Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: La STAB? E a che servirebbe? :V aaah, se intendi le armi… no. questo perché le mosse non nascono da voi stessi e di conseguenza non traete beneficio della STAB Allora comincio a mettere da parte i Pik per poter sfoggiare la mia icona da Treecko definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Allora comincio a mettere da parte i Pik per poter sfoggiare la mia icona da Treecko definitiva Tanto lo sappiamo tutti che userai 3300000000+ volte fotoshop perché ti piace e ti diverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Tanto lo sappiamo tutti che userai 3300000000+ volte fotoshop perché ti piace e ti diverti Si ma questa sarà quella di default per quando non sapro quale scegliere, ed avrò anche una scusa per usarla No ma sono scemo: mi sono appena reso conto che l'arma che voglio me la posso già permettere, ma avevo letto uno zero in più e credevo mi servissero più Pik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 io ci sono io ma fino a che ora e da che ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Farei così. mordecai e shigu giocano oggi. se uno dei due perde subentra dark_PM. nel caso tutti e due vincono, dark_PM gioca domani. vi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Farei così. mordecai e shigu giocano oggi. se uno dei due perde subentra dark_PM. nel caso tutti e due vincono, dark_PM gioca domani. vi va bene? Sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Farei così. mordecai e shigu giocano oggi. se uno dei due perde subentra dark_PM. nel caso tutti e due vincono, dark_PM gioca domani. vi va bene? sono orario indicativo? (immagino come al solito ma va boh chiedo comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Farei così. mordecai e shigu giocano oggi. se uno dei due perde subentra dark_PM. nel caso tutti e due vincono, dark_PM gioca domani. vi va bene? Gotcha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: sono orario indicativo? (immagino come al solito ma va boh chiedo comunque) Dalle 21:00 alle 23:00 (anche se ieri abbiamo avanzato fino alle 23:30) P.S. Quando inizieremo il futuro capitolo 12 tutte le armi saranno potenziate al massimo Del negozio, si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Neanche oggi posso esserci, domani sì, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Neanche oggi posso esserci, domani sì, però. Allora domani giocherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Mordecai, Shigu. Chi vuole iniziare per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mordecai, Shigu. Chi vuole iniziare per primo? Massì dai, inizio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Per me è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Massì dai, inizio io Okay. Ti aspetto nel capitolo tra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Okay. Ti aspetto nel capitolo tra 10 minuti Sono già lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 ma quindi oggi non serviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ma quindi oggi non serviamo? se Mordecai perde, lo sostituisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: se Mordecai perde, lo sostituisci Non c'ero prima io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Non c'ero prima io? SE mordecai perde Tu vai al secondo giro giocatori: mordecai e shigu Sostituti: Dark_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: SE mordecai perde Tu vai al secondo giro giocatori: mordecai e shigu Sostituti: Dark_PM Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 @Shigu mi dispiace, ma era proprio davanti a te. Sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ok, io ho sonno quindi vi abbandono; @Dark_PM fai vedere a Giallo chi comanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ok, io ho sonno quindi vi abbandono; @Dark_PM fai vedere a Giallo chi comanda Idem :V 'Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.