Vai al commento

Cerco alcuni pokémon


Post raccomandati

Come da titolo cerco alcuni pokémon che verranno indicati poche righe più in basso.
I pokémon che cerco devono soddisfare la seguente condizione: devono essere esclusivamente LEGIT, quindi non proponente LEGAL HACK (anche se di per sé questa espressione è per me fonte di un controsenso intrinseco, ma questo è un parere personale) o CHEAT poiché non mi interessano.
Non sono inoltre interessato a pokémon classificati come competitivi (quindi flawless o perfect) anche se legit, ma questo per una semplice questione personale di disinteresse nei confronti delle lotte competitive (gioco semplicemente per giocare con i pokémon che mi piacciono e per cercare di completare il pokédex quanto più possibile in modo pulito), quindi sarebbe per me inutile sostenere il surplus di spesa dovuto al maggior valore intrinseco di un pokémon che brillerebbe nel competitivo.

Fatta questa premessa introduttiva, passo ora ad elencare cosa cerco (queste richieste non dovrebbero essere difficili da soddisfare):

I tre starter di Johto (Cyndaquil e Totodile reperiti, adesso manca solamente il mio preferito, ossia Chikorita)
I tre starter di Unima (Snivy reperito, mancano solamente Oshawott e Tepig)
Cherubi
Cincinno
Lilligant
Froakie

Richieste più particolari (sulla prima forse potremmo trovare un accordo, sulla seconda date le risorse di scambio a mia disposizione, penso che difficilmente si potrà fare qualcosa):
Un Bidoof maschio shiny di natura allegra soprannominato Baldo. Bibarel in fondo non è forse l'allegro castoro? (La richiesta, per quanto bizzarra, è seria e dettata da motivi di flavor, anche se non strettamente pokémon related. Inoltre alcuni di voi leggendola potrebbero cogliere una reference che vi farà capire il perché della stessa. Ovviamente sono ben conscio che soddisfarla richiederebbe molto tempo)
Diancie (So che questa richiesta verrà difficilmente soddisfatta poiché si tratta di un pokémon evento e non ho molto da offrire)

Cosa posso offrire?
Poiché chainfisho molto, di alcuni dei pokémon pescabili ho a disposizione un buon numero di esemplari shiny, da cui posso scambiarne alcuni. Notate bene che trattandosi di pokémon ottenuti mediante il metodo del chainfishing, hanno solamente le abilità con le quali possono normalmente essere ottenuti (quindi niente hidden ability) e non sono flawless o perfect, ma si tratta di semplici shiny da collezione.
Elenco degli shiny chainfishati che posso scambiare:
10x Poliwhirl
2x Basculin (linea rossa)
1x Octillery
5x Remoraid
Se cercate altro in cambio dei pokémon che cerco, che non siano shiny e pokémon perfect o flawless, provate a chiedere e vedrò se ho a disposizione o posso reperire quanto richiedete in relazione alle risorse a mia disposizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

Almeno hai una pietra solare?

Ho una Pietrasolare da dare, cosa offri?

Adesso, Mega ha scritto:

Dovrei avere froakie (Ti va bene se con soprannome?),Snivy e chikorita.Se puoi aspettare due giorni te li do.

Mi interessa Poliwhirl cromatico e se hai un qualunque altro Pokemon shiny da scambiare fammelo sapere

L'importante è che siano legit, che abbiano un soprannome è irrilevante. I pokémon d'acqua che ho elencato insieme a Poliwhirl sono tutti cromatici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Ho una Pietrasolare da dare, cosa offri?

L'importante è che siano legit, che abbiano un soprannome è irrilevante. I pokémon d'acqua che ho elencato insieme a Poliwhirl sono tutti cromatici

Ti andrebbe bene un frokie con mutatipo e uno snivy o un meganium

Tutti legit 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

Ti andrebbe bene un frokie con mutatipo e uno snivy o un meganium

Tutti legit 100%

Per me va bene. Ad ogni modo opto per Snivy

6 minuti fa, Mega ha scritto:

@Serrafollower95 Sono tutti legit

Se questo criterio è rispettato, posso attendere comunque i due giorni per ciò che non prendo già ora

2 minuti fa, White39 ha scritto:

Io ho un Chikorita legit

Cosa cerchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Per me va bene. Ad ogni modo opto per Snivy

Se questo criterio è rispettato, posso attendere comunque i due giorni per ciò che non prendo già ora

Cosa cerchi?

Ti ho già registrato e sono disponibile anche ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mega ha scritto:

Dovrei avere froakie (Ti va bene se con soprannome?),Snivy e chikorita.Se puoi aspettare due giorni te li do.

Mi interessa Poliwhirl cromatico e se hai un qualunque altro Pokemon shiny da scambiare fammelo sapere

Io ho Poliwrath cromatico :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...