Guarneri12 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Oggi ho potenziato questo vaporeon più volte , e sale di 150-200 PL ogni volta Com'è possibile ? Vi è mai successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 E' il Vaporeon della leggenda di Arceus, nonchè suo braccio destro, citato anche nel film come difensore del grande Pokèmon divino che diede vita al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guarneri12 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 ore fa, Hate ha scritto: E' il Vaporeon della leggenda di Arceus, nonchè suo braccio destro, citato anche nel film come difensore del grande Pokèmon divino che diede vita al mondo Beh se è come dici tu mi può fare solamente piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Sei certo che salga davvero di 200 a potenziamento? Non è più probabile che quel 200 indichi pe' sbaglio il risultato complessivo di più potenziamenti? Perché se salisse davvero di un centinaio a botta, altro che divino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Topanga ha scritto: Sei certo che salga davvero di 200 a potenziamento? Non è più probabile che quel 200 indichi pe' sbaglio il risultato complessivo di più potenziamenti? Perché se salisse davvero di un centinaio a botta, altro che divino. È strano, perché quando potenzi, fra il fatto che devi accettare e fra l'animazione che da il +35 (se non sbaglio) ogni singola volta non credo sia possibile, come accade ad esempio nei pokestop vicini, dove fa la somma.. Potresti farci un video? O delle foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.