Vai al commento



Cercasi Aiutanti per Pokemon-La luce di Un Eroe


Legend99

Post raccomandati

Salve a tutti Ragazzi,

Sono Legend99

Sono uno dei creatori del progetto Pokemon-La luce di un Eroe

Insieme a Yveltal47 e Yuize Kallen

30sx2xy.png

 

Siamo ancora agli inizi del progetto e abbiamo bisogno di Aiutanti che ci aiutino nel progetto per poterlo completare nel più breve tempo possibile, ovviamente non faremo come Flash!

Ma confidiamo nel fatto di poter rilasciare una Beta a pochi Mesi...

Tutto ciò ovviamente nel caso in cui riuscissimo a trovare almeno due aiutanti.

 

Il lavoro è molto da fare ed essendo all'inizio in numero molto ristretto i lavori procederanno molto a rilento..

 

Dunque, Ho creato questo post per poter trovare degli aiutanti competenti:

 

Chiunque sia bravo in qualcosa e voglia partecipare al progetto può scriver nei commenti il ruolo che vorrebbe ricoprire e poi sarà contattato, ma prima di tutto è necessaria la presenza di un bravo scripter.

 

Qui di seguito Metto Il link della presentazione, così da poter Vedere tutte le novità :

 

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://forum.pokemonmillennium.net/topic/114574-rpg-project-pok%C3%A8mon-la-luce-di-un-eroe/&ved=0ahUKEwikqbmVyeLOAhWLbRQKHb6NCOwQFggdMAA&usg=AFQjCNGnWlUsUp_U0EnXsfv9gSwoepj9qA

 

Grazie a tutti per la visione , aspettiamo notizie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso azzardare un aiutino con dialoghi, creazione OC, ideazione di team NPC e distribuzione di strumenti e pokémon, ma di fatto nulla legato alla pura programmazione.

 

Per il momento mi limito a uppare. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Posso azzardare un aiutino con dialoghi, creazione OC, ideazione di team NPC e distribuzione di strumenti e pokémon, ma di fatto nulla legato alla pura programmazione.

 

Per il momento mi limito a uppare. :3

Mm purtroppo abbiamo bisogno principalmente di uno scripter , se non lo abbiamo non possiamo andare avanti purtroppo... grazie per aver Uppato :)

Quando lo avremo trovato ti contatterò immediatamente ok? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...