armoniogold Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 27/8/2016 at 21:30, Yusuke ha scritto: Prendo il 3DS e vengo on nome in game Lily Ti vedo on, invia la richiesta quando sei disponibile! On 27/8/2016 at 21:30, Yusuke ha scritto: Prendo il 3DS e vengo on nome in game Lily Ti vedo on, invia la richiesta quando sei disponibile!hdisponibil 12 minuti fa, Alphierus ha scritto: Scusa troppo tardi ho letto ora! Oggi ci sono. 1 ora fa, Jack93 ha scritto: @armoniogold peccato per la comunicazione interrotta... non credo fosse la mia l'ultima volta ma comunque mi è dispiaciuto tantissimo che le nostre partite combattutissime siano state interrotte così.. Peccato davvero, però se ci sei oggi riproviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ma se organizziamo un torneo? Ci state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 40 minuti fa, Alphierus ha scritto: Scusa troppo tardi ho letto ora! Oggi ci sono. 40 minuti fa, Alphierus ha scritto: Scusa troppo tardi ho letto ora! Oggi ci sono. Ok, ci sentiamo nel pomeriggio! 1 ora fa, Jack93 ha scritto: @armoniogold peccato per la comunicazione interrotta... non credo fosse la mia l'ultima volta ma comunque mi è dispiaciuto tantissimo che le nostre partite combattutissime siano state interrotte così.. Ci riaggiorniamo per pomeriggio/sera se ci sei 46 minuti fa, Milord ha scritto: Ma se organizziamo un torneo? Ci state? Intendi sempre VGC'16? Se si riesce a mettersi d'accordo, si potrebbe anche fare, vediamo chi si propone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 58 minuti fa, Milord ha scritto: Ma se organizziamo un torneo? Ci state? Se posso.. volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 47 minuti fa, armoniogold ha scritto: Ci riaggiorniamo per pomeriggio/sera se ci sei Intendi sempre VGC'16? Se si riesce a mettersi d'accordo, si potrebbe anche fare, vediamo chi si propone 1 minuto fa, Jack93 ha scritto: Se posso.. volentieri si una cosa tranquilla ed amichevole ci penso io ovviamente se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Qualcuno è online per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.