Vai al commento

kanghaskan con HA

Mynameischuggle

Post raccomandati

dunque, con la realizzazione del serapis team sono alla fine, ho tutti i membri del team anche evsati, devo solo livellarli e farmi l' ultimo pokemon cioe kangha, qui però sorge un problema, o forse due, la prima cosa che saltà all' occhio è l' asssenza di pup, anche se è un max speed, il secondo e grande problema è che l' unico kangha che posseggo non ha l' abilità corretta, non posso però catturarne altri giocando ad alpha sapphire, sapete come posso trovarne con inner focus? oppure se ne avete uno potete darmelo, va bene anche 0iv, basta che abbia l' abilità, vi posto sotto il kangha che dovrei fare

Kangaskhan-Mega (F) @ Kangaskhanite
Ability: Inner Focus
Level: 50
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Fake Out
- Double-Edge
- Low Kick
- Sucker Punch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se magari invece di rippare e basta ti preoccupassi di capire perchè quel Kanga ha Low Kick invece di PUP sarebbe già un passo avanti, non te la prendere il mio è solo un consiglio.

Comunque anche io posso scambiarti quel Kangaskhan

Link al commento

7 ore fa, Mynameischuggle ha scritto:

Se me lo regali si, ma per pup? Cosa mi consigli? Lo dovrei mettere al posto di low kick?

Dipende. PUP è potenzialmente migliore perché così riesci a fare più danni con Sucker Punch. Low Kick è meglio utilizzarlo le prime volte per prendere mano con il pokemon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...