Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nope sono spiegazioni più che convincenti lel credimi.

Questi qui che hai elencato non hanno una mega perchè su ORAS hanno dato mega evoluzioni a pokemon un po' alla capso di cane tralasciandone alcuni come Flygon.

Comunque una parola: Dragonitenite.

Spiegazioni vaghe e inconsistenti ma ti pare che non faranno la mega di dragonite per la cacofonia del nome questa è la spiegazione più sciocca e inconsistente che abbia mai sentito poi le mega una commercialata? Se avessero fatto solo quello che avresti voluto tu non staremmo parlando ancora di pokemon nel 2016 e non avrebbe celebrato 20 anni di vita sarebbe morto da tempo le mega sono una delle cose migliori mai fatte e poi la gf è un'azienda che punta al profitto ha visto nelle mega opportunità di guadagno le ha fatte e hanno fatto benissimo lo avrei fatto anche io bisogna fare i soldi caro i brand nascono per questo non per intrattenere alla base di tutto c'è sempre il vile denaro così va il mondo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Eccetto quelli rossi direi tutti.

Kangaskhan creepypaste su Cubone.

Aerodactyl da sempre apprezzato e ritenuto il miglior fossile.

Ampharos da quel che so piace a molti.

Heracross uno dei coleotteri più apprezzati.

Sableye e Mawile non sembra ma piacciono a molti.

Manectric perchè la gente adora i lupi.

Banette perchè la gente lo trova figo per anche la storia del bambino che lo ha abbandonato.

Absol ehm è uno dei più amati al mondo giuro.

Lopunny hentai.

 

Sharpedo e Camerupt li hanno fatti per Max e Ivan.

E così non piaccio... bene, il mondo subirà la mia vendetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XDTerraly ha scritto:

Dato che ci sono 20 pagine in questa discussione, qualcuno potrebbe spiegarmi perché credete che ci saranno le sincronizzazioni con dovuti cambi di aspetto/colori e che Rowlet ce l'avrà? Mi sono perso qualcosa

Un leak dice che ci sarà la sincronizzazione degli stater e di rockruff la stessa cosa che accade con il greninja di ash 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, XDTerraly ha scritto:

Dato che ci sono 20 pagine in questa discussione, qualcuno potrebbe spiegarmi perché credete che ci saranno le sincronizzazioni con dovuti cambi di aspetto/colori e che Rowlet ce l'avrà? Mi sono perso qualcosa

Tutto nasce da quel dannato greninja di ash... E per un leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spiegazioni vaghe e inconsistenti ma ti pare che non faranno la mega di dragonite per la cacofonia del nome questa è la spiegazione più sciocca e inconsistente che abbia mai sentito poi le mega una commercialata? Se avessero fatto solo quello che avresti voluto tu non staremmo parlando ancora di pokemon nel 2016 e non avrebbe celebrato 20 anni di vita sarebbe morto da tempo le mega sono una delle cose migliori mai fatte e poi la gf è un'azienda che punta al profitto ha visto nelle mega opportunità di guadagno le ha fatte e hanno fatto benissimo lo avrei fatto anche io bisogna fare i soldi caro i brand nascono per questo non per intrattenere alla base di tutto c'è sempre il vile denaro così va il mondo

:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XDTerraly ha scritto:

Dato che ci sono 20 pagine in questa discussione, qualcuno potrebbe spiegarmi perché credete che ci saranno le sincronizzazioni con dovuti cambi di aspetto/colori e che Rowlet ce l'avrà? Mi sono perso qualcosa

Rowlet avrà la sincro siccome il leak cinese parlava che gli starters avrebbero avuto tutti e tre molteplici forme.

2 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Direi che è il caso che ti fermi qua... Altrimenti ti ritrovi mezzo forum contro

Mi attaccano perchè ho un'opinione diversa, ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Rowlet avrà la sincro siccome il leak cinese parlava che gli starters avrebbero avuto tutti e tre molteplici forme.

Mi attaccano perchè ho un'opinione diversa, ok.

Ti attaccano perché spari ca--ate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Rowlet avrà la sincro siccome il leak cinese parlava che gli starters avrebbero avuto tutti e tre molteplici forme.

Mi attaccano perchè ho un'opinione diversa, ok.

Io non ti sto attaccando sto solo discutendo con te non ti devi sentire minacciato da noi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Rowlet avrà la sincro siccome il leak cinese parlava che gli starters avrebbero avuto tutti e tre molteplici forme.

Mi attaccano perchè ho un'opinione diversa, ok.

Ahahahahah

Le cose opinabili sono soggettive, mentre molte cose che ha tirato in ballo sono oggettive...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Ok in questo caso le mega sono stupende ed è giusto che pokemon arrandom ne abbiano due in modo da essere giustamente superiori a quelli che non ce l'hanno.

Un conto è dire "le mega a me non piaciono" e va bene, ma se tu dici "SONO UNA COMMERCIALATA, LE DANNO SOLO AI POKEMON FAMOSI, COME COSO CHE E' FAMOSO PER QUELLA COSA" quando poi saranno in 10 ad usarlo o a ricordarselo.

Questo è un brand di successo TUTTO è una commercialata, non solo le Mega, perché la GF fa di tutto per attrarre i fan, ED E' GIUSTO COSI', se non lo facessero Pokémon sarebbe morto da un pezzo. Se facessero un gioco con tutti uccelli, la gente direbbe "che palle Pokémon è diventato monotono, i Pokémon sono tutti uguali" e boom, flop e Pokémon lo seppellisci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mi attaccano perchè ho un'opinione diversa, ok.

