Mynameischuggle Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 dunque, con la realizzazione del serapis team sono alla fine, ho tutti i membri del team anche evsati, devo solo livellarli e farmi l' ultimo pokemon cioe kangha, qui però sorge un problema, o forse due, la prima cosa che saltà all' occhio è l' asssenza di pup, anche se è un max speed, il secondo e grande problema è che l' unico kangha che posseggo non ha l' abilità corretta, non posso però catturarne altri giocando ad alpha sapphire, sapete come posso trovarne con inner focus? oppure se ne avete uno potete darmelo, va bene anche 0iv, basta che abbia l' abilità, vi posto sotto il kangha che dovrei fare Kangaskhan-Mega (F) @ KangaskhaniteAbility: Inner FocusLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- Double-Edge- Low Kick- Sucker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Finalmente una build per Kanga che non si era mai vista... ah no xD Se ti serve te lo scambio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Alphierus ha scritto: Finalmente una build per Kanga che non si era mai vista... ah no xD Se ti serve te lo scambio io. Se me lo regali si, ma per pup? Cosa mi consigli? Lo dovrei mettere al posto di low kick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PadoVGC Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Beh se magari invece di rippare e basta ti preoccupassi di capire perchè quel Kanga ha Low Kick invece di PUP sarebbe già un passo avanti, non te la prendere il mio è solo un consiglio. Comunque anche io posso scambiarti quel Kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 7 ore fa, Mynameischuggle ha scritto: Se me lo regali si, ma per pup? Cosa mi consigli? Lo dovrei mettere al posto di low kick? Dipende. PUP è potenzialmente migliore perché così riesci a fare più danni con Sucker Punch. Low Kick è meglio utilizzarlo le prime volte per prendere mano con il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.