Vai al commento

Garydos

kino39

Post raccomandati

Inviato

Avrei delle cose da chiedere.. Qualcuno conosce qualche sito o app che ti dice,dato il livello che sei, qual è il miglior magikarp che puoi trovare? (Come magikarp anche qualsiasi altro pokemon) poi vorrei chiedere se secondo voi è meglio potenziare un magikarp e farlo evolvere oppure farlo evolvere e come esce esce? (Le caramelle non sono un problema)

Inviato

Non so se esiste qualcosa del genere. Qui c'è gente che ne sa molto più di me in queste cose e ti aiuteranno di certo, ma credo sia difficile capire qual'è il max di PL di ogni singolo pokemon trovabile relazionato al livello a cui sei...

Di sicuro ti posso dire che soprattutto per i magikarp la regola è quella di tenere la più alta che trovi, tanto ne servono parecchine per arrivare a 400 caramelle...quindi hai possibilità e tempo di trovare quella più ticcia! 

Io ad esempio ero a liv 19 ed ho evoluto un magikarp da 114PL. Appena passato di 20 livello ho iniziato a trovarne di 120 PL e più...

Inviato

Il mio consiglio: aspetta di trovarne uno con PL alti (tipo 180 e su di lì) e IV buone (il tuo capofazione ti dirà che è una meraviglia o robe così). Prima lo evolvi e vedi che mosse ha, se ha idropompa è ottimo e ci puoi investire (anche se di fatto vaporeon resta il meglio), se ha tornado ciao...

Inviato

il parametreo di evoluzione di magikarp è tra 10,2 e 11,9 quindi un poke  a 100 pl evolve tra 1020 e 1190 pl , qundi un magikarp tra 135 e 150 è un ottimo poke da far evolvere , io sono a liv 24 e trovo magikarp max a 145pl.

considera che non puoi prevedere quali mosse imparera con l evoluzione, è un rischio evolvere magikarp il consiglio che ti do è di usare un poke con gli iv migliori che puoi, considera comunque che se una volta evoluto ha mosse che ti soddisfsno ,investire nella sua crescita è obbligatorio . crescera comunuqe fino a che tu arrivi a livello 40.

ti do il dato del poke che evolvero tra "22" magikarp(eheheh)

liv 20--pl 141 io sono a liv 24 evolve in garydos tra 1424 e 1663 pl

serviranno 242500 polvere di stella e 276 caramelle x portarlo al massimo.

trovi siti dove calcolare questi dati ,non so se qui posso mettere quelli dove cerco io , 

ciao spero di essere stato utile

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...