Vai al commento

Garydos

kino39

Post raccomandati

Avrei delle cose da chiedere.. Qualcuno conosce qualche sito o app che ti dice,dato il livello che sei, qual è il miglior magikarp che puoi trovare? (Come magikarp anche qualsiasi altro pokemon) poi vorrei chiedere se secondo voi è meglio potenziare un magikarp e farlo evolvere oppure farlo evolvere e come esce esce? (Le caramelle non sono un problema)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se esiste qualcosa del genere. Qui c'è gente che ne sa molto più di me in queste cose e ti aiuteranno di certo, ma credo sia difficile capire qual'è il max di PL di ogni singolo pokemon trovabile relazionato al livello a cui sei...

Di sicuro ti posso dire che soprattutto per i magikarp la regola è quella di tenere la più alta che trovi, tanto ne servono parecchine per arrivare a 400 caramelle...quindi hai possibilità e tempo di trovare quella più ticcia! 

Io ad esempio ero a liv 19 ed ho evoluto un magikarp da 114PL. Appena passato di 20 livello ho iniziato a trovarne di 120 PL e più...

Link al commento

Il mio consiglio: aspetta di trovarne uno con PL alti (tipo 180 e su di lì) e IV buone (il tuo capofazione ti dirà che è una meraviglia o robe così). Prima lo evolvi e vedi che mosse ha, se ha idropompa è ottimo e ci puoi investire (anche se di fatto vaporeon resta il meglio), se ha tornado ciao...

Link al commento

il parametreo di evoluzione di magikarp è tra 10,2 e 11,9 quindi un poke  a 100 pl evolve tra 1020 e 1190 pl , qundi un magikarp tra 135 e 150 è un ottimo poke da far evolvere , io sono a liv 24 e trovo magikarp max a 145pl.

considera che non puoi prevedere quali mosse imparera con l evoluzione, è un rischio evolvere magikarp il consiglio che ti do è di usare un poke con gli iv migliori che puoi, considera comunque che se una volta evoluto ha mosse che ti soddisfsno ,investire nella sua crescita è obbligatorio . crescera comunuqe fino a che tu arrivi a livello 40.

ti do il dato del poke che evolvero tra "22" magikarp(eheheh)

liv 20--pl 141 io sono a liv 24 evolve in garydos tra 1424 e 1663 pl

serviranno 242500 polvere di stella e 276 caramelle x portarlo al massimo.

trovi siti dove calcolare questi dati ,non so se qui posso mettere quelli dove cerco io , 

ciao spero di essere stato utile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...