iColas7 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao ragazzi, vorrei che come nei cellulari appena apparisse un Pokèmon mi vibrasse l'iPad, ma finora non sono riuscito ad impostare questa funzione, nonostante nelle impostazioni di Pokèmon Go questa sia attiva. Qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, iColas7 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei che come nei cellulari appena apparisse un Pokèmon mi vibrasse l'iPad, ma finora non sono riuscito ad impostare questa funzione, nonostante nelle impostazioni di Pokèmon Go questa sia attiva. Qualche idea? A me nemmeno con l'iphone forse dovremmo provare nelle impostazioni del telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 ore fa, Baldom ha scritto: A me nemmeno con l'iphone forse dovremmo provare nelle impostazioni del telefono Con l'iPhone sono sicuro che funzioni. Mentre nel cellulare c'è l'impostazione della vibrazione anche se silenzioso, nell'iPad non riesco a trovare questa funzione. E comunque, anche se con il volume al massimo, non vibra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Vai nelle impostazioni, su suoni, ci sono da spuntare voci come vibra in silenzioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.