Char Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, D3in0 ha scritto: Ora? Nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3in0 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Nome? stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Vinto 2-1 contro @D3in0, ma nell'ultimo Match ha usato M Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3in0 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Vinto 2-1 contro @D3in0, ma nell'ultimo Match ha usato M Salamence confermo ho fato confusione coi team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 @Pryce e @greninjashiny99 vi do due giorni per fare la sfida o siete fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 8 ore fa, Dark_PM ha scritto: @Pryce e @greninjashiny99 vi do due giorni per fare la sfida o siete fuori Sì ma è la terza volta che chiedo quando può lottare e non si fa vivo io provo a lottare ma @Pryce non ha neanche a disputato una lotta in questo torneo. @Prycequando ci sei per lottare ? Oggi pomeriggio io posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 12 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Sì ma è la terza volta che chiedo quando può lottare e non si fa vivo io provo a lottare ma @Pryce non ha neanche a disputato una lotta in questo torneo. @Prycequando ci sei per lottare ? Oggi pomeriggio io posso si se non risponde è fuori e tu passi il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Bene @Pryce perde procede @greninjashiny99 che dovrà sfidare @Char in finale e @D3in0 che dovrà sfidare @Pryce. Avete 4g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @Char oggi pomeriggio ci sei per lottare? Stasera sono via, altrimenti facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 24 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: @Char oggi pomeriggio ci sei per lottare? Stasera sono via, altrimenti facciamo domani Facciamola domani, oggi sono via tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.