Vai al commento

di dove siete? organizzare cacce?

MeganerdZER0

Post raccomandati

ho pensato che qui potremmo organizzare cacce per farmare in gruppi di 3-5 persone magari con uno o due persone macchinate

io sono di Napoli e purtroppo nel mio quartiere è piu che altro un nido di zubat (che odio a morte)

e non posso portare la macchina perchè ho problemi agli occhi

ma sentitevi liberi di usare il thread per organizzare per altre città

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se conoscete gente di napoli che vuole farmare in compagnia.... fatemelo sapere...

sono valor ma mi sono rotto le scatole sia di alcuni valor della mia città sia del "conquistare le palestre" mi basta avere compagnia di chiunque per cazzeggiare e cercare nidi

voglio solo arrivare al livello massimo e avere tutto il pokedex... sopratutto dopo che mi hanno hakerato l'account google (uno *censura* in francia a quanto pare) e sono stato punito col il ban... ero trentesimo e ci ero arrivato a botte di fortunauovo

Link al commento

3 ore fa, ThImpulsive ha scritto:

Mi diverto a leggere di questi fantomatici "ladri di account":moonmoon:

basta solo che si colleghino lontano da te una certo numero di volte magari mentre stai giocando... ho recuperato l'account di google ma 5 giorni dopo credo mi abbiano permabannato (non mi hanno mandato la mail ma non credo mi sbanneranno perchè che io sappia nessuno è stato sbannato... amenochè non mi hanno bannato perchè calcolavo l'iv con una applicazione che non toccava i dati del gioco: iv rater... ma rinominavo i pokemon con il numero del iv alla fine)

fanculo stronzo.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...