sopra un testo, SCATTARE! Spoiler Musica: Il Chinotto:è Morto! Il Chinotto:è proprio morto! Il Chinotto:ci ha lasciato le penne! Il Chinotto:è proprio Morto! Il Chinotto:non esiste più! Poiché è morto! Sciabaladabù! Il Chinotto:è Morto! Il Chinotto:è proprio Morto! Il Chinotto:l'ha mangiato qualcuno! Il Chinotto:è proprio Morto! Il Chinotto è Morto e non tornerà mai più! Perché il Chinotto è proprio Morto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Musica: Il Chinotto:è Morto! Il Chinotto:è proprio morto! Il Chinotto:ci ha lasciato le penne! Il Chinotto:è proprio Morto! Il Chinotto:non esiste più! Poiché è morto! Sciabaladabù! Il Chinotto:è Morto! Il Chinotto:è proprio Morto! Il Chinotto:l'ha mangiato qualcuno! Il Chinotto:è proprio Morto! Il Chinotto è Morto e non tornerà mai più! Perché il Chinotto è proprio Morto! Non ricordavo di aver messo quella musica nell'OST, è assolutamente perfetta per un'ode funebre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non ricordavo di aver messo quella musica nell'OST, è assolutamente perfetta per un'ode funebre Quando morirai,guai a te se non la metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Apri contenuto nascosto Musica: BELLO!!!! FFVI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 mi sono perso qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: mi sono perso qualcosa ? Non proprio. ma se stasera giochiamo stiamo in guardia. io e altri giocatori dobbiamo fare la prova di volontà.. Il fatto che non siamo tutti a farla mi preoccupa. Stasera secondo me c'è la prova.. o almeno incominceremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: mi sono perso qualcosa ? Qualche ode funebre e un po' di spam, niente di importante. Adesso, Legend99 ha scritto: Non proprio. ma se stasera giochiamo stiamo in guardia. io e altri giocatori dobbiamo fare la prova di volontà.. Il fatto che non siamo tutti a farla mi preoccupa. Stasera secondo me c'è la prova.. o almeno incominceremo. Mi ero dimenticato che ci attende una prova ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Non proprio. ma se stasera giochiamo stiamo in guardia. io e altri giocatori dobbiamo fare la prova di volontà.. Il fatto che non siamo tutti a farla mi preoccupa. Stasera secondo me c'è la prova.. o almeno incominceremo. è meglio che non stai vicino a me, visto che molto probabilmente scenderò in battaglia la prova di volontà l'hanno fatta tutti credo ne ha chiesta un'altra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Qualche ode funebre e un po' di spam, niente di importante. Mi ero dimenticato che ci attende una prova ç_ç ahahaha ecco perchè dobbiamo stare in guardia... Ho sentito che nel vecchio capitolo c'è stato un morto.. Posso sapere come è morto? 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: è meglio che non stai vicino a me, visto che molto probabilmente scenderò in battaglia la prova di volontà l'hanno fatta tutti credo ne ha chiesta un'altra ? ahahaha. La prova di volontà era per me a altri, sto parlando di quella che ha chiesto la karpa questa mattina. dove tu chiedevi per le armi nei premi. Noi prima non avevamo fatto prove di volontà(Parlo dime e gli altri menzionati.) ma ricordo che in periodi vicini a quelle prove di volontà è sempre successo qualcosa. dico solo di stare in guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: ahahaha ecco perchè dobbiamo stare in guardia... Ho sentito che nel vecchio capitolo c'è stato un morto.. Posso sapere come è morto? ahahaha. La prova di volontà era per me a altri, sto parlando di quella che ha chiesto la karpa questa mattina. dove tu chiedevi per le armi nei premi. Noi prima non avevamo fatto prove di volontà(Parlo dime e gli altri menzionati.) ma ricordo che in periodi vicini a quelle prove di volontà è sempre successo qualcosa. dico solo di stare in guardia. Karpa: Non dovreste toccare quell'oggetto. Guardate là, piuttosto, c'è un... ShyGuyIta: TU NON MI DICI COSA DEVO FARE! *tocca l'oggetto e risveglia un Haunter morto (?) che lo uccide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Karpa: Non dovreste toccare quell'oggetto. Guardate là, piuttosto, c'è un... ShyGuyIta: TU NON MI DICI COSA DEVO FARE! *tocca l'oggetto e risveglia un Haunter morto (?) che lo uccide* UN MOMENTO!Ma se un morto è morto,ovvero una doppia negazione,quell'Haunter era vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: UN MOMENTO!Ma se un morto è morto,ovvero una doppia negazione,quell'Haunter era vivo! È una deathception. Obiezione respinta. Torna nell'oltretomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: UN MOMENTO!Ma se un morto è morto,ovvero una doppia negazione,quell'Haunter era vivo! haunter è un fantasma, quindi ci stà che è morto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: UN MOMENTO!Ma se un morto è morto,ovvero una doppia negazione,quell'Haunter era vivo! può essere che invece quell'armenicolo era il cuore dell'Haunter e prendendolo in mano sei saltato per aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: può essere che invece quell'armenicolo era il cuore dell'Haunter e prendendolo in mano sei saltato per aria Haunter,un ammasso di gas da 1 etto scarso,non può avere un cuore,ergo il tuo discorso non ha senso! Tornatene nel tuo Blocco Temporale! Spoiler ZA WARUDO! 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: È una deathception. Obiezione respinta. Torna nell'oltretomba. Aspetto ansiosamente la tua morte solo per canticchiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Aspetto ansiosamente la tua morte solo per canticchiare Quando muoio ci facciamo una rap battle :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Quando muoio ci facciamo una rap battle :-P Prepare Yourself! -Ri-cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Haunter,un ammasso di gas da 1 etto scarso,non può avere un cuore,ergo il tuo discorso non ha senso! Tornatene nel tuo Blocco Temporale! Apri contenuto nascosto ZA WARUDO! Aspetto ansiosamente la tua morte solo per canticchiare Come Osi? Trasferimento Lampo! [appare dietro @ShyGuyIta] Rasengan! Tornatene agli inferi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Prepare Yourself! -Ri-cit. You'll get no sympathy from me... -Ri-risposta-alla-tua-cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Come Osi? Trasferimento Lampo! [appare dietro @ShyGuyIta] Rasengan! Tornatene agli inferi! Sono uno spirito:come speri di colpirmi? In ogni caso,RAFFICA DI SUNLIGHT YELLOW OVERDRIVE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Come Osi? Trasferimento Lampo! [appare dietro @ShyGuyIta] Rasengan! Tornatene agli inferi! Un Rasengan è basilarmente una palla, no? MANOOOOH DEEEEEH LOOOCHEEEEEEH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Sono uno spirito:come speri di colpirmi? In ogni caso,RAFFICA DI SUNLIGHT YELLOW OVERDRIVE! SHARINGHAN! Spoiler Tornatene agli inferi.. MILLEFALCHI! Spoiler 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Un Rasengan è basilarmente una palla, no? MANOOOOH DEEEEEH LOOOCHEEEEEEH! Mano del colossoooo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: SHARINGHAN! Apri contenuto nascosto Tornatene agli inferi.. MILLEFALCHI! Apri contenuto nascosto Mano del colossoooo ahahah Usare la propria stessa icon come finisher però è classe, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Usare la propria stessa icon come finisher però è classe, eh Grazie fido compagno.. Il problema per ora è risolto, appena torna di nuovo dall'oltretomba ci penso io Spoiler sempre che qualche hunter non mi faccia saltare in aria prima . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.