Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

 

È semplicemente molto credibile il fatto che Rockruff e gli starter abbiano in comune la sincronizzazione (Presente tra l' altro secondo molti leaker affidabilissimi).

Ma da dove deriva la credibilità? altri leak o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ci sono stati pinguini che sono diventati Imperatori, tartarughe che sono divenute enormi continenti... ma domande del genere non sono mai state fatte.

Beh esiste il pinguino imperatore, poi Torterra non è un continente ha solo un albero sul guscio è solo la specie che è continente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Ma da dove deriva la credibilità? altri leak o cosa?

Dalla presenza di questa meccanica in molti leak credibili (con punti già confermati ufficialmente) e dal fatto che sarebbe la soluzione più opportuna per giustificare il collegamento tra Rockruff e gli starter (senza collarini pieni di diamanti che fanno cambiare e tipi a caso secondo la tua scelta iniziale o cose simili e poco probabili).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Dalla presenza di questa meccanica in molti leak credibili (con punti già confermati ufficialmente) e dal fatto che sarebbe la soluzione più opportuna per giustificare il collegamento tra Rockruff e gli starter (senza collarini pieni di diamanti che fanno cambiare e tipi a caso secondo la tua scelta iniziale o cose simili e poco probabili).

Veramente la sincro da che mi ricordi è la prima volta che viene menzionata in un leak per questo non mi convince

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh esiste il pinguino imperatore, poi Torterra non è un continente ha solo un albero sul guscio è solo la specie che è continente

Torterra ha sempre rappresentato una parte di territorio ma, escludendo il disegnino del globo terrestre sulla sua groppa perchè geografia la si studia a scuola, hanno voluto inserire una grossa quercia in onore del tipo erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Torterra ha sempre rappresentato una parte di territorio ma, escludendo il disegnino del globo terrestre sulla sua groppa perchè geografia la si studia a scuola, hanno voluto inserire una grossa quercia in onore del tipo erba.

Si hai ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente la sincro da che mi ricordi è la prima volta che viene menzionata in un leak per questo non mi convince

Senti un po' ricordi i tuoi tanto amati terzi stadi degli starter? Ricordi benissimo Ibis, giusto? Questo li conferma quasi... ti ricordo che c'è anche un altro personaggio accanto a lei, con i capelli mossi ed un Pikachu sulla spalla, proprio come Ash. Ash nell' anime mette in atto la sincronizzazione e, dato che Kukui studia le mosse e non l' interazione tra Pokémon e umani, è possibile che ci sia un allenatore che ci spiani la strada per questa  meccanica. Ricordiamo che l' interazione tra Pokémon e umani è un punto importante anche per GF, che lo ha affermato. Questa cosa la ritroviamo anche con il RotomDex. Insomma, non la vedrei una possibilità così remota, anzi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Senti un po' ricordi i tuoi tanto amati terzi stadi degli starter? Ricordi benissimo Ibis, giusto? Questo li conferma quasi... ti ricordo che c'è anche un altro personaggio accanto a lei, con i capelli mossi ed un Pikachu sulla spalla, proprio come Ash. Ash nell' anime mette in atto la sincronizzazione e, dato che Kukui studia le mosse e non l' interazione tra Pokémon e umani, è possibile che ci sia un allenatore che ci spiani la strada per questa  meccanica. Ricordiamo che l' interazione tra Pokémon e umani è un punto importante anche per GF, che lo ha affermato. Questa cosa la ritroviamo anche con il RotomDex. Insomma, non la vedrei una possibilità così remota, anzi!!!

Effettivamente non ero mai riuscito a spiegarmi la presenza di un ragazzo come ash in quei bozzetti visto che non esiste nei giochi però la tua teoria è interessante potrebbe essere un riferimento alla sincro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre inteso la sincronizzazione come "quell'elemento che senza di esso non puoi fare la mossa z"

O qualcosa di simile... Poi on, se gamefreak si mette a fare un artwork per ogni allenatore, meglio per noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma sinceramente, quanto è orribile l'idea della sincronizzazione? Perché un Pokémon dovrebbe acquisire la forma ed i tratti del proprio allenatore? È proprio orribile come idea dai...

