Vai al commento


Non esite pokèmon debole!


Kannnicht

Post raccomandati

No, il titolo non è provocatorio, anzi, è veritiero e per dimostrarvelo ecco il pokèmon che, per eccellenza, da tutti è ritenuto un esempio di debolezza, si, proprio lui, col suo allenatore, che mai ci scorderemo.

Youngster-JoeyxJoey-s-Rattata-162928323

Ed eccoli ancora insieme.

My-Raticate-is-over-9000-percent-4943123

Dunque ora vi dimostro come anche raticate, considerato il più debole dei pokemon possa battere anche un leggendario.

Ecco il moveset che ho ideato: iperzanna, rimonta, contropiede, attacco rapido

Strumento:focalnastro

Oppure

Eject button

La statistica più elevata di questo pokèmon è sicuramente la velocità insieme ai ps.

Immaginate quindi un suicune contro un raticate evsato al massimo in velocità e ps. Purtroppo, sappiamo che nonostante esserci concentrati in ciò suicune è più veloce. Benissimo, ci prenderemo magari anche un idropompa devastante che ci porterà a un ps ma noi risponderemo con rimonta, mossa che poichè ci siamo evsati in ps, ridurrà all'osso la vita dell avversario. Ora usiamo attacco rapido:è fatta.

Raticate però è ancora in campo  il nostro avversario manda un massiccio pokèmon roccia, come per esempio golem. Grazie alla nostra buona velocità attacchiamo per primi usando contropiede, mossa di tipo lotta che diventa più potente proporzionalmente alla sempre minor quantità di ps dell'utilizzatore.

Se golem non va giù, l'abbiamo comunque ridotto male e raticate ha comunque fatto un ottimo lavoro.

Se invece proviamo a dargli eject button, strumento che, appena dopo l'attacco del nostro raticate lo farà ritornare nella pokèball, potremmo grazie alla nosstra buona velocità attaccare per primi e con super zanna ridurre a metà la vità di qualunque pokemon, qualunque, tranne uno spettro, e poi mandare un wall con poche debolezze.

Ringrazio Gennaro Bullo, che mi ha aiutato con il suo raticare potentissimo, e vi invito a leggere anche la mia scorsa guida sul tipo erba.

Un saluto erboso a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...