armoniogold Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ciao a tutti, cerco sfidanti per lotte in VGC 2016, per allenarsi e testare i team. Il mio codice amico è 5344 - 2223 - 4898 Nome in-game Mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, armoniogold ha scritto: Ciao a tutti, cerco sfidanti per lotte in VGC 2016, per allenarsi e testare i team. Il mio codice amico è 5344 - 2223 - 4898 Nome in-game Mat Se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Se vuoi ci sono Ehilà, purtroppo ora non sono a casa, intanto se vuoi aggiungimi, in serata ti aggiungo anche io. Appena ho il 3ds in mano ti mando un mess, poi se ci sei ok, sennò mi dici qualcosa tu quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, armoniogold ha scritto: Ehilà, purtroppo ora non sono a casa, intanto se vuoi aggiungimi, in serata ti aggiungo anche io. Appena ho il 3ds in mano ti mando un mess, poi se ci sei ok, sennò mi dici qualcosa tu quando puoi Sta sera dopo le 21 ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Sta sera dopo le 21 ci sarò! Ok, ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, armoniogold ha scritto: Ok, ti ho aggiunto! Io ci sono ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Più tardi ci sono, aggiungetemi se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 29 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Io ci sono ora se vuoi Ti ho aggiunto, quando vuoi 1 ora fa, armoniogold ha scritto: Ok, ti ho aggiunto! Io ci sono 1 ora fa, armoniogold ha scritto: Ok, ti ho aggiunto! Io ci sono 29 minuti fa, Alphierus ha scritto: Più tardi ci sono, aggiungetemi se volete. Ti ho aggiunto, dimmi qualcosa tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, armoniogold ha scritto: Ok, ti ho aggiunto! Prendo il 3DS e vengo on nome in game Lily Ti vedo on, invia la richiesta quando sei disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 tra cinque minuti mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 ciao, anche io gioco vgc da poco, sei interessato a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, Mynameischuggle ha scritto: ciao, anche io gioco vgc da poco, sei interessato a lottare? ehila ci sei per una sfida veloce? ho il tempo di farne solo una se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: ehila ci sei per una sfida veloce? ho il tempo di farne solo una se ti va scusa se non ho risposto, adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Qualcuno che vuole una sfida stasera verso le 21-21.30? Ditemelo e aggiungetemi che vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, Jack93 ha scritto: Qualcuno che vuole una sfida stasera verso le 21-21.30? Ditemelo e aggiungetemi che vi aggiungo Io ci sarei. Ti aggiungo Io ci sono, chi ci sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, armoniogold ha scritto: Io ci sarei. Ti aggiungo Aggiunto. Allora a dopo Chiaramente VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Jack93 ha scritto: Aggiunto. Allora a dopo Chiaramente VGC S', sì, VGC 2016. Ok, allora a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 54 minuti fa, armoniogold ha scritto: S', sì, VGC 2016. Ok, allora a dopo Ci sono anche se credo la connessione non sia molto stabile.. riproviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Qualcuno è online per una VGC2016? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 55 minuti fa, armoniogold ha scritto: Qualcuno è online per una VGC2016? Scusa @armoniogold ma la connessione mi ha abbandonato (credo fosse la mia nell'ultima partita).. quando vuoi mandami un invito, sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Jack93 ha scritto: Scusa @armoniogold ma la connessione mi ha abbandonato (credo fosse la mia nell'ultima partita).. quando vuoi mandami un invito, sono online Ok, un paio di minuti e ti invio l'invito 9 minuti fa, Jack93 ha scritto: Scusa @armoniogold ma la connessione mi ha abbandonato (credo fosse la mia nell'ultima partita).. quando vuoi mandami un invito, sono online Ok, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 44 minuti fa, Alphierus ha scritto: Ci sono! Ho dovuto staccare un attimo. Ci sei ancora tra una ventina di minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @armoniogold peccato per la comunicazione interrotta... non credo fosse la mia l'ultima volta ma comunque mi è dispiaciuto tantissimo che le nostre partite combattutissime siano state interrotte così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 9 ore fa, armoniogold ha scritto: Ho dovuto staccare un attimo. Ci sei ancora tra una ventina di minuti? Scusa troppo tardi ho letto ora! Oggi ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.