Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

Ma oltre al fatto che sono una commercialata assurda non mi piace proprio il concetto dell'idea, potevano fare una cosa molto più bella che avrebbe reso felici i fans come un post game lungo stile HGSS, cioè a me sembra proprio un'esagerazione inutile che si poteva evitare.

Inoltre hanno reso il battling una schifezza, super complicato e sbilanciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Ma oltre al fatto che sono una commercialata assurda non mi piace proprio il concetto dell'idea, potevano fare una cosa molto più bella che avrebbe reso felici i fans come un post game lungo stile HGSS, cioè a me sembra proprio un'esagerazione inutile che si poteva evitare.

Inoltre hanno reso il battling una schifezza, super complicato e sbilanciato.

Se Charizard fosse un uccello avresti detto "E' UNA FIGATA"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Ma oltre al fatto che sono una commercialata assurda non mi piace proprio il concetto dell'idea, potevano fare una cosa molto più bella che avrebbe reso felici i fans come un post game lungo stile HGSS, cioè a me sembra proprio un'esagerazione inutile che si poteva evitare.

Inoltre hanno reso il battling una schifezza, super complicato e sbilanciato.

Certo... Mica gli archeorisvegli...

 

Non hai risposto alla mia domanda

Perché la mega è una commercialata e la sincro no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Certo... Mica gli archeorisvegli...

 

Non hai risposto alla mia domanda

Perché la mega è una commercialata e la sincro no?

Perché probabilmente l'evo di Rowlet avrà la sincro, mentre nessun uccello ha 2 mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma oltre al fatto che sono una commercialata assurda non mi piace proprio il concetto dell'idea, potevano fare una cosa molto più bella che avrebbe reso felici i fans come un post game lungo stile HGSS, cioè a me sembra proprio un'esagerazione inutile che si poteva evitare.

Inoltre hanno reso il battling una schifezza, super complicato e sbilanciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Beedrill, kangaskhan, pinsir, Aerodactyl, Ampharos, heracross, sableye, mawile, medicham, manectric, sharpedo, camerupt, banette, absol, glalie, lopunny, abomasnow e audino ti sembrano mega per accontentare i fan?

Eccetto quelli rossi direi tutti.

Kangaskhan creepypaste su Cubone.

Aerodactyl da sempre apprezzato e ritenuto il miglior fossile.

Ampharos da quel che so piace a molti.

Heracross uno dei coleotteri più apprezzati.

Sableye e Mawile non sembra ma piacciono a molti.

Manectric perchè la gente adora i lupi.

Banette perchè la gente lo trova figo per anche la storia del bambino che lo ha abbandonato.

Absol ehm è uno dei più amati al mondo giuro.

Lopunny hentai.

 

Sharpedo e Camerupt li hanno fatti per Max e Ivan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché probabilmente l'evo di Rowlet avrà la sincro, mentre nessun uccello ha 2 mega.

Ma non significa che sia una commercialata la mega, dal mio punto di vista... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema delle Mega è che con un boost di 100 e un'abilità forte, riescono da sole a far diventare OP un Pokémon.

Più Pokémon OP ci sono, più è difficile coprire ogni minaccia, e finisce che molto spesso la partita è decisa da un uno/due Pokémon che non riesci a coprire e ti viene buttato giù mezzo team.

Quello che in molti non capiscono è che la varietà è bella, ma TROPPA varietà fa male.

Ci terrei a precisare che l'idea di base delle mega a me piace e la maggior parte dei Mega (chi per design, chi per concept) mi piacciono. Ma se per assurdo dovessero eliminarle, io ne sarei più che felice.

 

Detto questo, a me la sincronizzazione non piace per niente. Perché un Pokémon che mi si è affezionato dovrebbe prendere il mio aspetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se Charizard fosse un uccello avresti detto "E' UNA FIGATA"

Mi basta Pidgeot ma le mega rimangono una strunzata per me quindi che si fotta pure lui.

 

7 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Certo... Mica gli archeorisvegli...

 

Non hai risposto alla mia domanda

Perché la mega è una commercialata e la sincro no?

Aspetta non ho mica dato un'opinione definitiva, se daranno la sincro a pokemon alla capso di cane come per le maga la odierò a pari merito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MikeZero ha scritto:

Ma non significa che sia una commercialata la mega, dal mio punto di vista... 

Ma infatti non lo è, o meglio si, ma in un gioco ogni cosa è commerciale, devono attirare i fan.

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Eccetto quelli rossi direi tutti.

Kangaskhan creepypaste su Cubone.

Aerodactyl da sempre apprezzato e ritenuto il miglior fossile.

Ampharos da quel che so piace a molti.

Heracross uno dei coleotteri più apprezzati.

Sableye e Mawile non sembra ma piacciono a molti.

Manectric perchè la gente adora i lupi.

Banette perchè la gente lo trova figo per anche la storia del bambino che lo ha abbandonato.

Absol ehm è uno dei più amati al mondo giuro.

Lopunny hentai.

 

Sharpedo e Camerupt li hanno fatti per Max e Ivan.

tralasciando il fatto che le creppypaste so false.

Se Charizard fosse un uccello tu le Mega le adoreresti.

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Aspetta non ho mica dato un'opinione definitiva, se daranno la sincro a pokemon alla capso di cane come per le maga la odierò a pari merito.

