Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: La STAB? E a che servirebbe? :V aaah, se intendi le armi… no. questo perché le mosse non nascono da voi stessi e di conseguenza non traete beneficio della STAB Allora comincio a mettere da parte i Pik per poter sfoggiare la mia icona da Treecko definitiva
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Allora comincio a mettere da parte i Pik per poter sfoggiare la mia icona da Treecko definitiva Tanto lo sappiamo tutti che userai 3300000000+ volte fotoshop perché ti piace e ti diverti
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Tanto lo sappiamo tutti che userai 3300000000+ volte fotoshop perché ti piace e ti diverti Si ma questa sarà quella di default per quando non sapro quale scegliere, ed avrò anche una scusa per usarla No ma sono scemo: mi sono appena reso conto che l'arma che voglio me la posso già permettere, ma avevo letto uno zero in più e credevo mi servissero più Pik
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Inviato 9 marzo, 2017 Farei così. mordecai e shigu giocano oggi. se uno dei due perde subentra dark_PM. nel caso tutti e due vincono, dark_PM gioca domani. vi va bene?
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Farei così. mordecai e shigu giocano oggi. se uno dei due perde subentra dark_PM. nel caso tutti e due vincono, dark_PM gioca domani. vi va bene? Sembra giusto
Dark_PM Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Farei così. mordecai e shigu giocano oggi. se uno dei due perde subentra dark_PM. nel caso tutti e due vincono, dark_PM gioca domani. vi va bene? sono orario indicativo? (immagino come al solito ma va boh chiedo comunque)
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Farei così. mordecai e shigu giocano oggi. se uno dei due perde subentra dark_PM. nel caso tutti e due vincono, dark_PM gioca domani. vi va bene? Gotcha!
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: sono orario indicativo? (immagino come al solito ma va boh chiedo comunque) Dalle 21:00 alle 23:00 (anche se ieri abbiamo avanzato fino alle 23:30) P.S. Quando inizieremo il futuro capitolo 12 tutte le armi saranno potenziate al massimo Del negozio, si intende
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Inviato 9 marzo, 2017 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Neanche oggi posso esserci, domani sì, però. Allora domani giocherai
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Inviato 9 marzo, 2017 Mordecai, Shigu. Chi vuole iniziare per primo?
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mordecai, Shigu. Chi vuole iniziare per primo? Massì dai, inizio io
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Massì dai, inizio io Okay. Ti aspetto nel capitolo tra 10 minuti
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Okay. Ti aspetto nel capitolo tra 10 minuti Sono già lì
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ma quindi oggi non serviamo? se Mordecai perde, lo sostituisci
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: se Mordecai perde, lo sostituisci Non c'ero prima io?
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Non c'ero prima io? SE mordecai perde Tu vai al secondo giro giocatori: mordecai e shigu Sostituti: Dark_PM
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: SE mordecai perde Tu vai al secondo giro giocatori: mordecai e shigu Sostituti: Dark_PM Ah, ok
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Inviato 9 marzo, 2017 @Shigu mi dispiace, ma era proprio davanti a te. Sarà per la prossima volta
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Ok, io ho sonno quindi vi abbandono; @Dark_PM fai vedere a Giallo chi comanda
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ok, io ho sonno quindi vi abbandono; @Dark_PM fai vedere a Giallo chi comanda Idem :V 'Notte!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.