Legend99 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Salve a tutti Ragazzi, Sono Legend99 Sono uno dei creatori del progetto Pokemon-La luce di un Eroe Insieme a Yveltal47 e Yuize Kallen Siamo ancora agli inizi del progetto e abbiamo bisogno di Aiutanti che ci aiutino nel progetto per poterlo completare nel più breve tempo possibile, ovviamente non faremo come Flash! Ma confidiamo nel fatto di poter rilasciare una Beta a pochi Mesi... Tutto ciò ovviamente nel caso in cui riuscissimo a trovare almeno due aiutanti. Il lavoro è molto da fare ed essendo all'inizio in numero molto ristretto i lavori procederanno molto a rilento.. Dunque, Ho creato questo post per poter trovare degli aiutanti competenti: Chiunque sia bravo in qualcosa e voglia partecipare al progetto può scriver nei commenti il ruolo che vorrebbe ricoprire e poi sarà contattato, ma prima di tutto è necessaria la presenza di un bravo scripter. Qui di seguito Metto Il link della presentazione, così da poter Vedere tutte le novità : https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://forum.pokemonmillennium.net/topic/114574-rpg-project-pok%C3%A8mon-la-luce-di-un-eroe/&ved=0ahUKEwikqbmVyeLOAhWLbRQKHb6NCOwQFggdMAA&usg=AFQjCNGnWlUsUp_U0EnXsfv9gSwoepj9qA Grazie a tutti per la visione , aspettiamo notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Posso azzardare un aiutino con dialoghi, creazione OC, ideazione di team NPC e distribuzione di strumenti e pokémon, ma di fatto nulla legato alla pura programmazione. Per il momento mi limito a uppare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 14 ore fa, Spyro190 ha scritto: Posso azzardare un aiutino con dialoghi, creazione OC, ideazione di team NPC e distribuzione di strumenti e pokémon, ma di fatto nulla legato alla pura programmazione. Per il momento mi limito a uppare. :3 Mm purtroppo abbiamo bisogno principalmente di uno scripter , se non lo abbiamo non possiamo andare avanti purtroppo... grazie per aver Uppato Quando lo avremo trovato ti contatterò immediatamente ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Io volevo fare tipo la trama del tema malvagio se volete contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Al momento abbiamo bisogno peincipalmente di un mapper e di uno scripter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 A va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.