Vai al commento

Scambio Pokemon da Bianco/Nero 2


TheMrTromb

Post raccomandati

Ciao a tutti scambio ogni pokemon o evento da pokemon bianco/nero 2 fino a diamante/perla chiedete qualunque evento o pokemon e io vedrò se disponibile in cambio chiedo pokemon shiny :what:

(Dipende la rarità del pokemon che chiedete vorrò un pokemon shiny raro) (Esempio. Per Dialga voglio un leggendario shiny)

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
39 minuti fa, TheMrTromb ha scritto:

Ciao a tutti scambio ogni pokemon o evento da pokemon bianco/nero 2 fino a diamante/perla chiedete qualunque evento o pokemon e io vedrò se disponibile in cambio chiedo pokemon shiny :what:

(Dipende la rarità del pokemon che chiedete vorrò un pokemon shiny raro) (Esempio. Per Dialga voglio un leggendario shiny)

Grazie in anticipo.

iciao ho un tyrogue shiny in cambio di mothim con lentifume

45 minuti fa, TheMrTromb ha scritto:

Ciao a tutti scambio ogni pokemon o evento da pokemon bianco/nero 2 fino a diamante/perla chiedete qualunque evento o pokemon e io vedrò se disponibile in cambio chiedo pokemon shiny :what:

(Dipende la rarità del pokemon che chiedete vorrò un pokemon shiny raro) (Esempio. Per Dialga voglio un leggendario shiny)

Grazie in anticipo.

Ciao cerco un mothim con abilita lentifume e wormadam con copricapo in cambio offro tyrogue shiny e un torchic shiny con acceleratore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Xyon111 ha scritto:

Uno smeargle con altalena lo hai?

@Xyon111 ho controllato è ho uno smeargle con altalena al 40 che mi dai in cambio??

16 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Ciao cerco un mothim con abilita lentifume e wormadam con copricapo in cambio offro tyrogue shiny e un torchic shiny con acceleratore

ok vedo e ti dico perderò 20 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Cerco mareep con più e hondour con agitazione però la prossima volta dimmi che shiny vuoi mi hai fatto penare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, TheMrTromb ha scritto:

ahhaha scusa che intendi per mareep con più?? comunque te li do domani

Abilità nascosta più e hondour abilità agitazione quella che hai dato stasera tu a me hai presente? Va bhe sorvoliamo se ti comporti bene  potrei darti shiny migliori ciao allora a domani forse..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...