Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Salve salvino a tutti! Veniamo subito al dunque: Mi hanno commissionato il breeding di un Pichu con Locomovolt e mi è sorto il dubbio su come possa fare... La madre dovrà sempre tenere con sè l'Elettropalla o essa è necessaria solo in un primo momento per far apprendere la mossa per poi poter passare all'utilizzo della cara Pietrastante? Vi sono differenze quindi fra il breeding con Incensi e quello con Elettropalla? Ringraziandovi in anticipo, aspetto una risposta che fughi i miei dubbi! Provo a taggare @Silicondarius e @Strax che sicuramente riusciranno ad aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Caro è lo stesso discorso dell'incenso, la mossa locomovolt non è una mossa uovo per pichu quindi il pika pi dovra sempre avere l elettropalla . Mi sento solo di dirti buona fortuna a questo punto ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Caro è lo stesso discorso dell'incenso, la mossa locomovolt non è una mossa uovo per pichu quindi il pika pi dovra sempre avere l elettropalla . Mi sento solo di dirti buona fortuna a questo punto ahahha Temevo questa risposta D: Beh, allora applico il sovrapprezzo di 3.50 PP se lo vuole ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Temevo questa risposta D: Beh, allora applico il sovrapprezzo di 3.50 PP se lo vuole ancora quando ti arriva il ditto hp ice te ne devo fare anche io una di richiesta del genere , solo un po piu complessa muhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: quando ti arriva il ditto hp ice te ne devo fare anche io una di richiesta del genere , solo un po piu complessa muhahahah @Kuri721 stiamo tutti aspettando i tuoi ditto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: @Kuri721 stiamo tutti aspettando i tuoi ditto D: in realta pensandoci forse lo vorrei hp water , vabbe tu fatteli arrivare entrambi e vediamo si forse meglio hp acqua muhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: in realta pensandoci forse lo vorrei hp water , vabbe tu fatteli arrivare entrambi e vediamo si forse meglio hp acqua muhahah Veramente ci siamo accordati per qualche Ditto per dei set misti e TUTTE le introforze quindi non ci saranno più problemi di questo tipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 27 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve salvino a tutti! Veniamo subito al dunque: Mi hanno commissionato il breeding di un Pichu con Locomovolt e mi è sorto il dubbio su come possa fare... La madre dovrà sempre tenere con sè l'Elettropalla o essa è necessaria solo in un primo momento per far apprendere la mossa per poi poter passare all'utilizzo della cara Pietrastante? Vi sono differenze quindi fra il breeding con Incensi e quello con Elettropalla? Ringraziandovi in anticipo, aspetto una risposta che fughi i miei dubbi! Provo a taggare @Silicondarius e @Strax che sicuramente riusciranno ad aiutarmi! Niente Pietrastante, funziona come con gli incensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Grazie @Strax e @Silicondarius per le risposte! Si può chiudere il thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.