Penso che il problema non sia la tua opinione. Perché se tu dici che ti piacciono le mega nessuno ti va contro, è un tuo gusto, come a me non piacciono le possibili sincro. Ma se la fai diventare una questione di stato tirando in ballo delle argomentazioni per sostenere un'IDEA e non un'OPINIONE, cioè che "le megaevoluzioni sono commercialate e ora vi dimostro perché", è normale che si inizi una discussione, con tanto di antitesi.

E' questa la differenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Un conto è dire "le mega a me non piaciono" e va bene, ma se tu dici "SONO UNA COMMERCIALATA, LE DANNO SOLO AI POKEMON FAMOSI, COME COSO CHE E' FAMOSO PER QUELLA COSA" quando poi saranno in 10 ad usarlo o a ricordarselo.

Questo è un brand di successo TUTTO è una commercialata, non solo le Mega, perché la GF fa di tutto per attrarre i fan, ED E' GIUSTO COSI', se non lo facessero Pokémon sarebbe morto da un pezzo. Se facessero un gioco con tutti uccelli, la gente direbbe "che palle Pokémon è diventato monotono, i Pokémon sono tutti uguali" e boom, flop e Pokémon lo seppellisci.

Devo dire che ho riso mentre lo leggevo:asduj1::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, XDTerraly ha scritto:

Spero vivamente che il leak non sia vero.

 

Anche se mi sembra che di recente tantissimi leak vengano presi troppo seriamente perché dicono cose risapute o che corrispondono al leak cinese e quindi...

Secondo me è che abbiamo così tanta voglia di News che ci aggrappiamo anche alle più flebili speranza! Sicuramente questo discorso vale per me poi non so:rotfl:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Un conto è dire "le mega a me non piaciono" e va bene, ma se tu dici "SONO UNA COMMERCIALATA, LE DANNO SOLO AI POKEMON FAMOSI, COME COSO CHE E' FAMOSO PER QUELLA COSA" quando poi saranno in 10 ad usarlo o a ricordarselo.

Questo è un brand di successo TUTTO è una commercialata, non solo le Mega, perché la GF fa di tutto per attrarre i fan, ED E' GIUSTO COSI', se non lo facessero Pokémon sarebbe morto da un pezzo. Se facessero un gioco con tutti uccelli, la gente direbbe "che palle Pokémon è diventato monotono, i Pokémon sono tutti uguali" e boom, flop e Pokémon lo seppellisci.

Grazie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Un conto è dire "le mega a me non piaciono" e va bene, ma se tu dici "SONO UNA COMMERCIALATA, LE DANNO SOLO AI POKEMON FAMOSI, COME COSO CHE E' FAMOSO PER QUELLA COSA" quando poi saranno in 10 ad usarlo o a ricordarselo.

Questo è un brand di successo TUTTO è una commercialata, non solo le Mega, perché la GF fa di tutto per attrarre i fan, ED E' GIUSTO COSI', se non lo facessero Pokémon sarebbe morto da un pezzo. Se facessero un gioco con tutti uccelli, la gente direbbe "che palle Pokémon è diventato monotono, i Pokémon sono tutti uguali" e boom, flop e Pokémon lo seppellisci.

Bravissimo zarxiel i brand nascono per fare soldi è normale che una cosa che piaccia la spremi fino all'osso e più, è il business secondo il suo ragionamento pokemon dovrebbe essere morto da moltissimo menomale che gf non ragiona come lui se no non saremmo qui adesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Secondo me è che abbiamo così tanta voglia di News che ci aggrappiamo anche alle più flebili speranza! Sicuramente questo discorso vale per me poi non so:rotfl:

La penso esattamente come te XD

Anche ai leak meno credibili mi ci aggrappo ormai, la GF ci ha viziato con valanghe di news e dopo pochi giorni di vuoto mi sento vuoto ed affamato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi quasi apro una discussione generale sulle mega, così almeno la finiamo di intasare il topic.

 

Comunque, ripropongo una domanda che ho fatto qualche pagina fa: sotto spoiler c'è l'immagine del Pokémon Bobblehead spettro che sembra essere lo screen di un trailer. Significa che secondo il leak dovrà essere mostrato nel prossimo trailer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mars ha scritto:

Quasi quasi apro una discussione generale sulle mega, così almeno la finiamo di intasare il topic.

 

Comunque, ripropongo una domanda che ho fatto qualche pagina fa: sotto spoiler c'è l'immagine del Pokémon Bobblehead spettro che sembra essere lo screen di un trailer. Significa che secondo il leak dovrà essere mostrato nel prossimo trailer?

Boh, io spero sia vero, che l'idea di un tiki a me piace ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Un conto è dire "le mega a me non piaciono" e va bene, ma se tu dici "SONO UNA COMMERCIALATA, LE DANNO SOLO AI POKEMON FAMOSI, COME COSO CHE E' FAMOSO PER QUELLA COSA" quando poi saranno in 10 ad usarlo o a ricordarselo.

Questo è un brand di successo TUTTO è una commercialata, non solo le Mega, perché la GF fa di tutto per attrarre i fan, ED E' GIUSTO COSI', se non lo facessero Pokémon sarebbe morto da un pezzo. Se facessero un gioco con tutti uccelli, la gente direbbe "che palle Pokémon è diventato monotono, i Pokémon sono tutti uguali" e boom, flop e Pokémon lo seppellisci.

:quote:QUOTONE GRANDE COME UN MEGA WAILORD ARCHEORISVEGLIATO ED INGIGANTITO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mars ha scritto:

Quasi quasi apro una discussione generale sulle mega, così almeno la finiamo di intasare il topic.

 

Comunque, ripropongo una domanda che ho fatto qualche pagina fa: sotto spoiler c'è l'immagine del Pokémon Bobblehead spettro che sembra essere lo screen di un trailer. Significa che secondo il leak dovrà essere mostrato nel prossimo trailer?

Esiste già un topic sulle mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...