Vai al commento


[SI PUO' CHIUDERE] Domanda nabba sul breeding: Incensi e Elettropalla


Post raccomandati

Salve salvino a tutti!

 

Veniamo subito al dunque:

 

Mi hanno commissionato il breeding di un Pichu con Locomovolt e mi è sorto il dubbio su come possa fare... La madre dovrà sempre tenere con sè l'Elettropalla o essa è necessaria solo in un primo momento per far apprendere la mossa per poi poter passare all'utilizzo della cara Pietrastante? Vi sono differenze quindi fra il breeding con Incensi e quello con Elettropalla?

 

Ringraziandovi in anticipo, aspetto una risposta che fughi i miei dubbi! :D

 

Provo a taggare @Silicondarius e @Strax che sicuramente riusciranno ad aiutarmi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Caro è lo stesso discorso dell'incenso, la mossa locomovolt non è una mossa uovo per pichu quindi il pika pi dovra sempre avere l elettropalla . Mi sento solo di dirti buona fortuna a questo punto ahahha

 

Temevo questa risposta D:

 

Beh, allora applico il sovrapprezzo di 3.50 PP se lo vuole ancora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Temevo questa risposta D:

 

Beh, allora applico il sovrapprezzo di 3.50 PP se lo vuole ancora ;)

quando ti arriva il ditto hp ice te ne devo fare anche io una di richiesta del genere , solo un po piu complessa :D muhahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

in realta pensandoci forse lo vorrei hp water , vabbe tu fatteli arrivare entrambi e vediamo :D

si forse meglio hp acqua muhahah 

 

Veramente ci siamo accordati per qualche Ditto per dei set misti e TUTTE le introforze quindi non ci saranno più problemi di questo tipo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Salve salvino a tutti!

 

Veniamo subito al dunque:

 

Mi hanno commissionato il breeding di un Pichu con Locomovolt e mi è sorto il dubbio su come possa fare... La madre dovrà sempre tenere con sè l'Elettropalla o essa è necessaria solo in un primo momento per far apprendere la mossa per poi poter passare all'utilizzo della cara Pietrastante? Vi sono differenze quindi fra il breeding con Incensi e quello con Elettropalla?

 

Ringraziandovi in anticipo, aspetto una risposta che fughi i miei dubbi! :D

 

Provo a taggare @Silicondarius e @Strax che sicuramente riusciranno ad aiutarmi! :)

Niente Pietrastante, funziona come con gli incensi.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...