alemaglia Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 ciao a tutti! mi chiamo Alemaglia sono un artista, appassionatissimo dei pokèmon! vorrei condividere con voi il mio design "X - Dragon Fire" attualmente in votazione su TeeTee (...aiutatemi a votare !!!) per votare >>>> http://www.teetee.eu/design/x-dragon-fire facebook teetee>>> cosa ne pensate? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Dato che la discussione è stata creata per mostrarci il disegno, sposto tra le Art Gallery. Comunque lo trovo bellissimo, adoro lo stile che hai usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alemaglia Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Dato che la discussione è stata creata per mostrarci il disegno, sposto tra le Art Gallery. Comunque lo trovo bellissimo, adoro lo stile che hai usato. grazie! speriamo di prendere tanti voti cosi andrà in stampa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Molto bello! Spero davvero che la stampino, merita tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alemaglia Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 9 ore fa, Ilerys ha scritto: Molto bello! Spero davvero che la stampino, merita tantissimo grazie! speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alemaglia Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 ed ecco l'altra versione di megacharizard....Y!!!! condivido con voi il mio design "Y - Flying Fire!" attualmente in votazione su TeeTee (...aiutatemi a votare !!!) per votare >>>> http://www.teetee.eu/design/y-flying-fire-2 cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ciao alemaglia, ti ricordo che non si può creare più di una Art Gallery. Ho unito le discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alemaglia Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 4 ore fa, Wicked ha scritto: Ciao alemaglia, ti ricordo che non si può creare più di una Art Gallery. Ho unito le discussioni! scusa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.