Rio. Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Gente, io sono pronto a speculare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Gente, io sono pronto a speculare. Io pure, ma non so che pesci prendere Spoiler Né che Karpe Karpire Scherzi a parte Archibald amava le rose, così come Lady Mony. Non era generoso e faceva pagare i WC più del dovuto. Arthur era anch'esso attratto da Lady Mony, probabilmente della sua stessa età. Era una persona molto amata e sapeva riparare le cose da sé, ma non le tavolette dei WC. C'era una rosa gialla appassita in camera sua. Possedeva un libro chiamato "Musica d'Erba" e un diario. Camelia ha una sorella. Morgana era una ragazza normale, ma un po' capricciosa e lunatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io pure, ma non so che pesci prendere Nascondi contenuto Né che Karpe Karpire Scherzi a parte Archibald amava le rose, così come Lady Mony. Non era generoso e faceva pagare i WC più del dovuto. Arthur era anch'esso attratto da Lady Mony, probabilmente della sua stessa età. Era una persona molto amata e sapeva riparare le cose da sé, ma non le tavolette dei WC. C'era una rosa gialla appassita in camera sua. Possedeva un libro chiamato "Musica d'Erba" e un diario. Camelia ha una sorella. Morgana era una ragazza normale, ma un po' capricciosa e lunatica. Archibald e Arthur erano entrambi attratti da Lady Mony, ed entrambi hanno in comune qualcosa con i WC. (?) Accidenti, sono confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Archibald e Arthur erano entrambi attratti da Lady Mony, ed entrambi hanno in comune qualcosa con i WC. (?) Accidenti, sono confuso. E hanno pure entrambi la stessa iniziale, l'intreccio si imbroglia sempre più Comunque direi di metterci a parlare in una sola discussione, non in due contemporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 *Klank passa di qua* Spoiler Avete solo due domande a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: E hanno pure entrambi la stessa iniziale, l'intreccio si imbroglia sempre più Comunque direi di metterci a parlare in una sola discussione, non in due contemporaneamente. Sì, in effetti non capisco perché stiamo discutendo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 oggi, alle 21… si avanzerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 tra poco ri-inizia il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 oggi chiudiamo a quest'ora. Ovviamente voi state ancora cercando con rapiditudine Luke. Ci vediamo Domenica… per la parte finale (si spera) KLINK! KLINK! Cacchio! Sbaglio tutti i nomi, in questo capitolo 7.8/10 too much name errorZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Stasera, se c'è qualcuno, farei l'ultima (si spera) parte di Limerbrick. Chi ci sarebbe, alle 21:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Stasera, se c'è qualcuno, farei l'ultima (si spera) parte di Limerbrick. Chi ci sarebbe, alle 21:00? Stasera ci sono, ora sto rileggendo cosa è successo ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Stasera non ci sono, mi spiace Salutate Lady Mony da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Io ci sono, devo rileggere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Anch'io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Accendo il PC ed arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ho appena finito di leggere. Per caso avete condannato a morte un piccolo Klink mentre mancavo, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho appena finito di leggere. Per caso avete condannato a morte un piccolo Klink mentre mancavo, o sbaglio? hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 a dopodomani… con la parte conclusiva (si spera) di Limmerbrick Domani, nella zona di colloquio (quindi qua) decidete cosa fare: fuggire, avvertire Gumshoos, uccidere Lady Mony e quella "cosa"… insomma, decidete voi. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Chi ci sarebbe, stasera, per continuare il capitolo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Chi ci sarebbe, stasera, per continuare il capitolo...? Io forse, ma non ne sono sicuro :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Stasera non posso, sorry :x Domani sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Chi ci sarebbe, stasera, per continuare il capitolo...? io ma mi mancano un po di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 7 minuti fa, Dark_PM ha scritto: io ma mi mancano un po di cose Mi spiace ma non posso aiutarti un granché (domani ultimavo il riassunto... -.-') pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi spiace ma non posso aiutarti un granché (domani ultimavo il riassunto... -.-') pardon se fate mi intrufolo e provo a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 (Forse inizieremo più tardi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.