TheMrTromb Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao a tutti scambio ogni pokemon o evento da pokemon bianco/nero 2 fino a diamante/perla chiedete qualunque evento o pokemon e io vedrò se disponibile in cambio chiedo pokemon shiny (Dipende la rarità del pokemon che chiedete vorrò un pokemon shiny raro) (Esempio. Per Dialga voglio un leggendario shiny) Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ho un wingull shiny interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 dipende che ti serve se vuoi un leggendario no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Sposto nella sotto-sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sotto-sezione più corretta! ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, TheMrTromb ha scritto: dipende che ti serve se vuoi un leggendario no Uno smeargle con altalena lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Xyon111 ha scritto: Uno smeargle con altalena lo hai? controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 39 minuti fa, TheMrTromb ha scritto: Ciao a tutti scambio ogni pokemon o evento da pokemon bianco/nero 2 fino a diamante/perla chiedete qualunque evento o pokemon e io vedrò se disponibile in cambio chiedo pokemon shiny (Dipende la rarità del pokemon che chiedete vorrò un pokemon shiny raro) (Esempio. Per Dialga voglio un leggendario shiny) Grazie in anticipo. iciao ho un tyrogue shiny in cambio di mothim con lentifume 45 minuti fa, TheMrTromb ha scritto: Ciao a tutti scambio ogni pokemon o evento da pokemon bianco/nero 2 fino a diamante/perla chiedete qualunque evento o pokemon e io vedrò se disponibile in cambio chiedo pokemon shiny (Dipende la rarità del pokemon che chiedete vorrò un pokemon shiny raro) (Esempio. Per Dialga voglio un leggendario shiny) Grazie in anticipo. Ciao cerco un mothim con abilita lentifume e wormadam con copricapo in cambio offro tyrogue shiny e un torchic shiny con acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 42 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Uno smeargle con altalena lo hai? @Xyon111 ho controllato è ho uno smeargle con altalena al 40 che mi dai in cambio?? 16 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ciao cerco un mothim con abilita lentifume e wormadam con copricapo in cambio offro tyrogue shiny e un torchic shiny con acceleratore ok vedo e ti dico perderò 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Cerco mareep con più e hondour con agitazione però la prossima volta dimmi che shiny vuoi mi hai fatto penare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, jaden88 ha scritto: Cerco mareep con più e hondour con agitazione però la prossima volta dimmi che shiny vuoi mi hai fatto penare ahhaha scusa che intendi per mareep con più?? comunque te li do domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, TheMrTromb ha scritto: ahhaha scusa che intendi per mareep con più?? comunque te li do domani Abilità nascosta più e hondour abilità agitazione quella che hai dato stasera tu a me hai presente? Va bhe sorvoliamo se ti comporti bene potrei darti shiny migliori ciao allora a domani forse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 14 ore fa, TheMrTromb ha scritto: @Xyon111 ho controllato è ho uno smeargle con altalena al 40 che mi dai in cambio?? Scusa, ma chiudo trattative. Grazie del disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Xyon111 ha scritto: Scusa, ma chiudo trattative. Grazie del disturbo. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Dimmi che leggendari competitivi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Dimmi che leggendari competitivi hai? competitivi in che senso dimmi come ti serve e io vedo se posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Niente ho risolto comunque buoni da giocare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Niente ho risolto comunque buoni da giocare online va bene ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @TheMrTromb Ciao! Per caso hai il Gible Shiny che ti regala Fedio su Nera2 o i pokémon del Dream Radar/Eventi Pokémon Global Link in Dream Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.