Vai al commento

L'angolo delle mosse

ThImpulsive

Post raccomandati

Apro questo thread per confrontarci sulle mosse e per cercare di capire quali sono le migliori per ogni pokemon.

Ho un Mr Mime con ottime iv, con Cozzata Zen e Palla Ombra, c'è di meglio?

Inoltre sto potenziando tanto Seadra, 90% con Dragospiro e Bora, credo ne valga la pena o c'è di meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse ottimali sono già calcolate, ecco qua: https://drive.google.com/file/d/0B0TeYGBPiuzaYWhMNV9seWs1emc/view?pref=2&pli=1

Comunque per Mr. Mime in attacco cozzata zen e psichico, in difesa confusione e psichico, cozzata zen e palla ombra non è proprio ottimale. Le mosse migliori per seadra sono pistolacqua e idropompa in attacco, pistolacqua e dragopulsar in difesa, ma è di parecchio surclassato da vaporeon e da molti altri (persino wartortle!). Dragospiro e bora possono tornarti utili per intaccare un dragonite (lol) ma un qualsiasi altro pokemon con mosse ghiaccio gli farebbe più male. Ma quanti PL hanno?

Link al commento

Mr. Mime 504, trovato così..

Seadra fatto evolvere da un Horsea bassissimo ed adesso quasi 800 ancora.. Però ti assicuro che in battaglia funziona anche contro pokemon a 1000, ricordo do averci battuto un Hypno, sarà che battere le palestre è facile..

Lo potenziero perche mi fa simpatia..potra tornare utile :)

Link al commento

3 ore fa, ThImpulsive ha scritto:

Mr. Mime 504, trovato così..

Seadra fatto evolvere da un Horsea bassissimo ed adesso quasi 800 ancora.. Però ti assicuro che in battaglia funziona anche contro pokemon a 1000, ricordo do averci battuto un Hypno, sarà che battere le palestre è facile..

Lo potenziero perche mi fa simpatia..potra tornare utile :)

Oh sì se ha PL alti dovrebbe comunque tornarti utile, resta il fatto che il cavalluccio incavolato non è un gran pommo.

Link al commento

Ragazzi, ho una domanda..

Non è la prima volta che sento la frase "mosse piu adatte a difendere una palestra" o "mosse difensive" e sinceramente non ne ho capito il significato. 

Sono mosse proprio perché servono ad attaccare (almeno in GO)..i cosiddetti best moveset dovrebbero essere le migliori cominazioni sia che attacchi una palestra sia che stiamo difendendola..sbaglio? Mi sono perso qualcosa?

Link al commento

Ti spiego: la forza di una mossa in attacco si misura dividendone il danno base per la durata, ricavandone i cosiddetti danni al secondo. Per esempio cozzata zen è meglio di confusione perché la sua velocità gli permette di colpire più volte facendo più danni.

Ma in difesa è un'altra storia perché tutti attaccano con un intervallo di 2 secondi quindi le mosse con danno base più alto sono meglio (per esempio poliwrath riesce a essere un difensore di primordine grazie a bolla che fa 25).

Ci sono anche altri fattori come la carica generata ma è un altro conto.

Link al commento

Ma non si potrebbe fare una "guida" sulle migliori mosse in italiano?

Non dico di TUTTI i Pokèmon ma almeno delle "evoluzioni finali".

Quindi fare una tabella con le mosse migliori in attacco ed in difesa, ecc...

E' fattibile?

Link al commento

ci sono già molti siti che fanno questo, (ad esempio the silph road)

Cmq le mosse sono soggette a "cambiamenti" futuri, quindi una combinazione che oggi è forte domani potrebbe esserlo meno.

Quindi non direi di scartare POKEMON che oggi hanno mosse "scarse"

ci sono già molti siti che fanno questo, (ad esempio the silph road)

Cmq le mosse sono soggette a "cambiamenti" futuri, quindi una combinazione che oggi è forte domani potrebbe esserlo meno.

Quindi non direi di scartare POKEMON che oggi hanno mosse "scarse"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...