 

Passi un Greeninja speciale, che non può essere chiamato "di Ash" essendo lui assente nel gioco, tipo Pikachu Cosplay, ma non credo e non voglio credere alla possibilità di una cazzata del genere, gli dessere delle mega evoluzioni e via, che hanno anche più senso logico e nel competitivo.

 

la cosa che accumunerà il cane di roccia agli starter sarà qualcosa inerente alle presunte evoluzioni multiple di Rockruff, magari diverse in base allo starter che si ha in squadra o qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Ragazzi, ma sinceramente, quanto è orribile l'idea della sincronizzazione? Perché un Pokémon dovrebbe acquisire la forma ed i tratti del proprio allenatore? È proprio orribile come idea dai...

 

Passi un Greeninja speciale, che non può essere chiamato "di Ash" essendo lui assente nel gioco, tipo Pikachu Cosplay, ma non credo e non voglio credere alla possibilità di una cazzata del genere, gli dessere delle mega evoluzioni e via, che hanno anche più senso logico e nel competitivo.

 

la cosa che accumunerà il cane di roccia agli starter sarà qualcosa inerente alle presunte evoluzioni multiple di Rockruff, magari diverse in base allo starter che si ha in squadra o qualcosa del genere...

Le megaevoluzioni sono la più grande stunzata mai ideata, la sincro è già molto meglio e dimostra che i pokemon sono proprio valorosi compagni ai quali affezionarsi, non delle cavie da breeding poveretti.

E Rockruff non avrà multiple evoluzioni, ne avrà una sola che cambierà leggermente aspetto con la sincro, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Le megaevoluzioni sono la più grande stunzata mai ideata, la sincro è già molto meglio e dimostra che i pokemon sono proprio valorosi compagni ai quali affezionarsi, non delle cavie da breeding poveretti.

E Rockruff non avrà multiple evoluzioni, ne avrà una sola che cambierà leggermente aspetto con la sincro, fine.

Al solito, finché non vedremo non potremo esserne certi, da parte mia (Opinione personale ovviamente) la sincronizzazione sarebbe una delle cose più brutte vista nel brand Pokémon, mentre le megaevoluzioni ed il "tirare fuori il potenziale del Pokémon" mi piace molto di più come cosa...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le megaevoluzioni sono la più grande stunzata mai ideata, la sincro è già molto meglio e dimostra che i pokemon sono proprio valorosi compagni ai quali affezionarsi, non delle cavie da breeding poveretti.

E Rockruff non avrà multiple evoluzioni, ne avrà una sola che cambierà leggermente aspetto con la sincro, fine.

Che pa--e, MA PERCHE' NON TI PIACE? Dannazione! E' geniale come cosa, il simbolismo delle varie Mega è fighissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le megaevoluzioni sono la più grande stunzata mai ideata, la sincro è già molto meglio e dimostra che i pokemon sono proprio valorosi compagni ai quali affezionarsi, non delle cavie da breeding poveretti.

E Rockruff non avrà multiple evoluzioni, ne avrà una sola che cambierà leggermente aspetto con la sincro, fine.

Mi trovi in disaccordo... Come fai già a dire che la sincronizazione è meglio della mega, su quale base lo dici? Inoltre mi chiedo cosa ci sia di "strunzo" nella megaevoluzione (ma quelli sono punti di vista, è soggettivo)

 

Poi da come parli sembri già sapere che è cosí... Conviene aspettare l'uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Ragazzi, ma sinceramente, quanto è orribile l'idea della sincronizzazione? Perché un Pokémon dovrebbe acquisire la forma ed i tratti del proprio allenatore? È proprio orribile come idea dai...

 

Passi un Greeninja speciale, che non può essere chiamato "di Ash" essendo lui assente nel gioco, tipo Pikachu Cosplay, ma non credo e non voglio credere alla possibilità di una cazzata del genere, gli dessere delle mega evoluzioni e via, che hanno anche più senso logico e nel competitivo.

 

la cosa che accumunerà il cane di roccia agli starter sarà qualcosa inerente alle presunte evoluzioni multiple di Rockruff, magari diverse in base allo starter che si ha in squadra o qualcosa del genere...

