Vai al commento

chiudi discussione ,grazie


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Do lapras shiny in cambio di uno di questi 3 Pokémon con abilità nascosta mareep con più o hondour con agitazione oppure BELLsprOUT con voracita vedete voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jaden88 ha scritto:

Do lapras shiny in cambio di uno di questi 3 Pokémon con abilità nascosta mareep con più o hondour con agitazione oppure BELLsprOUT con voracita vedete voi

Se Lapras è legit, posso farti l'uovo di un Bellsprout con Voracità appena catturato, farlo schiudere e darti il cucciolo appena schiuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Se Lapras è legit, posso farti l'uovo di un Bellsprout con Voracità appena catturato, farlo schiudere e darti il cucciolo appena schiuso

Certo che lo è se no mi facevo io il Pokémon per me nn credi? accetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
7 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Allora se per te va bene, mi serve il tempo di fare l'uovo e provvedere alla schiusa. Tempo 20 minuti massimo e dovrei avere il cucciolo ^^

Ok va bene te lo tengo al caldo  ti aspetto una cosa se hai anche hondour o mareep con abilità segreta ti do altri shiny scrivi il codice che ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Ok va bene te lo tengo al caldo  ti aspetto una cosa se hai anche hondour o mareep con abilità segreta ti do altri shiny scrivi il codice che ti aggiungo

Il codice amico è 5258 2733 1758
Per quanto riguarda Houndour con l'abilità nascosta, non saprei dove reperirlo. Per Mareep potrei provare a cercarlo, ma mi dovresti dare tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Il codice amico è 5258 2733 1758
Per quanto riguarda Houndour con l'abilità nascosta, non saprei dove reperirlo. Per Mareep potrei provare a cercarlo, ma mi dovresti dare tempo

Perfetto ho anche un tyrogue shiny se ti interessa intanto ti ho aggiunto alla lista e se vuoi possiamo fare anche il primo scambio ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jaden88 ha scritto:

Perfetto ho anche un tyrogue shiny se ti interessa intanto ti ho aggiunto alla lista e se vuoi possiamo fare anche il primo scambio ciao

Io ci sono e ti ho aggiunto. Il tempo di connettermi in game è ti invio la richiesta di scambio. Il mio nickname in game è Alarian. Per Mareep, qualora riuscissi a trovarla, ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Io ci sono e ti ho aggiunto. Il tempo di connettermi in game è ti invio la richiesta di scambio. Il mio nickname in game è Alarian. Per Mareep, qualora riuscissi a trovarla, ti farò sapere

Perfetto il mio è abel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...