Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Non sei più nel team. Esci dall'MP e sei a posto Bene Qualcuno vuole un membro nel suo team o vuole crearne uno ad hoc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Chi ci sarà stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Chi ci sarà stasera? Io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Chi ci sarà stasera? Eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Chi ci sarà stasera? Io ci sono ma arrivo con 10/15 minuti di ritardo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 capitolo in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: capitolo in corso posso unirmi? non so però cosa succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: posso unirmi? non so però cosa succede non vedo perché no. Recupera un poco di informazioni. è in corso una lotta boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Eccomi! N-non mi ero dimenticato che cominciava alle 9 o qualcosa del genere, eh! P-proprio no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Chapter 10. Anche noto come Plot Twist: the Official Chapter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 E domani faremo l'11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Oggi non ci sono, mi dispiace. Cercate di avere tanta storia e poco gameplay così posso recuperare senza perdermi nulla @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 uff io vedo di fare ciò che posso Spoiler devo studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Partiremo più tardi del previsto. Scusate il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 24 minuti fa, The_Karp ha scritto: Partiremo più tardi del previsto. Scusate il disagio quando si parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 5 minuti fa, Dark_PM ha scritto: quando si parte? apro la discussione P.S. Alla fine di questomcapitolo andrete al livello 30 il boss era duro. È giusta una lauta ricompensa Capitolo 11 iniziato sto aspettando la risposta a Seedot e che voi andiate a letto nel gioco, si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 @KenKaneki in questo mini gioco devi rispondere subito, altrimenti non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: @KenKaneki in questo mini gioco devi rispondere subito, altrimenti non vale Ok, ho capito. Chiedo scusa. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Ok, ho capito. Chiedo scusa. ^^" non preoccuparti, e buona fortuna E continuiamo domani con altri due giocatori @KenKaneki sai dirmi dove pensi che eri? Se indovini otterrai due bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 stasera chi gioca? Mi servono 2 persone + riserve Le regole del gioco le posto qui fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: stasera chi gioca? Mi servono 2 persone + riserve Le regole del gioco le posto qui fra poco Stasera ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Stasera ci sono! mi servirai per un'ora intera ecco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 28 minuti fa, The_Karp ha scritto: mi servirai per un'ora intera ecco qua Oki! Domanda un un po' stupida: si tiene conto della STAB? Perché se non se ne tiene conto posso fare una cosa bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Oki! Domanda un un po' stupida: si tiene conto della STAB? Perché se non se ne tiene conto posso fare una cosa bellissima *^* La STAB? E a che servirebbe? :V aaah, se intendi le armi… no. questo perché le mosse non nascono da voi stessi e di conseguenza non traete beneficio della STAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.