Vai al commento

Dove trovo exeggute?

Fl4wo

Post raccomandati

10 ore fa, Baldom ha scritto:

Io ne ho trovati diversi in zona fermata metro di Furio Camillo/ Ponte Lungo ma ti parlo di luglio quindi ora non so se ci sono ancora se ci capiti butta un occhio

Sai mica dove si trovano gli eevee invece? Non ne ho mai trovati abbastanza da evolverne nemmeno uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Airen ha scritto:

Sai mica dove si trovano gli eevee invece? Non ne ho mai trovati abbastanza da evolverne nemmeno uno

Ti parlo sempre dei primi di agosto ultimo di luglio che poi sono partito ma gli unici che ho visto stavano in zona montesacro ma non molti.

Ho l'impressione che a Roma siano rari anche se nelle palestre è pieno di vaporeon

Link al commento

5 ore fa, Airen ha scritto:

Airen, gli eevee se ne trovano a centinaia nei castelli romani,zona frascati- grottaferrata: pensa che io lo ho gia evoluto 4 volte!!

Link al commento

1 ora fa, Fl4wo ha scritto:

Airen, gli eevee se ne trovano a centinaia nei castelli romani,zona frascati- grottaferrata: pensa che io lo ho gia evoluto 4 volte!!

Beato te peró apparte la caccia ad eevee non ho motivo di andare la quindi aspettero qualche migrazioni di nidi

Link al commento

UPDATE: 4 avvistamenti di exeggcute nei pressi di villa Ada 

23 ore fa, Baldom ha scritto:

Beato te peró apparte la caccia ad eevee non ho motivo di andare la quindi aspettero qualche migrazioni di nidi

Fraschetteeeeeee!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...