Cama891 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Una scelta molto difficile, ma da buon napoletano voto Pizza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Nonostante adori la mia amata Pizza Montanara con salsiccia e porcini, voto la pasta. Panna e prosciutto non si batte, soprattutto dopo una giornata di scuola è ciò che mi da carica per il pomeriggio intasato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ammetto che non vado pazzo per il cibo in generale, in special modo per i carboidrati. La pasta, sinceramente, non mi piace. La mangio solo perché sono costretto a farlo, ma vivrei benissimo senza. La pizza, anche, in fondo, ma voto questa giacché la prima è qualcosa che non sopporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 In generale prediligo la pizza rispetto alla pasta...però devo ammettere che ci sono alcune tipologie o ricette particolari di pasta (alla norcina, pasta fredda,ravioli, ecc) che sono una spanna sopra certe pizze che ho mangiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Scelta molto difficile. Non posso fare a meno di entrambe. La mia preferenza va alla pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Mi sorprende che ci sia una scelta. La pasta è un cibo di per sé noioso e squallido: ci saranno anche mille modi per cucinarla, ma alla fine serve solo per riempirsi la pancia. Anche se un piatto di spaghetti al ragù o con vongole ecc. è delizioso, nel caso ci sia un'altra scelta molto probabilmente prenderò quella. La pizza è un elemento gustoso e importantissimo della cucina italiana: un cibo veramente magnifico. Parte da un'idea semplicissima, però è a tutti gli effetti un capolavoro. Va bene in ogni situazione: cena con gli amici? Pizza! A casa per navigare su internet? Pizza! Stai scrivendo la parte più importante del tuo romanzo? Pizza! Non a caso, proprio per questo suo pregio, è rispettata in molte parti del mondo. E al contrario della pasta, della quale ci si stanca molto facilmente, la pizza è sempre buona: sarà perché ci sono mille variazioni, sarà perché è proprio perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Pizza La pasta al bianco sinceramente la mangio senza burro né olio, entrambi mi danno al vomito, Non sono un amante delle salse (solo la salsa di pomodoro mi piace [per quelle che ho procato]) Poi l'odore del tonno in scatola mi da il voltastomaco, Però la pizza mi va bene purché non la mangi tutti i giorni Comunque la pizza all'ananas è squisita *^* Ma non sopporto la pizza, fatta con i junk food, tipo la Nutella bleah, Mi da solo fastidio che in Italia, per mangiare un cena fuori, tutti stanno ad ordinare pizza, pizza, pizza, e basta un po' più di varietà no? (riferendomi agli amici/he che mi invitano a cena fuori, ma ogni volta alla domande dove mi rispondono in pizzeria -.- e basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Neanche la più buona delle pizze creata da Cracco, Ramsay, Bastianich e Barbieri ha le qualità per battere un bel piatto di spaghetti al ragù. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 #TEAMPASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 pizza a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 nn c'è battaglia contro la pizza il cibo degli dei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beatrice Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Beatrice ha scritto: Pizza Tse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beatrice Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Tse Pizza forever... Tse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Beatrice ha scritto: Pizza forever... Tse xD Ovviamente margherita... Tse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Sinceramente preferisco la Pizza. La gioia di addentare quel sacrosanto cibo è indescrivibile. Anche se non mi dispiacerebbe avere un piattone di carbonara o di spaghetti allo scoglio preparati dalla nonna davanti a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ci sono due tipi di persone al mondo: - quelle che preferiscono la pizza alla pasta; - quelle che mentono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.