Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Grazie fido compagno.. Il problema per ora è risolto, appena torna di nuovo dall'oltretomba ci penso io Nascondi contenuto sempre che qualche hunter non mi faccia saltare in aria prima . Vabbè, in quel caso tu lo trattieni di là e io faccio la guardia di qua (?) E se moriamo tutti e tre organizziamo un'evasione dall'Ade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Vabbè, in quel caso tu lo trattieni di là e io faccio la guardia di qua (?) E se moriamo tutti e tre organizziamo un'evasione dall'Ade in quel caso saremo l'organizzazione ADE.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 34 minuti fa, Legend99 ha scritto: SHARINGHAN! Apri contenuto nascosto Tornatene agli inferi.. MILLEFALCHI! Apri contenuto nascosto Mano del colossoooo ahahah Schiva gli attacchi con Non Chalance,al grido di... Spoiler ZA WARUDO! Blocco Temporale! Byakugan! Spoiler https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwir2PGVxZ7PAhXF6xoKHe22A1AQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fnaruto.wikia.com%2Fwiki%2FByakugan&psig=AFQjCNGKMWlx2WrwagphtrklL836Wx1F6w&ust=1474481188844338 Rasengan alla Dio Brando! Spoiler MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MDUA MUDA MUDA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Fantastico Stasera non ci sono...se vi serve la sfera induci demenza ve la posso prestare(più ridatemela)ma occhio che parlerete come dementi per 3 minuti se non piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Fantastico Stasera non ci sono...se vi serve la sfera induci demenza ve la posso prestare(più ridatemela)ma occhio che parlerete come dementi per 3 minuti se non piu Passamela!La terrò io per loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Passamela!La terrò io per loro! But you are dead... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: But you are dead... Appunto:la terrò io cosicché loro non potranno beneficiarne degli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Appunto:la terrò io cosicché loro non potranno beneficiarne degli effetti E come la do la sfera a un morto ?spiegamelo tu ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: E come la do la sfera a un morto ?spiegamelo tu ahahah Non fidarti Spoiler Ci ucciderà tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: E come la do la sfera a un morto ?spiegamelo tu ahahah Sono uno Spirito-Controlla-Tempo...Non un morto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 18 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Schiva gli attacchi con Non Chalance,al grido di... Apri contenuto nascosto ZA WARUDO! Blocco Temporale! Byakugan! Apri contenuto nascosto https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwir2PGVxZ7PAhXF6xoKHe22A1AQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fnaruto.wikia.com%2Fwiki%2FByakugan&psig=AFQjCNGKMWlx2WrwagphtrklL836Wx1F6w&ust=1474481188844338 Rasengan alla Dio Brando! Apri contenuto nascosto MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MDUA MUDA MUDA! Trasferimento Lampo! Tecnica del richiamo! Anima Morta! Spoiler All'attacco 1* e 2* Hokage! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spoiler Ai morti la sfera non la do...la do solo a coloro di cui mi fido Spoiler La vuoi tu la sfera Chinotto?Poi ridammela eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Trasferimento Lampo! Tecnica del richiamo! Anima Morta! Nascondi contenuto All'attacco 1* e 2* Hokage! Dei semplici Non-Morti non possono toccarmi... I tuoi attacchi sono inutili!WRYYYYYYYY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ci vediamo alle 21:00 (e rinnovo la chiamata per @Sevraine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Che è ste citazioni di Naruto e Jojo! Non mi fate emozionare troppo Kage mane no jutsu (vi fermo tutti così metto un po' d'ordine) Orah orah orah orah orah!!! (vi concio per le feste XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Ai morti la sfera non la do...la do solo a coloro di cui mi fido Nascondi contenuto La vuoi tu la sfera Chinotto?Poi ridammela eh... Ok, allora prendo possesso temporaneo della Sfera Spoiler Rompe la Sfera SMASH FINALE! GREAT... AETHEEEEEER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Avviso che io arriverò un po' dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 18 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Sono uno Spirito-Controlla-Tempo...Non un morto! 14 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Dei semplici Non-Morti non possono toccarmi... I tuoi attacchi sono inutili!WRYYYYYYYY! A chi la conti Infero??? Tecnica delle 64 Chiusure! Spoiler Ed ora ch hai il Chakra Sigillato... Tecnica del Richiamo! Spoiler Tecnica del richiamo! Spoiler Tecnica del Richiamo! Spoiler Tecnica del Richiamo!!!! Spoiler Attacco da tutti i lati!! VIA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, allora prendo possesso temporaneo della Sfera Apri contenuto nascosto Rompe la Sfera SMASH FINALE! GREAT... AETHEEEEEER Spoiler La sfera è indistruttibile >3 è tangibile ma allo stesso intangibile ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @The_Karp si gioca stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: @The_Karp si gioca stasera? tra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: A chi la conti Infero??? Tecnica delle 64 Chiusure! Nascondi contenuto Ed ora ch hai il Chakra Sigillato... Tecnica del Richiamo! Nascondi contenuto Tecnica del richiamo! Nascondi contenuto Tecnica del Richiamo! Nascondi contenuto Tecnica del Richiamo!!!! Nascondi contenuto Attacco da tutti i lati!! VIA!! ZA WARUDO! Spoiler Tu non puoi nemmeno sentire il fatto che tu sia morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: A chi la conti Infero??? Tecnica delle 64 Chiusure! Nascondi contenuto Ed ora ch hai il Chakra Sigillato... Tecnica del Richiamo! Nascondi contenuto Tecnica del richiamo! Nascondi contenuto Tecnica del Richiamo! Nascondi contenuto Tecnica del Richiamo!!!! Nascondi contenuto Attacco da tutti i lati!! VIA!! Tecnica del Richiamo? L'unica Tecnica del Richiamo che conosco è il Richiamo del Lupo 5 minuti fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto La sfera è indistruttibile >3 è tangibile ma allo stesso intangibile ... Aaaaaw, che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ok arriverò tipo 20 minuti dopo é un problema Karp? @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ma mi sono perso qualcosa di importante o le tre pagine non lette sono solo cazzate?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.