Exploud Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Cerco il seguente Pokémon: Scrafty Adamant Intimidate Fake Out, Knock Off, Rock Slide,Protection Va bene anche solo con la mossa Fake Out ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 20 minuti fa, Exploud ha scritto: Cerco il seguente Pokémon: Scrafty Adamant Intimidate Fake Out, Knock Off, Rock Slide,Protection Va bene anche solo con la mossa Fake Out ! Ne ho uno cosi ma natura audace , se non ti interessa la natura te lo clono ( cosi rimane legit al 100% ) e te lo regalo se invece è necessaria la natura adamant gliela modifico col ps e te lo do ( domani ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 16 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ne ho uno cosi ma natura audace , se non ti interessa la natura te lo clono ( cosi rimane legit al 100% ) e te lo regalo se invece è necessaria la natura adamant gliela modifico col ps e te lo do ( domani ) Grazie, come preferisci, già fai tanto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 27 minuti fa, Exploud ha scritto: Grazie, come preferisci, già fai tanto ! ti faccio sapere quando posso allora ( cmq scrafty audace lo sto usando nella gara di sinnoh e ti posso garantire che fa malissimo con la trick room ahah ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ti faccio sapere quando posso allora ( cmq scrafty audace lo sto usando nella gara di sinnoh e ti posso garantire che fa malissimo con la trick room ahah ) Apposto, allora aspetto un tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.