Vai al commento

Pasta o Pizza?

Quale preferite?  

50 utenti hanno votato

1. 1. Pasta o Pizza?

• Pasta
      19
    • Pizza
      31

Post raccomandati

Nonostante adori la mia amata Pizza Montanara con salsiccia e porcini, voto la pasta. 

Panna e prosciutto non si batte, soprattutto dopo una giornata di scuola è ciò che mi da carica per il pomeriggio intasato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che non vado pazzo per il cibo in generale, in special modo per i carboidrati.

La pasta, sinceramente, non mi piace. La mangio solo perché sono costretto a farlo, ma vivrei benissimo senza. 

La pizza, anche, in fondo, ma voto questa giacché la prima è qualcosa che non sopporto.

Link al commento

In generale prediligo la pizza rispetto alla pasta...però devo ammettere che ci sono alcune tipologie o ricette particolari di pasta (alla norcina, pasta fredda,ravioli, ecc) che sono una spanna sopra certe pizze che ho mangiato.

Link al commento

Mi sorprende che ci sia una scelta. :looksi:

La pasta è un cibo di per sé noioso e squallido: ci saranno anche mille modi per cucinarla, ma alla fine serve solo per riempirsi la pancia. Anche se un piatto di spaghetti al ragù o con vongole ecc. è delizioso, nel caso ci sia un'altra scelta molto probabilmente prenderò quella.

La pizza è un elemento gustoso e importantissimo della cucina italiana: un cibo veramente magnifico. Parte da un'idea semplicissima, però è a tutti gli effetti un capolavoro. Va bene in ogni situazione: cena con gli amici? Pizza! A casa per navigare su internet? Pizza! Stai scrivendo la parte più importante del tuo romanzo? Pizza! Non a caso, proprio per questo suo pregio, è rispettata in molte parti del mondo. E al contrario della pasta, della quale ci si stanca molto facilmente, la pizza è sempre buona: sarà perché ci sono mille variazioni, sarà perché è proprio perfetta.

Link al commento

Pizza 

La pasta al bianco sinceramente la mangio senza burro né olio, entrambi mi danno al vomito, 

Non sono un amante delle salse (solo la salsa di pomodoro mi piace [per quelle che ho procato])

Poi l'odore del tonno in scatola mi da il voltastomaco, 

Però la pizza mi va bene purché non la mangi tutti i giorni

Comunque la pizza all'ananas è squisita *^*

Ma non sopporto la pizza, fatta con i junk food, tipo la Nutella bleah, 

Mi da solo fastidio che in Italia, per mangiare un cena fuori, tutti stanno ad ordinare pizza, pizza, pizza, e basta un po' più di varietà no? (riferendomi agli amici/he che mi invitano a cena fuori, ma ogni volta alla domande dove mi rispondono in pizzeria -.- e basta)

Link al commento

Neanche la più buona delle pizze creata da Cracco, Ramsay, Bastianich e Barbieri ha le qualità per battere un bel piatto di spaghetti al ragù.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Sinceramente preferisco la Pizza.

La gioia di addentare quel sacrosanto cibo è indescrivibile. :th_sisi:

Anche se non mi dispiacerebbe avere un piattone di carbonara o di spaghetti allo scoglio preparati dalla nonna davanti a me. :looksi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...