Invece l'idea della sincro è una gran figata a me piace un sacco poi se il segreto sono le evo multiple sono contentissimo uguale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio le mega perchè sono fatte solo e soltanto per vendere, le hanno solo un certo numero di pokemon ovvero i più sopravvalutati e amati dai fanboys eccetto alcuni come Pinsir. Inoltre è proprio un'idea pessima, esagerata che crea inutili bestioni dopati e deformi di cui nessuno sentiva il bisogno.

L'idea della sincro è già molto meglio, per ora a meno che non la metteranno a pokemon randomici come per le mega, se è solo per gli starters ok.

E poi come ho detto la sincro da un che di trama come se ci fosse un rapporto d'amicizia tra te e il pokemon, in sesta generazione abbiamo trattato i poveri pokemon come cavie da accoppiamento per averli di 6IVs flawless ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Odio le mega perchè sono fatte solo e soltanto per vendere, le hanno solo un certo numero di pokemon ovvero i più sopravvalutati e amati dai fanboys eccetto alcuni come Pinsir. Inoltre è proprio un'idea pessima, esagerata che crea inutili bestioni dopati e deformi di cui nessuno sentiva il bisogno.

L'idea della sincro è già molto meglio, per ora a meno che non la metteranno a pokemon randomici come per le mega, se è solo per gli starters ok.

E poi come ho detto la sincro da un che di trama come se ci fosse un rapporto d'amicizia tra te e il pokemon, in sesta generazione abbiamo trattato i poveri pokemon come cavie da accoppiamento per averli di 6IVs flawless ecc.

Ma che te ne frega?

E poi è ovvio che lo fanno, cioé se c'è qualcosa che piace ai fan è giusto che lo fanno per vendere, visto che vendite buone=$, $=continuo di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma che te ne frega?

E poi è ovvio che lo fanno, cioé se c'è qualcosa che piace ai fan è giusto che lo fanno per vendere, visto che vendite buone=$, $=continuo di Pokémon.

Appunto questo mondo funziona così ciò che piace lo si spreme fossi in loro farei la stessa cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Odio le mega perchè sono fatte solo e soltanto per vendere, le hanno solo un certo numero di pokemon ovvero i più sopravvalutati e amati dai fanboys eccetto alcuni come Pinsir. Inoltre è proprio un'idea pessima, esagerata che crea inutili bestioni dopati e deformi di cui nessuno sentiva il bisogno.

L'idea della sincro è già molto meglio, per ora a meno che non la metteranno a pokemon randomici come per le mega, se è solo per gli starters ok.

E poi come ho detto la sincro da un che di trama come se ci fosse un rapporto d'amicizia tra te e il pokemon, in sesta generazione abbiamo trattato i poveri pokemon come cavie da accoppiamento per averli di 6IVs flawless ecc.

Beedrill, kangaskhan, pinsir, Aerodactyl, Ampharos, heracross, sableye, mawile, medicham, manectric, sharpedo, camerupt, banette, absol, glalie, lopunny, abomasnow e audino ti sembrano mega per accontentare i fan?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Odio le mega perchè sono fatte solo e soltanto per vendere, le hanno solo un certo numero di pokemon ovvero i più sopravvalutati e amati dai fanboys eccetto alcuni come Pinsir. Inoltre è proprio un'idea pessima, esagerata che crea inutili bestioni dopati e deformi di cui nessuno sentiva il bisogno.

L'idea della sincro è già molto meglio, per ora a meno che non la metteranno a pokemon randomici come per le mega, se è solo per gli starters ok.

E poi come ho detto la sincro da un che di trama come se ci fosse un rapporto d'amicizia tra te e il pokemon, in sesta generazione abbiamo trattato i poveri pokemon come cavie da accoppiamento per averli di 6IVs flawless ecc.

L'hai dipinto come se fosse un mostro di arte contemporanea... Comunque, essendo un forum di scambi di opinioni posso dirti la mia. 

Sinceramente non capisco cosa cambi tra sincronizzazione (se sarà confermata, cosa che non credo)

In entrambe ci sta un power up di statistiche, e in entrambe il pokemon cambia forma. Inoltre in entrambe devi avere un rapporto profondo con pokemon... Non capisco veramente la differenza

 

E poi... Ma cavolo, GM fa le cose per vendere! Apparve che non capisco anche qua la differenza (perché una fa vendere e una no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...