Tradotto: Se non lo danno agli uccelli, la odierò a pari merito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma infatti non lo è, o meglio si, ma in un gioco ogni cosa è commerciale, devono attirare i fan.

tralasciando il fatto che le creppypaste so false.

Se Charizard fosse un uccello tu le Mega le adoreresti.

Lo adorerei di aspetto ma è pur sempre una mega quindi preferirei ad ogni modo che non esistesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Lo adorerei di aspetto ma è pur sempre una mega quindi preferirei ad ogni modo che non esistesse.

Se avessero fatto 2 Mega a Ho-Oh diresti "LE MEGA SO LE COSE PIU' BELLE DEL MONDO" e lo sappiamo tutti che è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Eccetto quelli rossi direi tutti.

Kangaskhan creepypaste su Cubone.

Aerodactyl da sempre apprezzato e ritenuto il miglior fossile.

Ampharos da quel che so piace a molti.

Heracross uno dei coleotteri più apprezzati.

Sableye e Mawile non sembra ma piacciono a molti.

Manectric perchè la gente adora i lupi.

Banette perchè la gente lo trova figo per anche la storia del bambino che lo ha abbandonato.

Absol ehm è uno dei più amati al mondo giuro.

Lopunny hentai.

 

Sharpedo e Camerupt li hanno fatti per Max e Ivan.

Se fossero veramente fatte SOLO per accontentare i fan allora avrebbero datto mega di altri pokemon come gli starters, dragonite, volcarona, bisharp, electrivire magmortar e tanti altri molto più amati da quelli che hai citato. Poi hai dato delle spiegazioni del cavolo a kangaskhan, Ampharos, manectric, banette e lopunny 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Se avessero fatto 2 Mega a Ho-Oh diresti "LE MEGA SO LE COSE PIU' BELLE DEL MONDO" e lo sappiamo tutti che è così.

Nope, l'idea di base non mi piace punto e basta.

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tradotto: Se non lo danno agli uccelli, la odierò a pari merito.

Rowlet l'avrà già ma per ora non mi esprimo, se la daranno a uccelli arrandom la odierò lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nope, l'idea di base non mi piace punto e basta.

Rowlet l'avrà già ma per ora non mi esprimo, se la daranno a uccelli arrandom la odierò lo stesso.

Ah! Sta attento con quel naso, quasi m'hai accecato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Se fossero veramente fatte SOLO per accontentare i fan allora avrebbero datto mega di altri pokemon come gli starters, dragonite, volcarona, bisharp, electrivire magmortar e tanti altri molto più amati da quelli che hai citato. Poi hai dato delle spiegazioni del cavolo a kangaskhan, Ampharos, manectric, banette e lopunny 

Nope sono spiegazioni più che convincenti lel credimi.

Questi qui che hai elencato non hanno una mega perchè su ORAS hanno dato mega evoluzioni a pokemon un po' alla capso di cane tralasciandone alcuni come Flygon.

Comunque una parola: Dragonitenite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nope sono spiegazioni più che convincenti lel credimi.

Questi qui che hai elencato non hanno una mega perchè su ORAS hanno dato mega evoluzioni a pokemon un po' alla capso di cane tralasciandone alcuni come Flygon.

Comunque una parola: Dragonitenite.

Non hanno dato mega a pokemon alla cazz. hanno strutturato male le mega di quei pokemon, è diverso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nope sono spiegazioni più che convincenti lel credimi.

Questi qui che hai elencato non hanno una mega perchè su ORAS hanno dato mega evoluzioni a pokemon un po' alla capso di cane tralasciandone alcuni come Flygon.

Comunque una parola: Dragonitenite.

No, non sono convincenti per niente.

Heracross chi ca--o l'ha mai nominato? Manectric? Lopunny? Sono Pokémon MOLTO anonimi.

E secondo te si fanno problemi con il nome della pietra? Ai fan non gli può fregar di meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nope sono spiegazioni più che convincenti lel credimi.

Questi qui che hai elencato non hanno una mega perchè su ORAS hanno dato mega evoluzioni a pokemon un po' alla capso di cane tralasciandone alcuni come Flygon.

Comunque una parola: Dragonitenite.

Direi che è il caso che ti fermi qua... Altrimenti ti ritrovi mezzo forum contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non sono convincenti per niente.

Heracross chi ca--o l'ha mai nominato? Manectric? Lopunny? Sono Pokémon MOLTO anonimi.

E secondo te si fanno problemi con il nome della pietra? Ai fan non gli può fregar di meno.

Bene allora l'hanno data a pokemon casuali estratti con le lotteria, non combia nulla.

O le danno a tutti o a nessuno perchè è sciocco potenziare pokemon a caso e lasciarne molti sottomessi, per questo le mega non hanno senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Bene allora l'hanno data a pokemon casuali estratti con le lotteria, non combia nulla.

O le danno a tutti o a nessuno perchè è sciocco potenziare pokemon a caso e lasciarne molti sottomessi, per questo le mega non hanno senso.

Se la dai a tutti è come non darla a nessuno:moonmoon:

1 minuto fa, XDTerraly ha scritto:

Dato che ci sono 20 pagine in questa discussione, qualcuno potrebbe spiegarmi perché credete che ci saranno le sincronizzazioni con dovuti cambi di aspetto/colori e che Rowlet ce l'avrà? Mi sono perso qualcosa

E' per un leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...