MeganerdZER0 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 ho pensato che qui potremmo organizzare cacce per farmare in gruppi di 3-5 persone magari con uno o due persone macchinate io sono di Napoli e purtroppo nel mio quartiere è piu che altro un nido di zubat (che odio a morte) e non posso portare la macchina perchè ho problemi agli occhi ma sentitevi liberi di usare il thread per organizzare per altre città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZsNevix Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io sono di Palermo, mi piacerebbe organizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io sono di Agrigento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeganerdZER0 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 se conoscete gente di napoli che vuole farmare in compagnia.... fatemelo sapere... sono valor ma mi sono rotto le scatole sia di alcuni valor della mia città sia del "conquistare le palestre" mi basta avere compagnia di chiunque per cazzeggiare e cercare nidi voglio solo arrivare al livello massimo e avere tutto il pokedex... sopratutto dopo che mi hanno hakerato l'account google (uno *censura* in francia a quanto pare) e sono stato punito col il ban... ero trentesimo e ci ero arrivato a botte di fortunauovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Mi diverto a leggere di questi fantomatici "ladri di account" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeganerdZER0 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 ore fa, ThImpulsive ha scritto: Mi diverto a leggere di questi fantomatici "ladri di account" basta solo che si colleghino lontano da te una certo numero di volte magari mentre stai giocando... ho recuperato l'account di google ma 5 giorni dopo credo mi abbiano permabannato (non mi hanno mandato la mail ma non credo mi sbanneranno perchè che io sappia nessuno è stato sbannato... amenochè non mi hanno bannato perchè calcolavo l'iv con una applicazione che non toccava i dati del gioco: iv rater... ma rinominavo i pokemon con il numero del iv alla fine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Evidentemente non è il tuo caso, ma è pieno di gente che da quando hanno introdotto il permaban ne inventa di tutti i colori per giustificarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.