Loryilmito Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Cerco froakie mutatipo , offro un kangaskan perfetto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwide Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io ce l'ho, ma hai particolari esigenze per quanto riguarda natura, iv ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io anche ho qualche mutatipo da breeding rimasto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 On 25/8/2016 at 15:06, Dwide ha scritto: Io ce l'ho, ma hai particolari esigenze per quanto riguarda natura, iv ecc.? no mi serve solo l'abilita On 25/8/2016 at 15:10, Ricky22 ha scritto: Io anche ho qualche mutatipo da breeding rimasto.... ok se sei disponibile me l opassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 34 minuti fa, Loryilmito ha scritto: no mi serve solo l'abilita ok se sei disponibile me l opassi Io anche ho qualche mutatipo da breeding rimasto.... Ok se sei disponibile facciamo per le 15 circa? @Loryilmito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 ore fa, Ricky22 ha scritto: Io anche ho qualche mutatipo da breeding rimasto.... Ok se sei disponibile facciamo per le 15 circa? @Loryilmito ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ok 1 min è riconnetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 10 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Ok 1 min è riconnetto io gia sono in console , ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Loryilmito ha scritto: io gia sono in console , ti aspetto Si scusami mi connetto e ti aggiungo subito @Loryilmito ci sono sono io che richiedo lo scambio 7 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Si scusami mi connetto e ti aggiungo subito @Loryilmito ci sono sono io che richiedo lo scambio Non hai più il kanga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 13 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Si scusami mi connetto e ti aggiungo subito @Loryilmito ci sono sono io che richiedo lo scambio Non hai più il kanga? Scusa mi ero dimenticato di kanga potevi scriverlo, comunche grazie per il trade se vuoi ti passo il kanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Tranquillo te lo avrei lasciato lo stesso figurati ma se mi potresti passare il kanga mi faresti un favore @Loryilmito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 ore fa, Ricky22 ha scritto: Tranquillo te lo avrei lasciato lo stesso figurati ma se mi potresti passare il kanga mi faresti un favore @Loryilmito c'e solo un problema che ho notato ora questo kanga ha l'abilitasveglialampo se lo vuoi comunche per breddare te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, Loryilmito ha scritto: c'e solo un problema che ho notato ora questo kanga ha l'abilitasveglialampo se lo vuoi comunche per breddare te lo do Ma ha 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 si e flowess mi sembra Adesso, Loryilmito ha scritto: si e flowess mi sembra 5 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Ma ha 6ivs? si e flowess , tranne che vuoi farlo speciale per no nso quale tecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Vabbe nel breeding o utilizzando la caps abilità si può portare a Nervisaldi no? o mi sbaglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 18 ore fa, Ricky22 ha scritto: Vabbe nel breeding o utilizzando la caps abilità si può portare a Nervisaldi no? o mi sbaglio.... si ,si puo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Loryilmito ha scritto: si ,si puo Vabbe tranquillo, fa niente tienilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.