FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahahah vuoi vedere che alla fine il MegaWailord Archeorisvegliato sará nient'altro che Marshadow! HHahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahahah vuoi vedere che alla fine il MegaWailord Archeorisvegliato sará nient'altro che Marshadow! Comunque ritornando nel topic,stavo pensando a rockruff se hanno scritto evoluzione segreta dubito sia in base allo starter sono più propenso a pensare che ne abbia di diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 8 minuti fa, Baldom ha scritto: Comunque ritornando nel topic,stavo pensando a rockruff se hanno scritto evoluzione segreta dubito sia in base allo starter sono più propenso a pensare che ne abbia di diverse In effetti si avrebbe più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 minuti fa, Baldom ha scritto: Comunque ritornando nel topic,stavo pensando a rockruff se hanno scritto evoluzione segreta dubito sia in base allo starter sono più propenso a pensare che ne abbia di diverse Sono d'accordo con te! Io penso che sia una cosa del tipo: in pokemon sole hai un lupachiotto a quattro zampe e in pokemon luna hai un licantropo! Insomma qualcosa che costringa i fan a comprare sia sole che luna e non a fermarsi solo ad una sola cassetta di gioco! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 11 minuti fa, Baldom ha scritto: Comunque ritornando nel topic,stavo pensando a rockruff se hanno scritto evoluzione segreta dubito sia in base allo starter sono più propenso a pensare che ne abbia di diverse Io non darei troppo peso a quel "segreta" potrebbe stare li solo per far scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Sono d'accordo con te! Io penso che sia una cosa del tipo: in pokemon sole hai un lupachiotto a quattro zampe e in pokemon luna hai un licantropo! Insomma qualcosa che costringa i fan a comprare sia sole che luna e non a fermarsi solo ad una sola cassetta di gioco! No dai sarebbe bruttissimo un evo in base alla versione spero di no Adesso, FallenAngel ha scritto: Io non darei troppo peso a quel "segreta" potrebbe stare li solo per far scena Ehm non avrebbe nessun senso se dici segreta intendi rispetto a qualcosa cioè all'evo regolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No dai sarebbe bruttissimo un evo in base alla versione spero di no Ehm non avrebbe nessun senso se dici segreta intendi rispetto a qualcosa cioè all'evo regolare Cof cof "guida sull'isola meridionale" cof cof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Cof cof "guida sull'isola meridionale" cof cof ahah lì è diverso perchè loro intendevano qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo pensato noi ossia quella paginetta del cavolo mentre evo segreta può essere intesa in un solo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Non sarebbe bella l'evoluzione in base alla versione ma non è impossibile, io comunque sono fiducioso per l'evoluzione giorno/notte o in diversi luoghi. Io lo vedo proprio come il nuovo eevee non me ne vogliano gli eevee fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No dai sarebbe bruttissimo un evo in base alla versione spero di no Ehm non avrebbe nessun senso se dici segreta intendi rispetto a qualcosa cioè all'evo regolare Si anch'io spero di no! Ma d'altro canto sono sicuro che si farà di tutto per incentivare l'acquisto di entrambi i giochi e non c'é niente di meglio che utilizzare questi mezzucci davvero poco eleganti e molto diabolici per far incassare di più! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si anch'io spero di no! Ma d'altro canto sono sicuro che si farà di tutto per incentivare l'acquisto di entrambi i giochi e non c'é niente di meglio che utilizzare questi mezzucci davvero poco eleganti e molto diabolici per far incassare di più! Ci sono i pokemon esclusivi il fatto che lunala è infinitamente più figo di solgaleo e mille altre buone ragioni per comprare una versione piuttosto che un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Mi passate questo nuovo leak? non riesco a trovarlo. :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 56 minuti fa, Wicked ha scritto: Mi passate questo nuovo leak? non riesco a trovarlo. :I Assolutamente no! Noi dovremmo passarti il leak? Ma come ti viene in mente? Spoiler Il leak è in prima pagina btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Mars ha scritto: Assolutamente no! Noi dovremmo passarti il leak? Ma come ti viene in mente? Apri contenuto nascosto Il leak è in prima pagina btw Ma è tutto così brutto da questi leak... Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Rockruff si evolverà quando la sua felicità sarà pari a 0 in un Lupo Mannaro Buio/Roccia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 A me piace Solgaleo, cosa c'è di più bello e imponente di un leone bianco? ( un leone nero sputa fuoco con le corna e le ali e le zampe da aquila) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ho trovato questo leak su 4chan cosa ne pensate, io spero sia vero (anche se chi l'ha fatto ha scritto male leak) http://boards.4chan.org/vp/thread/28123774 Giustamente sono l'unico sveglio a quest'ora a cazzeggiare su 4chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 io non so navigarci su 4chan: è troppo confusionario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 10 ore fa, PippoChiri ha scritto: Ho trovato questo leak su 4chan cosa ne pensate, io spero sia vero (anche se chi l'ha fatto ha scritto male leak) http://boards.4chan.org/vp/thread/28123774 Giustamente sono l'unico sveglio a quest'ora a cazzeggiare su 4chan Falsissimo parla di eeveeluzioni quando già sappiamo non ce ne saranno nuove, poi i bozzetti sono a caso ha preso la sirena degli altri bozzetti e l'ha ficcata in questo qui sperando di renderli più credibili e la pantera evo di litten l'ho vista molte volte in delle fan art e poi pokemon forti quanto m rayquaza ma non mega wtf ultimo ma non per importanza 19 cristalli z è confermato che le mosse z sono 18 e ad esse corrispondono 18 cristalli z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Falsissimo parla di eeveeluzioni quando già sappiamo non ce ne saranno nuove, poi i bozzetti sono a caso ha preso la sirena degli altri bozzetti e l'ha ficcata in questo qui sperando di renderli più credibili e la pantera evo di litten l'ho vista molte volte in delle fan art e poi pokemon forti quanto m rayquaza ma non mega wtf ultimo ma non per importanza 19 cristalli z è confermato che le mosse z sono 18 e ad esse corrispondono 18 cristalli z Be considera che praticamenete in ogni leak c'è qualcosa di falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: è confermato che le mosse z sono 18 Falso. C'è anche Nucleocastigo di Zygarde, e non sappiamo se serva o meno il cristallo Z per attivarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, Mars ha scritto: Falso. C'è anche Nucleocastigo di Zygarde, e non sappiamo se serva o meno il cristallo Z per attivarla. Per zygarde si presume che non serva il cristallo, è uno dei leggendari più potenti ed è l'equivalente di rayquaza per la megaevoluzione. L'animazione di nucleocastigo è diversa dalle altre mosse z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Per zygarde si presume che non serva il cristallo, è uno dei leggendari più potenti ed è l'equivalente di rayquaza per la megaevoluzione. L'animazione di nucleocastigo è diversa dalle altre mosse z 7 minuti fa, Mars ha scritto: Falso. C'è anche Nucleocastigo di Zygarde, e non sappiamo se serva o meno il cristallo Z per attivarla. Infatti non mi sembra di aver detto "serve il cristallo Z". Anche io sono dell'idea che non serva, ma ancora non possiamo saperlo. Fatto sta che le mosse Z finora conosciute sono 19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Mars ha scritto: Infatti non mi sembra di aver detto "serve il cristallo Z". Anche io sono dell'idea che non serva, ma ancora non possiamo saperlo. Fatto sta che le mosse Z finora conosciute sono 19. Ah ok avevo frainteso scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 13 minuti fa, Mars ha scritto: Falso. C'è anche Nucleocastigo di Zygarde, e non sappiamo se serva o meno il cristallo Z per attivarla. Non è assolutamente confermato sia una mossa z per cui finchè non c'è conferma io non la considero mossa z 42 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Be considera che praticamenete in ogni leak c'è qualcosa di falso Questo è tutto falso te li ho elencati i punti falsi cioè 3/4 del leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.