Mynameischuggle Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 ciao ragazzi, ho bisogno di una mano a capire perche questo foongus ha 0 iv in speed mentre io tutto convinto che l' iv imperfetto dovesse essere in attacco l ho breeddato così, sto cercando di realizzare il serapis team, il mio ragionamento era che non possedendo mosse di attacco fisico l' iv mancante dovesse essere li, devo breeddarlo perforza con la speed non a 31 o va bene anche come è ora? Amoonguss @ Sitrus Berry Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 188 HP / 172 Def / 148 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Grass Knot - Spore - Rage Powder - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 0 Spe è comodo in caso di Trick Room. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 7 minuti fa, Alphierus ha scritto: 0 Spe è comodo in caso di Trick Room. hai ragione, ci avevo pensato e ho avuto conferma rivedendo il team sul sito, l' iv non è a 0 ma inferiore di 31, però non ho voglia di aspettare che mi esca un iv a 0 considerando la rarità della cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Tanto questo pokemon è outspeeddato da quasi tutti gli altri pokemon, tanto vale renderlo il più lento possibile per permettergli si agire per primo in Trick Room, devastante se si considera che puó addormentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.