Fl4wo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ragaaa chi è di roma puo dirmi se a roma trovo exeggute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Puoi provare questo metodo: esplora e guarda le palestre, se c'è un buon numero di exeggutor vuol dire che nell'area si trova exeggcute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Fl4wo ha scritto: Ragaaa chi è di roma puo dirmi se a roma trovo exeggute? Io ho trovato un exeggutor nel rione sallustiano e qualche exeggcute nei pressi di Termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io ne ho trovati diversi in zona fermata metro di Furio Camillo/ Ponte Lungo ma ti parlo di luglio quindi ora non so se ci sono ancora se ci capiti butta un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 10 ore fa, Baldom ha scritto: Io ne ho trovati diversi in zona fermata metro di Furio Camillo/ Ponte Lungo ma ti parlo di luglio quindi ora non so se ci sono ancora se ci capiti butta un occhio Sai mica dove si trovano gli eevee invece? Non ne ho mai trovati abbastanza da evolverne nemmeno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Airen ha scritto: Sai mica dove si trovano gli eevee invece? Non ne ho mai trovati abbastanza da evolverne nemmeno uno Ti parlo sempre dei primi di agosto ultimo di luglio che poi sono partito ma gli unici che ho visto stavano in zona montesacro ma non molti. Ho l'impressione che a Roma siano rari anche se nelle palestre è pieno di vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fl4wo Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 ore fa, Airen ha scritto: Sai mica dove si trovano gli eevee invece? Non ne ho mai trovati abbastanza da evolverne nemmeno uno Airen, gli eevee se ne trovano a centinaia nei castelli romani,zona frascati- grottaferrata: pensa che io lo ho gia evoluto 4 volte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Fl4wo ha scritto: Airen, gli eevee se ne trovano a centinaia nei castelli romani,zona frascati- grottaferrata: pensa che io lo ho gia evoluto 4 volte!! Beato te peró apparte la caccia ad eevee non ho motivo di andare la quindi aspettero qualche migrazioni di nidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 UPDATE: 4 avvistamenti di exeggcute nei pressi di villa Ada 23 ore fa, Baldom ha scritto: Beato te peró apparte la caccia ad eevee non ho motivo di andare la quindi aspettero qualche migrazioni di nidi Fraschetteeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 A roma, tempio di vesta, tanti EEvEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.